Translate

domenica 18 ottobre 2015

Scie Chimiche e Geoingegneria: è in corso un vero Attacco all’Umanità per modificare il “clima globale “

Scie Chimiche e Geoingegneria: è in corso un vero Attacco all’Umanità per modificare il “clima globale “

Nascondere il Sole per modificare la vita sulla Terra? Questo è uno dei tanti motivi delle “irrorazioni chimice” indotte dal sistema di potere degli Illuminati.  E’ l’attacco alla vita in ogni sua forma, è l’indotta sterilità dei suoli, è la devastazione di ambienti naturali, è l’estinzione accelerata di specie animali, vegetali e dei popoli.  Coloro che si ribellano trovano muri di gomma nelle istituzioni.
scie chimiche
chemtrails
I video dei bombardamenti chimici (vedi sotto) a cui sono sottoposti i paesi NATO, sono una realtà. Su questi paesi, compresa ovviamente l’Italia,  si scaricano migliaia di tonnellate di metalli pesanti, allumino e bario, stronzio, batteri, microbi e altri patogeni modificati geneticamente, veleni, polimeri di vario tipo. Tutti elementi letali per la vita sulla terra. I nostri politici sono come marionette, imposti dagli stessi potentati che si servono della geoingegneria per dominarci, si trincerano dietro ai soliti no comment. Intanto la carestià continua ed è conclamata, fatto sta che gli agricoltori irrigano di altri veleni per tentare di salvare i raccolti. Coloro che intendono praticare un’agricoltura non OGM faticano a sopravvivere. E’ la dimensione di un disatro ambientale globale. In Puglia gli agricoltori sono stati costretti ad abbattere centinaia di ulivi per via del batterio Xylella, batterio che si trasmette per via aerea e che di sicuro è stato spruzzato tramite aerei tancker (che irrorano chemtrails) dal cielo.  Oggi, non a caso, nei terreni dove sono stati abbattuti questi alberi, stanno cominciando i lavori per il transito del grande gasdotto Eni. Tutto casuale vero?
scie-chimiche-4
Grazie alle alterazioni climatiche e all’annientamento dell’agricoltura, si paventa in irreale effetto serra. Sono gli stessi criminali che stanno tentando di imporre una tassa sulla vita ovvero sull’emissione di anidride carbonica
Attacco globale per modificare il clima
Come scrive l’amico e ricercatore Sergio Tracchi, in un suo articolo pubblicato di recente,  il 15 settembre 2015,  sui media americani si parlava della siccità nello stato della California, la peggiore degli ultimi 500 anni.  La California recentemente è stata colpita da incendi spaventosi. Pensate che un lago della California si è “prosciugato” misteriosamente durante una notte, causando la morte di migliaia di pesci.
California, crisi siccità
Dalle immagini satellitari si evidenzia come la California si stia prosciugando rivelando una situazione catastrofica. I cospirazionisti della California vedono la mano del Governo dietro il clima secco. La catena dei media CBS News copre il tema dell’ingegneria climatica.
Hanno inviato Nick James, della CBS 13, a Redding, per intervistare uno dei leader della teoria della cospirazione, Dane Wigington. Ecco l’intervista:
Nick James: “Dane afferma che la fumigazione, che secondo lui ha avuto luogo di fronte alle coste della California, produce un effetto secondario molto grave. Dice che particelle di metalli pesanti stanno bloccando le precipitazioni. Voi state parlando del controllo del clima.”
Dane Wigington: “Si. L’ingegneria climatica è senza dubbio l’attentato specifico all’ambiente più grande che l’umanità abbia mai preparato.”
Interviene Kyaw Thaa Paw U, Professore di Scienze Atmosferiche e Biometeorologia dell’Università dell California di Davis dicendo :” Mi sembrerebbe più probabile, non sto dicendo che questo succeda, ma per me sarebbe più probabile che gli extraterrestri ci visitino sulla Terra a che succedano cose così.”
Dane è abituato agli scettici, era uno di loro a suo tempo.
D.W. : “Parlare è facile per coloro che non hanno indagato. Nemmeno io volevo crederci.”
Dopo avere iniziato a sospettare che qualcosa stava parzialmente impedendo all’energia del Sole di arrivare ai pannelli di casa sua, Dane decise di renderlo pubblico.
D.W. : “Non posso smettere di fare questo, è l’ultima cosa che vorrei fare. Non sono una persona politica, non sono un attivista.
Sono semplicemente un padre che vuole che i suoi figli abbiano un futuro.”
La sua causa sta ricevendo più attenzione e questa notte a Redding si sono riuniti più di 1.000 persone in tutto il paese.
Questo che vi riporto è un estratto dalla conferenza di Dane Wigington a Redding, California il 17 settembre 2015:
“Il mio più profondo e sincero ringraziamento va a tutti quelli che hanno avuto il valore di cercare, di scoprire quello che è la verità. Perchè non c’è dubbio che non ci stanno dicendo la verità, anche perchè viviamo in una società che fino ad oggi è stata diretta da tiranni e dai codardi che li servono.
Che cos’è l’ingegneria climatica?
E’ il compendio della pazzia umana, è il compendio dell’arroganza umana.. e per il momento soppianta qualunque altra forma di tirannia. La geoingegneria è il maggiore problema che tutti s’impegnano ad ignorare, è fino al momento, l’iniziativa più distruttiva della razza umana, soppiantando qualunque altro attentato all’ambiente.
Questo non può essere più anormale.
Viviamo sotto un cielo tossico, i nostri figli vivono sotto un cielo tossico ogni giorno.
Chiunque pensi che questo cielo sia normale, deve aprire bene gli occhi alla realtà. Io non posso sopportare una vita così.
Io preferisco spendere fino al mio ultimo respiro per dare l’allarme, che accettare di vivere sotto un cielo tossico.
sciechimiche2
Quante volte vediamo un cielo limpido? Assai poche, tanto che si possono contare sulle dita delle mani. Questi programmi sono in vigore da 65 anni, quindi come possono rimanere impuniti i responsabili? Perchè stiamo permettendo la loro impunità.
E’ importante comprendere che la maggiore bugia che sia mai stata inventata contro la razza umana,  è la bugia delle scie di condensazione. Succede che lo stesso progetto del motore renda praticamente impossibile che produca una sci di vapore, eccetto in circostanze sommamente estreme, e raramente queste avvengono. Quando passeggiamo per strada in un giorno freddo, il nostro alito si condensa. Se camminiamo un chilometro e guardiamo indietro, per caso vediamo una nuvola galleggiante dietro di noi? No, non la vediamo. Che aspetto hanno le nuvole aerosolarizzate con microonde?
blogger-image-5663919
La comunità dei meteorologici ci dice che ‘questo è tutto normale.’ Ora abbiamo meteorologi che leggono un copione. Questo è tutto quello che fanno. Questa è la società nella quale viviamo.
Potete vedere che queste nuvole sono aerosolarizzate con nanoparticelle conduttrici di elettricità, che possono essere manipolate quando sono esposte a frequenze radio, che può produrre un effetto di repulsione tra loro.
Tutto l’ecosistema sta agonizzando in questo momento.
Gli ecosistemi marini stanno agonizzando e attualmente abbiamo le maree più grandi che si siano mai viste, dalla Bassa California fino all’Alaska. Ci sono industrie ittiche che hanno chiuso, per non parlare delle quasi 15 mila foche morte e trascinate verso le coste. Centinaia di balene sono minacciate dai metalli tossici nell’acqua, che risulta essere più acida che alcalina. Ma la fa da padrona l’inquinamento d’alluminio che non solo si trova nell’acqua ma anche nell’aria e lo stiamo tutti respirando.
Sesta Estinzione….programmata
Il tasso di estinzione della specie è da 200 a 300 tipi di piante, animali ed insetti al giorno e statisticamente stiamo vivendo la sesta estinzione di massa, in questi ultimi 40 anni. Tutto programmato, ovvio. Era tutto sull’agenda degli Illuminati!! Decimare la popolazione e annientando l’ecosistema terrestre, in modo tale che quello che rimane sarà riservato solo per pochi.
Tutto quello che dobbiamo fare è guardare verso l’alto! Questo è tutto e potremo vedere chiaramente che quello che sta accadendo non è normale. Tutto quello che dobbiamo fare è aprire una crepa nella diga senza smantellarla. 
Giudicate voi stessi!..ma prima ‘guardate verso l’alto’, approfondite in modo obiettivo per scoprire così, le palesi menzogne che ci circondano ovunque. Non sarebbe nostro dovere impegnarci, attivarci, e tutti uniti, lottare per salvare il pianeta Terra e tutta l’umanità? Rammentiamo a tutti che il pianeta non è nostro. Noi apparteniamo ad esso e non viceversa.
Redazione Segnidalcielo


1 commento:

  1. non ho capito perchè? , questa autodistruzione colpisce anche chi la comanda e chi la esegue. C e una risposta ? una spiegazione? grazie

    RispondiElimina