Translate

mercoledì 8 dicembre 2021

Prepararsi a fare causa per reazioni avverse

 



legge-suit.jpgBig Pharma può avere l'immunità dalla responsabilità, ma i governi e le aziende che impongono la terapia genica non lo fanno.

Lisa Williams, a sinistra, una mamma single di Tampa, in Florida, fa parte di una coalizione di 2.000 membri di lavoratori delle compagnie aeree che intentano una causa contro la loro compagnia aerea.

In una conferenza stampa,
 Williams ha citato sistemazioni irragionevoli di congedo indefinito non retribuito se rifiutava l'iniezione sperimentale.

Williams ha dichiarato: "Non siamo contro i vaccini. Siamo contro il mandato", ha detto Williams. "Il mio datore di lavoro ha fatto tutto il possibile per impedire a persone come me di esercitare i nostri diritti del titolo 7 per proteggere la nostra fede e la nostra autonomia medica sull'American with Disabilities Act".

Ha spiegato come ha preso il colpo di Johnson & Johnson COVID-19 sotto costrizione dalla coercizione di perdere il lavoro. Williams ha subito reazioni avverse dall'iniezione ed è quasi morta per le ferite riportate.








Puoi citare in giudizio il datore di lavoro: iniezioni obbligatorie di COVID-19 morte o lesioni?

di Devvy Kidd
(Estratto da henrymakow.com)

Credo che chiunque sia costretto a fare quelle iniezioni dovrebbe essere in grado di citare in giudizio il datore di lavoro.

Se la morte è un risultato, la famiglia/patrimonio dovrebbe essere in grado di citare in giudizio e questo è particolarmente importante quando i bambini vengono lasciati senza un genitore. Le azioni legali per illecito civile comportano lesioni personali contro criminali. Lo stesso vale se sei gravemente ferito dopo essere stato costretto a fare quelle iniezioni o perdere la busta paga.

Come le centinaia di persone che ora sono permanentemente disabilitate da quelle iniezioni e NON ricevono aiuto da nessuno. Questa è una goccia nel mare ma una lunga, lunghissima lista di testimonianze delle loro ferite .

Spetta ai dipendenti mettere insieme i dati di fatto, il numero di decessi e tutti gli altri documenti giustificativi e inviarli al datore di lavoro.

Ti consiglio vivamente di farti rappresentare da un avvocato competente; sii un gruppo e unisci i tuoi soldi per le spese legali. Un pacchetto pieno di verità con il tuo avvocato che sottolinea a società o società X: Secondo il Codice di Norimberga nessuno può essere costretto a fare iniezioni sperimentali per non parlare dei regolamenti NLRB. Codice di Norimberga (Direttive per la sperimentazione umana) LEGGI: Il significato del Codice di Norimberga

Se pensi che il governo ombra che gestisce lo spettacolo non sia preoccupato per una causa per il Codice di Norimberga (che ha avuto successo in passato qui negli Stati Uniti), ripensaci . Considerando che è stato in Germania dove il sadico, Joseph Mengale, ha condotto esperimenti medici così malvagi su esseri umani innocenti, si spera che le brave persone della Germania scendano in piazza su questo:

Sulla scia dell'Austria e della Germania che bloccano i non vaccinati, il leader dell'UE chiede di eliminare il codice di Norimberga a favore della vaccinazione forzata di tutti i dissidenti , 3 dicembre 2021 - "Mercoledì, Ursula Van Der Leyen - il capo dell'Unione europea ( UE) Commissione ha detto alla stampa che vorrebbe vedere il vecchio Codice di Norimberga completamente ignorato a favore di consentire ai paesi di forzare la vaccinazione a chiunque si rifiuti di prendere il vaccino sperimentale".

Come mai? Citando dall'alto: "I paesi dell'Unione europea dovrebbero prendere in considerazione la vaccinazione obbligatoria per combattere il Covid e la variante Omicron, ha affermato il capo della sua Commissione. Ursula von der Leyen ha affermato che i vaccini sarebbero cruciali nella lotta contro la nuova variante "altamente contagiosa".

È il meno contagioso di tutti, bugiardo.

Un'altra delle ancelle di Satana, von der Leyen, dovrebbe essere licenziata. ( L' anagramma di Omicron è idiota .) Pensi che la sua idea di lanciare il Codice di Norimberga non sarà menzionata dai media delle prostitute in questo paese in modo astuto? Lo farà. (Forbes la nomina la quarta donna più potente del mondo; Hildebeast Clinton deve avere la schiuma d'invidia.)

La linea di fondo è una volta che a un datore di lavoro vengono dati tutti i FATTI riguardo a quelle iniezioni e una lezione sul Codice di Norimberga e continua a minacciare un dipendente, questa è la coercizione.

Se una persona cara muore o è gravemente ferita/resa permanentemente disabile per tutta la vita dopo che al datore di lavoro sono state fornite tutte le munizioni nel tuo arsenale legale, perché non può essere citato in giudizio?

Piacere di conoscerti, CEO di ABC Company. Sono un consulente legale che rappresenta i tuoi dipendenti in merito al preavviso che la catena di montaggio (modello) utilizzata in tutti i tuoi impianti di imballaggio era pericolosa. Ti ho fornito il numero di morti, feriti e tuttavia hai continuato a minacciare i dipendenti il ​​cui compito è utilizzare quell'attrezzatura per continuare a utilizzare dette attrezzature o perdere il lavoro. Non solo hai ignorato le normative NLRB, ma ora 14 dei tuoi dipendenti sono deceduti, 22 hanno subito gravi lesioni potenzialmente letali o sono ora disabilitati in modo permanente. Ora ti faremo causa.

Cosa penserebbe una giuria una volta presentate tutte le prove? FATTI non le sciocchezze provenienti da falsi "controllori dei fatti" per gentile concessione dei media prostituti. Southwest Airlines ha finalmente ceduto dopo un'enorme resistenza da parte dei dipendenti. Oh, continueranno a testarli per un virus fantasma usando un test che non verifica nessun virus, ma almeno quei dipendenti non perderanno il loro reddito in modo da poter sfamare le loro famiglie.

Niente di tutto questo dovrebbe accadere in America. Ogni governatore di questo stato che continua a consentire la distribuzione di quelle iniezioni sperimentali ha le mani sporche di sangue...

https://henrymakow.com/2021/12/prepare-to-sue-for-adverse-reactions.html


Nessun commento:

Posta un commento