Translate

sabato 9 maggio 2015

NASCONDERE LA REALTÀ SULLA NOSTRA BIOSFERA

Ridefinire la mappa del pianeta Terra. 
Salirà rapidamente l’innalzamento del mare che altererà radicalmente i litorali costieri di tutto il mondo? Questo processo non è messo in discussione, perché è già ben avviato e procede accelerando rapidamente. C’è tanta inerzia dietro il globale aumento delle temperature del mare, anche se tutti i fattori che contribuiscono a questa equazione di porre immediatamente fine ai 69 metri dell’innalzamento del livello del mare e matematicamente volto a bloccarlo, non è garantito.
Ci sono numerosi siti di riferimento che con i loro articoli lanciano l’allarme sull’esponenziale innalzamento del mare, ma anche le peggiori previsioni già in corso di pubblicazione, probabilmente sono lungi nel riflettere la reale gravità e l’immediatezza di ciò che abbiamo difronte.
Anche se in molti hanno scelto e dato credito a falsi titoli sull’espansione del ghiaccio artico, risulta che la calotta artica è ad un record di basso livello.
Simili falsi titoli sull’espansione del ghiaccio dell’Antartide, sono stati accettati e assimilati dal pubblico, ma sono titoli meramente ed estremamente ingannevoli. Anche se alcuni ghiacci marini antartici si sono ampliati, questo è dovuto in gran parte alla circolazione dei venti che ha spinto l’acqua dolce fusa a terra dal continente dei ghiacci terrestri dell’Antartide che si sta sciogliendo rapidamente e, questo ha contribuito all’innalzamento del mare.
Così recentemente in Antartide si sono registrate sconvolgenti alte temperature. Il 2014 è stato l’anno più caldo mai registrato e, il 2015 sembra destinato di fatto a superarlo. Cosa sarà il mondo quando tutti i ghiacci si scioglieranno e i livelli dei mari saliranno di 220-240 piedi? Il pianeta è in una totale crisi. Ci sono anche molti fattori che stanno alimentando il fuoco di questa catastrofe, l’ingegneria del clima è matematicamente la più grande e importante forza perturbatrice di tutti.
La geo-ingegneria globale è la minaccia più immediata che ci troviamo difronte, senza considerare il cataclisma nucleare che potrebbe innescarsi. Il video di due minuti qui di seguito riportato, potrebbe essere un forte campanello d’allarme sulla geografia del pianeta Terra. Non è una questione di se, ma di quando.
C’è uno sforzo enorme e continuo da parte della struttura di potere per nascondere la realtà sulla nostra biosfera che sta per implodere, l’ingegneria del clima sta contribuendo ad alimentare questa follia dell’implosione, ma quello che stanno facendo non può essere nascosto e occultato ancora a lungo. 
 DW.

Nessun commento:

Posta un commento