Translate

venerdì 15 agosto 2014

Marò, le balle del governo italiano.

Si erano presentati a differenza dei governi precedenti come un governo normale,parlando di internazionalizzazione della vicenda non hanno fatto altro che fare quello che tutti avrebbero fatto e chiesto,anche le colonie e gli stati satelliti lo avrebbero fatto.
Ma la realtà di questi governanti inetti e traditori,di questi governanti teleguidati da interessi politici ed economici supera di gran lunga qualsiasi fantasia,è allucinante quello che accade in Italia e nonostante si sappiano i nomi di chi ha dato gli ordini nessuno è indagato,chi si fa il partito politico invece di farsi la galera.Chi fa il senatore a vita. Un bel gruppo di militari e ministri che doveva dare gli ordini gli stessi li ha fatti dare a dei politici,i quali,se li è fatti dare da imprenditori.
La Mogherini ha mandato le letterine e aspettava le risposte forse ha visto qualche altro film il ministro,oppure avrà letto le versioni di Miavaldi sulle colpe fasciste dell’Italia e su questi due assassini che nelle acque territoriali indiane hanno ucciso i due pescatori,nessun capo d’accusa ha prodotto l’India,solo Miavaldi ha prodotto capi d’accusa e sentenza e ha indicizzato in Italia e nel mondo le ragioni dell’India,con il consenso e il beneplacito di molti giornali ed editori coinvolti nella vicenda.
La Pinotti si è fatta anche lei le scampagnate in India,e ha riempito l’etere di stupidaggini.
Anche il Presidente del Consiglio ha voluto raccontare a tutti che si era interessato anche lui alla vicenda,usando parole codarde e vigliacche non rispondenti della realtà dei fatti  Renzi si dichiara “molto fiducioso nel nuovo governo indiano" e aveva espresso la speranza che l'esecutivo Modi "nelle prossime settimane" avesse "la possibilità di affrontare" la vicenda dei due marò “e di recuperarla in una dimensione di collaborazione" sulla base "del diritto internazionale".
Ma forse Renzi non si aspettava che Modi rispondesse dicendo” che Roma deve consentire che il processo giudiziario in Indiafaccia il suo corso". Secondo quanto riporta il Times of India Modi ha ricordato a Renzi che “la magistratura indiana è libera, giusta e indipendente" e che Nuova Delhi è convinta che "prenderà tutti gli aspetti in considerazione nella decisione su questo caso".
Se Renzi non è un cretino tantomeno è un millantatore furbo ipocrita e falso,hanno venduto chiacchiere per  proporre e riproporre lo stesso mandato dei governi precedenti,gestione del caso da parte del governo indiano .L’India pur non avendo nessun titolo per processare e lo sanno benissimo gli indiani,vuole arrogarsi il diritto di processarli,e vuole avere tutto il tempo che occorre per trovare una soluzione giuridica .
E siamo ritornati al governo Letta,non a caso uno dei protagonisti Lapo Pistelli ,del vecchio governo e del nuovo,grande amico di Renzi  rappresentò bene questa linea dicendo::”Nelle ultime settimane questa vicenda e' stata rimessa correttamente nei binari. Sarebbe poco saggio fare delle previsioni temporali ma la vicenda e' instradata nei binari corretti e presto, mi sento di dire, si risolvera' positivamente.In questo momento la collaborazione con le autorita' indiane e' ottima.Sono state gia' concordate le 'regole di ingaggio' per il giudizio che gli indiani si apprestano a dare sui due fucilieri, cosi' come sono gia' state concordate anche le condizioni successive a una sentenza. Questo mi permette di dire che la vicenda e' avviata correttamente e aspettiamo solo che finisca".
Ci hanno presi in giro,hanno preso in giro noi e quei due ragazzi,un governo del genere non rappresenta niente,non rappresenta più niente. Ora devono solo andarsene,tra l’altro la loro missione è compiuta hanno svenduto tutto uomini e beni ,non è rimasto più niente.
Alfredo d’Ecclesia

1 commento:

  1. Tre governicchi con tanti ominicchi e quaquaraqua. La vergogna per loro è un sostantivo privo di ogni valenza

    RispondiElimina