Translate

mercoledì 22 dicembre 2021

Paul Craig Roberts : FAUCI E BIDEN SONO BUGIARDI PATOLOGICI

 


Entrambi stanno affermando senza fornire un granello di prova che il 97% dei casi/dei ricoveri/dei morti per Covid sono non vaccinati. Questa è una bugia totale.

Le informazioni di ogni paese mostrano a subito che sono i vaccinati danni e morte.




La "variante Omicron" viene usata per creare una nuova ondata di paura generale e di controllo del governo sulle libertà civili e sui corpi dei cittadini - anche uno stupro con un ago - nonostante il fatto noto che la variante è raramente dannosa. Gli ospedali sono falsamente riportati come pieni di pazienti Omicron. I presunti media sottolineano che la variante più o meno innocua è altamente contagiosa, e stanno creando paura per la facilità di prenderla. La gente viene esortata a proteggersi facendo il vaccino, anche se è un fatto noto che la variante Omicron è immune al "vaccino".

Informatevi sui fatti:

In Scozia da agosto a novembre 2021, oltre l'85% dei decessi sono avvenuti nei vaccinati. I booster non fanno altro che aumentare le infezioni di COVID. Circa 40.000 morti si sono verificati in USA, Regno Unito e UE in seguito alla vaccinazione, ma Omicron è mite. Il governo britannico ha manipolato i dati per incolpare i non vaccinati, ma i vaccinati sono a maggior rischio.

Era chiaro dai primi casi in Sudafrica e ora nel Regno Unito e nell'UE che la nuova variante Omicron del coronavirus provoca una malattia lieve e pochissime morti [non da Covid ma] "con COVID". Infatti gli esperti sudafricani hanno consigliato di Fermare lo stop-and-trace e la quarantena perché la maggior parte degli infetti non ha sintomi.

Un'ulteriore prova del fallimento dei vaccini di fronte alle nuove infezioni viene dagli Stati Uniti, dove si ritiene che uno dei più grandi focolai americani della nuova variante Omicron si verificato alla Cornell University di Ithaca, New York, dove quasi tutti i 930 casi della scorsa settimana si ritiene siano della variante.

Tutti i casi confermati di Omicron nel caso della Cornell University sono tra persone che sono completamente vaccinate, e alcuni di loro sono in persone che hanno anche avuto il richiamo.
Il richiamo è ovviamente sempre lo stesso nella speranza che la terza dose faccia quello che le prime due dosi fare! E la nuova variante, "omicron"?
La maggior parte dei casi di Omicron negli Stati Uniti sono stati tra i vaccinati, il Centers for Disease Control and Prevention (CDC) ha detto in un aggiornamento di venerdì 10/12/21. La maggior parte dei pazienti ha avuto sintomi lievi .


Quando i media di tutto il mondo occidentale si prestano a bugie palesi al fine di aumentare i profitti di Big Pharma, migliorare la distruzione della libertà civile da parte dei governi, sopprimere il dissenso, e forse facilita un'agenda di spopolamento, il mondo occidentale è perso. Sono i corrotti media occidentali che hanno cospirato con i governi per distruggere la libertà e nazificare il mondo occidentale al punto che l'Argentina ha campi di concentramento per i non vaccinati e la Germania e l'Austria intendono imprigionare i non vaccinati - tutto questo per un "vaccino" che tutte le prove dimostra oltre ogni dubbio che non protegge contro un virus, un virus inoltre che ha un tasso di mortalità molto basso ed è facilmente curato e prevenuto con idrossiclorocina e Ivermectina.

I popoli occidentali devono capire che i loro nemici non sono la Russia e la Cina, ma i loro stessi governi ei loro stessi funzionari della "salute pubblica". Sono queste le persone nemiche dell'umanità.

Paul Craig Roberts • 22 dicembre 2021


http://www.comedonchisciotte.net/modules.php?name=News&file=article&sid=9898

Nessun commento:

Posta un commento