Translate

venerdì 7 febbraio 2020

LA VIA DEL TRANSURFER

L'immagine può contenere: spazio all'aperto

„Vi dirò il mio segreto per liberare la mente dai pensieri negativi. Quando un tale pensiero entra nella mia mente, lo visualizzo come se fosse scritto su un pezzo di carta. Quindi gli do mentalmente fuoco e lo visualizzo mentre brucia fino a diventare cenere. Il pensiero negativo è distrutto, e non entrerà più.“ Bruce Lee

Le tre fasi per ricevere la versione di realta' che preferisci
1. Vedere (mentalmente)

Visualizzala. Immaginala. Sognala ad occhi aperti. Visualizzala chiaramente. Non c'è bisogno di farlo per molto tempo. Un breve periodo di tempo è sufficente, ma devi visualizzarla chiaramente. Hai bisogno di una chiara visione solida.
La visualizzazione crea un tracciato, quindi fallo dettagliatamente.
Vedila: diventa un'antenna mentale efficente per ricevere questa versione di realtà.
2. Sentire (emozionalmente)

Entusiasmati e appassionati! Come ti sentiresti se l'avessi adesso? Sentila in questo momento. Inserisci la spina nella tua visione con tutte le tue emozioni, tutti i tuoi sensi, come se l'avessi adesso! Coinvolgi tutti i tuoi sensi - immaginati di odorarla, di toccarla, gustarla, ecc.
Sentila: diventa un'antenna emozionale efficente per ricevere questa versione di realtà.
3. Essere (fisicamente)

Azione fisica. Agisci. Per incarnare l'esperienza. Agisci nel modo più simile alle azioni che ti vedi fare visualizzando. Raccogli e usa qualsiasi materiale scenico che si avvicini a quello scenario, e fai una "prova" (come se tu fossi sul palcoscenico di un teatro).
Fare queste azioni di "finzione" allena la consapevolezza del corpo. Lo rende reale per te nell'adesso, quindi l'universo te lo manda.

NOTA:
Queste azioni fisiche non causano direttamente la manifestazione della realtà desiderata. Queste azioni fisiche creano una vibrazione più precisa in te, rendendoti una migliore antenna per riceverla, allineandoti alla stessa vibrazione.
La realtà che desideri esiste già. Non devi crearla. Devi solo riceverla.
Siila: Diventa un'antenna fisica efficente per ricevere questa versione di realtà.
Bashar
https://accademiainfinita.it/blog/12-coscienza/56-bashar-alcuni-concetti-chiave-2-di-3
La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

INSEGNAMENTI di BRUCE LEE
1. Obiettivi: "Un obiettivo non è sempre destinato a essere raggiunto, spesso serve semplicemente come qualcosa a cui mirare."
Focalizzati sul viaggio, non solo sulla destinazione. Goditi ogni istante e vivi al meglio il presente, non lasciare che la smania di raggiungere l’obiettivo ti chiuda gli occhi alla meraviglia del momento.
2. Flessibilità: " L'albero più rigido può spezzarsi facilmente, mentre il bambù o il salice sopravvivono piegandosi al vento"
Prova a guardarti intorno: le persone più felici sono quelle più flessibili. Non irrigidirti sulle tue convinzioni, non cercare di controllare e manipolare le persone e l’ambiente che ti circondano.
3. Tempo: "Se ami la vita, non perdere tempo, perché il tempo è ciò di cui la vita è fatta."
Non c'è tempo per procrastinare, avanzare scuse e soccombere alle tue paure. Non perdere tempo, avviati con coraggio verso i tuoi sogni.
4. Servizio: "Vivere per davvero significa vivere per gli altri."
Il modo più appagante di vivere è aiutare e arricchire la vita degli altri. Non chiuderti in te stesso e nei tuoi desideri, donati invece al prossimo e la tua vita risplenderà di felicità.
5. Accettazione: "Non preoccuparti di cosa sia giusto o sbagliato."
Se vogliamo vivere la nostra vita al meglio, dobbiamo imparare a lasciar andare il giudizio, i pregiudizi e le convinzioni più rigide. Non c'è bisogno di essere giusti o sbagliati, o essere migliori di qualcun altro.
6. Risolutezza: "Non temo l'uomo che ha praticato 10.000 calci una volta, ma temo l'uomo che ha praticato un calcio 10.000 volte."
Se vuoi ottenere dei risultati, devi focalizzarti su ciò che intendi fare, senza saltare da un’attività all’altra. Non arrenderti, continua a fare pratica.
7. Creatività: "Usa nessun modo come un modo, usa nessuna limitazione come limitazione."
Non porti dei limiti. Anche se un maestro ti dice che qualcosa è impossibile, non significa che lo sia. Sii creativo, cerca soluzioni alternative. Ascolta te stessi e fai ciò che ti esalta.
8. Semplicità: "La semplicità è la chiave della brillantezza"
Semplifica la tua vita ed elimina il superfluo. Ci è stato insegnato a consumare e ad accumulare beni materiali. Per fortuna, stiamo iniziando a capire che questo non funziona. La felicità viene da dentro, non dall'esterno. La semplicità ti aiuta a trovare la chiarezza e la pace della mente.
9. Trova il Tuo Percorso: "Assorbi ciò che è utile, scarta ciò che non lo è, aggiungi ciò che è unicamente tuo."
Siamo tutti unici. Per orientarti, ascolta il tuo cuore. Impara dagli altri e dalla vita, ma rimani artefice del tuo destino
10. Datti da Fare: "Conoscere non è sufficiente, è necessario applicarsi; la disponibilità non è sufficiente, si deve fare."
È possibile leggere tutte le informazioni che vuoi, ma se non agisci, non succederà nulla. Devi iniziare a muoversi se vuoi arrivare all’obiettivo.
11. Ego: "Le arti marziali sono in ultima analisi, la conoscenza di sé. Un pugno o un calcio non servono a battere la persona che hai di fronte, ma a battere l'inferno del tuo ego e della tua paura."
Tutto ciò che fai coinvolge il tuo ego. E' l’ego ad avere paura. L’ego vuole a rimanere dove le cose sono comode, conveniente e sicuro.
Se ascolti il tuo cuore, sai che questo non è il percorso per te. Accetta la paura dentro di te e continua a muoverti. Segui il tuo sogno e fallo con coraggio.
ti potrebbe interessare anche:
La mente intelligente è una mente curiosa
Siate padroni di voi stessi e non schiavi degli altri in un gregge di pecore - Bruce Lee
advanced mind institute

Per ristrutturare il proprio modo di pensare e trasformarlo in un regime di trasmissione si può iniziare dalle cose più banali. Il Transurfing offre un sistema potente e al tempo stesso semplice:
il principio della coordinazione dell’intenzione. Lo ricordiamo. Se avete l’intenzione di considerare come positivo un evento che vi sembra negativo, allora diventerà sicuramente positivo
Ricordate, per quanto male viviate adesso, più avanti vi attenderà una sorpresa molto piacevole, a condizione che in questo momento manteniate la coordinazione. Perché succede così? La vita umana, come qualsiasi altro movimento della materia, è una catena di cause ed effetti. L’effetto, nello spazio delle varianti, si trova sempre vicino alla sua causa. Come uno deriva dall’altra, così i settori adiacenti dello spazio delle varianti si dispongono nelle linee della vita. Ogni evento nella linea della vita ha due diramazioni, una favorevole e l’altra sfavorevole. Ogni volta che vi trovate a vivere un qualsiasi evento esistenziale, scegliete il modo in cui affrontarlo. Se considerate l’evento come positivo, capiterete nella diramazione favorevole della vita.
Purtroppo,la tendenza al negativismo costringe spesso a esprimere insoddisfazione e a optare per la diramazione sfavorevole. E ogni volta che qualcosa suscita fastidio arriva di seguito qualche altra contrarietà. Risulta così che “le disgrazie non vengono mai da sole”. La serie di guai, però, fa seguito non al primo fastidio ma al modo in cui ci si è rapportati ad esso. La regolarità è formata dalla scelta che viene fatta al bivio di cui si diceva sopra. Il principio della coordinazione dell’intenzione vi offrirà la possibilità di cadere sempre sulla diramazione felice della vita. VZ
Non si può dire che il cammino dell'uomo sia al di fuori di qualsiasi struttura. Puoi muoverti in montagna e scappare dal mondo senza seguire le regole del pendolo. Ma se la vita continua come un sogno inconscio, allora non cambierà nulla. Si tratta di diventare il padrone del tuo destino pur rimanendo nella struttura.
Puoi rompere la regola del pendolo senza trasformarsi in un outsider. Per fare questo, è necessario svegliarsi e guardare questo gioco con gli occhi dello spettatore senza uscire dalla scena. La comprensione di quello che sta succedendo è già una cosa importante. Ma non e ' tutto. - è necessario seguire la regola del transurfing: "permettere a te stesso di essere te stesso e agli altri di essere altri". sapendo tutto questo, puoi ottenere il controllo sulla situazione. O diventi un pastore o almeno smetti di fare la pecora.
Non puoi semplicemente opporsi alla struttura e cercare di liberarsi della sua influenza. Non si tratta di essere completamente liberi dal pendolo, ma di non essere la sua marionetta. Svegliati, ti sentirai e capirai come la struttura ti spinge cercando di imporre le sue regole. Allora potrete decidere se seguire o no queste regole. La cosa principale è farlo consapevolmente, mentre il resto di voi è nel sonno - questa è la strategia del maestro della situazione.
Dal libro: "clip transerfing"


Nessun commento:

Posta un commento