Translate

lunedì 26 gennaio 2015

Alexis Tsipras: "Io sono come Renzi, voglio cambiare verso all'Europa".


Alexis Tsipras: "Io sono come Renzi, voglio cambiare verso all'Europa. Lo incontrerò molto presto e avremo tanto di cui parlare. La pensiamo alla stessa maniera sulla necessità dello sviluppo e sull’uscita da questo rigore alla tedesca che sta danneggiando tutti i cittadini europei."
Mi dispiace davvero molto per queste sue parole. Ho creduto per un po' che col M5S e con Podemos si potesse fare un buon lavoro in Europa ma a quanto pare...nulla di tutto ciò accadrà.
Beh, mi dispiace molto di più per i greci. Se Tsipras è il Renzi greco le cose si metteranno molto molto male. Considerando la situazione disastrosa in cui già versa il Paese, chissà che succederà. Di sicuro niente di buono...

Nessun commento:

Posta un commento