Translate

sabato 18 dicembre 2021

I vaccinati si sono uniti a un culto della morte

 

Vite-finite-o-cambiate-per sempre-da-COVID-Shots.jpg

















Molte persone soffrono di reazioni avverse orribili
ai vaccini covid giurano ancora su di loro. Si comportano come
c'è una nobiltà nell'essere avvelenato e morire:
sacrificio di sé per il "bene superiore". Poster su Medscape
raramente esprimono rabbia per la distruzione del loro sistema immunitario.
Mi vengono in mente i "cacciatori di bug" - persone che cercano di ottenere
L'AIDS come status symbol. L'umanità è stata indotta
in un culto satanico. Satanismo, la religione della morte,
distrugge i suoi seguaci. L'umanità ha un desiderio di morte?





Di seguito, un giovane riferisce della sua ragazza che soffre di una reazione avversa ma sostiene ancora il vaccino e denigra coloro che lo rifiutano.

Causa persa. Mi piace questa ragazza, ma dannazione, probabilmente è così per noi. Non puoi riportarli indietro una volta che il gruppo pensa e la CNN ha messo i loro artigli dentro."




Reddit Cospirazione

Negli ultimi mesi sto frequentando una donna adorabile . Personalmente non mi interessa lo status di vax, a patto che sostengano ancora il diritto di scegliere/consenso informato.

Essendo stato insieme, ho condiviso tonnellate di informazioni, studi sottoposti a revisione paritaria, recente rivoluzione sul FOIA per l'immunità naturale. Ryan Cole, il dottor Peter, statistiche dal Regno Unito, Israele, voglio dire, lo chiami, l'ho mostrato.

reazione-avversa.jpgIeri sera, sono stato chiamato a casa sua. Venite a scoprire che sembrava e si sentiva come la morte dopo aver ricevuto il booster e voleva che qualcuno si prendesse cura di lei. Mentre curava i suoi sintomi (nausea, mal di testa, archi del corpo, febbre, brividi, dolore al braccio e al collo, spasmi al busto, sudori freddi, sembrava una merda). Sta scrivendo messaggi tutta la notte.

È in una chat di gruppo. Vieni a scoprire lei e i suoi amici SUPER liberali, circa otto di loro, sono andati tutti a prendere il booster insieme e poi hanno fatto il brunch.

Ho preso il telefono e ho letto la chat di gruppo ed è stato orribile leggere. Letteralmente ogni persona si lamenta di sentirsi praticamente morire, MA oh così grata di avere accesso a un vaccino salvavita.

E parlando di merda assurda su non-jabbed, quanto sono fighe, quanto sono egoiste e quanto ipocrite sono per aver fatto questo sacrificio per il bene degli altri.

"Mia sorella ha l'asma" "mio padre si ammala sempre e mi sentirei malissimo se lo uccidessi" c'erano commenti sul pazzo Joe Rogan, il salvatore tony fuckface, sostenitori anti-scienza di Trump, come se la CNN avesse subito il lavaggio del cervello.

Causa persa. Mi piace questa ragazza ma dannazione questo è probabilmente per noi.

Non puoi riportarli indietro una volta che il gruppo pensa e la CNN si mette le unghie.
------------

spangler-initiation.jpg




























Nessun commento:

Posta un commento