Translate

domenica 9 febbraio 2020

“Il deficit spagnolo aumenterà con l'apertura all'indebitamento del CCAA. La BCE può eseguire direttamente il debito delle comunità autonome indebitate e conservare tutta la sua raccolta. I fondi di rischio britannico-nordamericano-cinese decideranno la produzione e le esportazioni delle comunità autonome a favore del CETA e del TTIP ”.

Screenshot_1
-
La Psoe fornisce la produttività spagnola delle Comunità autonome Comunità autonome ai fondi di rischio americani britannici attraverso l'indebitamento attraverso l'indebitamento progressivo incontrollato del default dell'Iva. Possono decidere di impadronirsi delle tasse sotto forma di interessi e debiti e se hanno o meno aiuti o aumenti delle tasse nelle comunità autonome per facilitare il CETA e il TTIP di Inghilterra, Stati Uniti e Cina.
Chi è coinvolto nel deficit di bilancio in Spagna?: La Banca di Spagna (che non lo fa), la BCE e l'UE. Il deficit spagnolo aumenterà con l'apertura all'indebitamento delle comunità autonome. La BCE può eseguire direttamente il debito delle comunità autonome indebitate e conservare tutta la sua raccolta.
La BCE ha già eseguito gli stress test che sono stati effettuati solo per completare la colonizzazione di tutte le banche europee sotto la sola tutela di Edmond de Rothschild nel 2014.
“I Rothschild danno un colpo di stato in tutta Europa . La BCE prende il controllo della banca. "
I presagi sono adempiuti. È la più grande strategia dei fondi di rischio che ora domina le banche e il governo. Consentirà ai fondi di rischio di bloccare l'agricoltura e l'industria per favorire l'agricoltura in Marocco, Israele e Sudafrica. Le decisioni sulle quote di produzione di esportazione e importazione continueranno a essere dettate dai commissari dell'UE, ma dirette dai fondi di rischio che già assumono il controllo:
“ La BCE ha organizzato il fallimento del Banco Popular usando i suoi stress test , in modo da non pagare gli azionisti o dover salvare la banca. È stato venduto per 1 euro a Santander, un'altra banca fallita con 27 aumenti di capitale. Sanno perfettamente che non saranno in grado di pagare gli azionisti di nessuna banca, ma consentono la sottoscrizione di nuovi aumenti di capitale ”.
I fondi di rischio britannico-nordamericano-cinese decideranno la produzione e le esportazioni delle comunità autonome a favore del CETA e del TTIP.
"Montero concede maggiore margine di deficit  al CCAA dopo aver negato i fondi IVA".

Nessun commento:

Posta un commento