Translate

venerdì 31 gennaio 2020

“Donald Trump ottiene il trattato di ANNUNCIO Israele-Palestina, con l'ANNUNCIO della cancellazione del suo impeachement. È come l'AD della guerra e la distruzione di Israele con un terremoto e l'inizio della diaspora. "

photo_2019-08-19_01-39-20
Donald Trump con suo genero Jared Kushner . Se Trump fosse scomparso, quali possibilità avrebbe il genero Jared Kushner di assumere la presidenza? Il diavolo si nasconde sempre, non può essere così ovvio e Kushner è anche un politico.
-

"Trump annuncia un possibile trattato di difesa con Israele dopo aver parlato con Netanyahu."

"Oggi ho ricevuto una telefonata con il Primo Ministro Netanyahu per discutere della possibilità di avanzare verso un Trattato di mutua difesa tra gli Stati Uniti e Israele", ha twittato il presidente degli Stati Uniti.
-
Studiosi religiosi hanno annunciato che chiunque avesse ANNUNCIATO il trattato di pace di Israele con la Palestina sarebbe l'Anticristo.
La cosa sorprendente è che è successo ieri e ieri il senatore repubblicano del Tennessee - Lamar Alexander - ha rifiutato di chiamare altri testimoni . Ciò che pone fine al processo.
Profeta Daniele: "Chi avvia questo Trattato di pace sarà quando il figlio della spartizione si manifesterà davanti al mondo". "Sette lune di sangue sono state completate in soli quattro anni." "La trilogia, le ultime tre lune di sangue: 31 gennaio 2018, 27 luglio 2018, 21 gennaio 2019. Annuncia la fine dei 70 anni della creazione di Israele."
"Chi lo annuncia è il messia per gli ebrei ma l'anticristo per i cristiani".
"L'anticristo in un politico e il falso profeta è un papa".

.

Nessun commento:

Posta un commento