Translate

venerdì 31 gennaio 2020

Coronavirus: profitto o depopolazione (o entrambi)?


La Bill e Melinda Gates Foundation ha ospitato un training/esercitazione che simulava una pandemia dovuta al coronavirus alla fine del 2019.
Non solo, finanziano anche il gruppo che possiede il brevetto per il virus mortale e che sta lavorando a un vaccino per risolvere la crisi.
Il 19 giugno 2015, il Pirbright Institute, finanziato dal governo britannico, ha presentato una domanda di brevetto per il coronavirus, che è stato approvato il 20 novembre 2018.
Stranamente, uno dei “principali finanziatori” del Pirbright Institute è la Bill and Melinda Gates Foundation.
In particolare, la Bill and Melinda Gates Foundation ha donato 189.232 dollari al Pirbright Institute in una sovvenzione del 2013 cercando di “migliorare la nostra comprensione e l’uso efficace degli attuali strumenti e misure di controllo (compresi i vaccini) contro la peste dei piccoli ruminanti e l’afta epizootica , due gravi malattie che colpiscono il bestiame e sono diffuse nei paesi in via di sviluppo “.
Quindi, nel novembre del 2019, il sito web del Pirbright Institute ha pubblicato un articolo incentrato sul finanziamento della Fondazione Bill & Melinda Gates di “un hub” per un importo di $ 5,5 milioni.
L’OUTBREAK IN WUHAN LA CITTA` CHE OSPITA UN CONTROVERSO LABORATORIO
Il virus mortale, chiamato coronavirus di Wuhan, un tributo alla città cinese da cui proveniva, arriva a pochi anni dall’apertura di un controverso laboratorio a Wuhan che studiava i patogeni più pericolosi del mondo.
A partire dal 15 gennaio, il virus è arrivato in America con un uomo che ha portato la malattia da Wuhan, in Cina, allo stato di Washington.
Ora, un rapporto dal Texas afferma che funzionari del distretto sanitario della contea di Brazos stanno indagando su un sospetto caso di coronavirus.
LA FONDAZIONE BILL E MELINDA GATES CERCA DI SVILUPPARE UN VACCINO PER IL CORNAVIRUS
Ma non preoccuparti, gli stessi globalisti che possiedono il brevetto per il virus e ne hanno predettolo sviluppo stanno “cercando di creare vaccini per il micidiale coronavirus di Wuhan”.
Secondo Business Insider, “Una coalizione sostenuta da Bill Gates sta finanziando le biotecnologie” che stanno tentando di sviluppare un vaccino contro il coronavirus.
Questa malattia si sta diffondendo intenzionalmente in modo che i governi di tutto il mondo possano unire le forze in nome dell’arresto del virus, o in modo che i gruppi come la Bill e la Melinda Gates Foundation possono intervenire e diventare “salvatori”, o si trattta semplicemente di una coincidenza?
La buona notizia è che sempre piu` internauti sono informati nelle attivita` di Gates e dell’agenda di depopolazione mondiale.

Nessun commento:

Posta un commento