Translate

martedì 12 agosto 2014

Un gesto simbolico per sensibilizzare l’opinione pubblica di fronte alla tragica persecuzione dei cristiani iracheni di Mosul. di Alessio Nicoletti

Proposta del consigliere comunale di Varese Alessio Nicoletti all'amministrazione comunale di Varese,iniziativa da estendere a tutti i comuni italiani,ed è vergognoso il silenzio di tutti a cominciare dalla stampa,dagli organismi internazionali,l'Onu buono solo a fare gli interessi di qualcuno,mai della vita e dei popoli.


 
Proponiamo all’Amministrazione Comunale di inserire la N(carattere arabo) di Nazareno sulla homepage del proprio sito internet e di invitare i propri concittadini a compiere azioni simili sui social network. Questa lettera, infatti, viene segnata come indicatore della presenza di cristiani sulle loro case a Mosul. Così vengono individuati e sterminati. Un gesto simbolico per sensibilizzare l’opinione pubblica di fronte alla tragica persecuzione dei cristiani iracheni di Mosul.
 
Alessio Nicoletti  

Foto: Proponiamo all’Amministrazione Comunale di inserire la N(carattere arabo) di Nazareno sulla homepage del proprio sito internet e di invitare i propri concittadini a compiere azioni simili sui social network. Questa lettera, infatti,  viene segnata come indicatore della presenza di cristiani  sulle loro case a Mosul. Così vengono individuati e sterminati. Un gesto simbolico per  sensibilizzare l’opinione pubblica di fronte alla tragica persecuzione dei cristiani iracheni di Mosul.

Nessun commento:

Posta un commento