Translate

giovedì 9 dicembre 2021

VACCINIVaccinazione considerata completa con 6, 7 dosi, «chissà quante»: professore israeliano

 



Il professor Arnon Afek, vicedirettore dello Sheba Medical Center in Israele, ha dichiarato lunedì che una quarta dose di vaccino sembra essere inevitabile. Lo riporta il quotidiano israeliano Times of Israel.

 

«Chi pensa che non avremo [una quarta dose] si sbaglia semplicemente», ha dichiarato il professor Afek al sito di notizie israeliano Ynet. «Finché ci sarà ancora una pandemia in aree come l’Africa, che hanno bassi tassi di vaccinazione, ci saranno sempre più varianti».

 

Il professor Afek ha affermato di sperare che tali mutazioni COVID non siano contagiose e gravi come la variante Delta, «ma sembra che dovremo prendere una quarta, una quinta e una sesta e una settima dose, chissà quante. Ma va bene, siamo fortunati ad averle, non tutti i Paesi del mondo hanno vaccini».

 

La conseguenza per la popolazione è la seguente: non avrai il green pass se non ti sarai sottoposto a tutte le dosi di mRNA che il governo e il suo direttorato di biotecnocrati ritiene necessarie

Come riportato da Renovatio 21Israele è il Paese che per primo ha istituito il green pass quasi un anno fa.

 

La conseguenza per la popolazione, notiamo noi, è la seguente: non avrai il green pass (nelle sue future versioni superultraarcimegagigapetapremiumplusadvancedrewards) se non ti sarai sottoposto a tutte le dosi di mRNA che il governo e il suo direttorato di biotecnocrati ritiene necessarie.

 

Non c’è limite al numero di inoculazione che possono comandarci, così come non c’è limite alla quantità di paurose varianti con cui far allarmare la popolazione via megafono mediatico.

 

Vale la pena di ricordarsi il discorso profetico che – nell’estate 2020, mesi e mesi prima del lancio del Pfizer e compagnia – proferì il pittoresco attivista canadese Christopher Sacccoccia meglio conosciuto come Chris Sky, in un video sottotitolato da Renovatio 21 e rubacchiato da un po’ di canali Telegram di scappati di casa.

 

«E poi, indovinate, ragazzi… una volta che vi fate il vaccino come degli scemi che non sanno nulla, loro vi diranno: “ci dispiace, ma il vaccino non era efficace come pensavamo. Quindi adesso devi ancora portare la mascherina, devi ancora subire il tracciamento dei contatti, devi ancora tenerti tutte le restrizioni e il distanziamento sociale… e devi farti sempre il vaccino»

 

«Se voi idioti non lo avete ancora capito, è un ciclo perpetuo, dal quale non si esce mai».

 

 https://www.renovatio21.com/vaccinazione-considerata-completa-con-6-7-dosi-chissa-quante-professore-israeliano/



Nessun commento:

Posta un commento