Translate

sabato 4 dicembre 2021

La criminalizzazione di Big Pharma, decessi e lesioni da vaccino mRNA. L'UE adotta il "passaporto digitale per i vaccini"

 




Pubblicato per la prima volta da Global Research il 3 aprile 2021, in concomitanza con la decisione del Parlamento Europeo di approvare il Digital Vaccine Passport.

***

Il 25 marzo 2021, il Parlamento europeo ha votato 468 voti contro 203 a favore del passaporto digitale per i vaccini  o "Pass verde" che richiede ai cittadini dell'UE di vaccinarsi se vogliono viaggiare, o anche avere accesso a varie attività sociali e culturali all'interno della loro rispettive comunità.  

L'EU Digital Vaccine Passport fa parte del  famigerato progetto ID2020 sponsorizzato dalla Global Alliance for Vaccines and Immunization (GAVI)   che utilizza la vaccinazione generalizzata come piattaforma per l'identità digitale ”.

Ironia della sorte, questo voto storico – che equivale alla creazione di uno Stato di polizia digitale – ha  avuto luogo appena un paio di settimane dopo che 18 paesi europei tra cui Francia, Italia, Germania e Spagna hanno deciso di sospendere il vaccino AstraZeneka mRNA.  

A questo proposito, un collettivo di eminenti medici e scienziati ha rilasciato una dichiarazione indirizzata all'Agenzia europea per i medicinali (EME) indicando:

"gravi potenziali conseguenze della tecnologia del vaccino COVID-19 [mRNA], avviso di possibili reazioni autoimmuni, anomalie della coagulazione del sangue, ictus ed emorragie interne, "compresi nel cervello, nel midollo spinale e nel cuore" Lettera aperta urgente di medici e scienziati all'Agenzia europea per i medicinali in merito alle preoccupazioni sulla sicurezza dei vaccini COVID-19  da parte di  medici per l'etica COVID , 10 marzo 2021

Big Pharma, i conglomerati IT Digital e i loro gruppi di pressione non solo hanno influenzato il dibattito e il voto al Parlamento europeo, ma hanno anche fatto pressione sull'apparato politico dell'UE, inclusa l'Agenzia europea per i medicinali (EMA) per dare il via libera a un " vaccino mRNA non approvato" e "sperimentale" abbinato a un passaporto digitale per il vaccino. 

I membri del Parlamento sono stati informati in merito ai decessi e ai feriti legati al vaccino? O hanno semplicemente chiuso un occhio?


Dati ufficiali compilati per tre delle quattro principali società di vaccini mRNA , vale a dire  Pfizer, Moderna e AstraZeneca. (Johnson e Johnson non sono inclusi) indica:

.

3.964 morti 162.610 feriti

La ripartizione:

Reazioni totali  per il vaccino sperimentale AZD1222 (CHADOX1 NCOV-19)  da  Oxford AstraZeneca :  451 morti  e 54.571 feriti al 13/03/2021  

Reazioni totali  per il vaccino sperimentale mRNA Tozinameran  (codice  BNT162b2 , Comirnaty ) da BioNTech  Pfizer:  2.540 morti  e 102.100 feriti al 13/03/2021

Reazioni totali  per il vaccino sperimentale mRNA mRNA-1273 CX-024414) di  Moderna: 973 morti  e 5.939 feriti al 13/03/2021

Queste cifre corrispondono all'inizio del più importante programma di vaccini nella storia del mondo, che se adottato comporterà indelebilmente una significativa perdita di vite umane.


I rischi a lungo termine di morte e lesioni (reazioni autoimmuni, coagulazione del sangue, ictus ed emorragie interne, ecc.) sono ancora sconosciuti. Si verificheranno in un periodo di diversi anni.

Una fortuna multimiliardaria per Big Pharma

La Commissione Europea ha confermato che 420 milioni di dosi saranno consegnate all'Ue entro la metà di luglio , di cui 70 milioni saranno fornite da AstraZeneka. (Rapporto Soir Francia)

Il Passaporto digitale non è obbligatorio. Ma se non ce l'hai, sarai socialmente escluso. Non potrai viaggiare e sarai escluso dalla “partecipazione ad eventi importanti” e dall'“accesso a luoghi pubblici” (es. sport, eventi culturali, ecc.), secondo la Commissione Ue.

Qual è la scelta presentata ai cittadini dell'Unione europea.

Accetta di essere iniettato con un vaccino pericoloso che consiste nella “terapia genica”, ovvero modifica del genoma umano.

Rifiutare il vaccino ed essere esclusi dai viaggi e dalla normale vita sociale all'interno del proprio paese.

“Marketing fraudolento”

Ampiamente documentato, i vaccini mRNA di Big Pharma sono pericolosi. Negli Stati Uniti, nel dicembre 2020 è stato concesso un "semaforo verde" per commercializzare il vaccino sperimentale mRNA, nonostante il fatto che, secondo la FDA, il vaccino sia un "prodotto non approvato".

La FDA nella sua dichiarazione ambigua ha fornito una cosiddetta autorizzazione all'uso di emergenza (EUA) al vaccino Pfizer-BioNTech, ovvero " per consentire l'uso di emergenza del prodotto non approvato, ...  per l'immunizzazione attiva..." ( vedi sotto )

C'è qualcosa di sospetto e di “contraddittorio” in questa affermazione. Il vaccino sperimentale Pfizer mRNA è sia "non approvato" che "permesso". Ho verificato questa dichiarazione con un noto avvocato. È palesemente illegale commercializzare un "prodotto non approvato".

Negli Stati Uniti, il vaccino Pfizer-Moderna è classificato dal CDC come "farmaco sperimentale". La clausola “l'uso di emergenza” è lì per giustificare il lancio di quella che potrebbe essere definita una “droga illegale”.

Pfizer ha precedenti penali. È rilevante? 

Flashback al 2009. In una storica  decisione del Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti nel settembre 2009 , Pfizer Inc. si è dichiarata colpevole di accuse penali. È stato  "Il più grande accordo sulle frodi sanitarie" nella storia del Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti:

Farmaceutica americana gigante Pfizer Inc. e la sua controllata Pharmacia & Upjohn Company Inc . ... hanno accettato di pagare $ 2.3 miliardi di dollari, il più grande insediamento di frode sanitaria nella storia del Dipartimento di Giustizia, per risolvere penale e civile liabilit y derivante dalla promozione illegale di taluni prodotti farmaceutici , ...”(2 settembre 2009)

Per visualizzare il video di C-Span, fare clic sulla schermata di seguito 

.

Accuse civili e penali contro Big Pharma

Come diavolo puoi fidarti di un conglomerato di vaccini di Big Pharma che si è dichiarato colpevole di accuse penali da parte del Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti (DoJ) tra cui "marketing fraudolento" e  "violazione criminale del Food, Drug and Cosmetic Act"?

Non abbiamo a che fare con una causa civile contro Pfizer. In questa sentenza del Dipartimento di Giustizia del 2009, Pfizer è stato per così dire "messo in libertà vigilata" . A Pfizer è stato ordinato di stipulare  "un accordo di integrità aziendale" con l'ispettore generale del Dipartimento della salute e dei servizi umani (DHHS), che agisce di fatto come "agente di polizia". "Tale accordo prevedeva "procedure e revisioni per... evitare e rilevare prontamente" (futura) cattiva condotta da parte di Pfizer, Inc.

Johnson e Johnson e "L'epidemia di oppiacei" 

Al culmine della crisi della corona, appena coperta dai media, in coincidenza con il lancio del vaccino contro il Covid-19 all'inizio di novembre 2020, Johnson e Johnson (e i suoi tre distributori) (coinvolti nella commercializzazione di oppioidi da prescrizione)   "hanno raggiunto un tentativo di accordo da 26 miliardi di dollari con contee e città che li hanno citati in giudizio per danni”. L'azione legale collettiva è stata " il più grande caso giudiziario federale nella storia americana":

L'offerta di transazione del produttore di oppiacei Johnson & Johnson e dei distributori "Big Three", McKesson, Cardinal Health e Amerisource Bergen, porta potenzialmente a un'ampia misura di chiusura legale per le aziende e indirizzerà denaro alle comunità devastate da una crisi di dipendenza che rivendica più di 70.000 vite in America ogni anno.

Vale la pena notare che il tasso di mortalità negli Stati Uniti  derivante da overdose di droga è più che triplicato dall'inizio della crisi della corona alla fine di gennaio 2020.

 

Questi antecedenti legali sono rilevanti per la comprensione dell'iniziativa sui vaccini di Big Pharma?

Johnson e Johnson sono attualmente coinvolti nella produzione e commercializzazione di un vaccino vettore virale adenovirus Covid che comporta anche una terapia genetica.

Dovrei menzionare che il suddetto accordo J&J da 26 miliardi di dollari è una delle tante cause legali contro J&J.

Decidi tu se vuoi essere vaccinato da Pfizer o J&J? A differenza degli oppioidi, le vittime statunitensi di morti e feriti da vaccino non possono citare in giudizio i conglomerati di vaccini di Big Pharma.

 

Schermata SBS Australia, o5 03 2021

"Ora la corte ha stabilito in modo esauriente che Johnson & Johnson sono responsabili per le perdite che queste donne hanno subito"... Circa 10.000 donne hanno registrato il loro interesse ad aderire all'azione collettiva, che secondo la signora Jancauskas è stata la più grande azione collettiva di responsabilità da prodotto in Storia australiana. SBS Australia )

*

Nota per i lettori: fare clic sui pulsanti di condivisione sopra o sotto. Inoltra questo articolo alle tue liste di posta elettronica. Crosspost sul tuo blog, forum su Internet. eccetera.

Nessun commento:

Posta un commento