Translate

domenica 24 novembre 2019

La Solitudine: il Risveglio della nostra divinità


https://pbs.twimg.com/media/Du4EBOxW0AQp2oX.jpg

La Solitudine arriva quando tutto ha inizio… Ci chiede di riesaminare le nostre relazioni, le nostre azioni. È il nostro Spirito a chiamarla… La solitudine è una fase necessaria.


In generale, abbiamo trascorso la maggior parte delle nostre vite guardando verso l’esterno. Inizialmente, infatti, possiamo vivere nell’Ego, concentrandoci solo sulle cose fisiche e materiali: il nostro aspetto, quanti soldi abbiamo, il nostro stato sociale, ecc., ma queste cose svaniscono e tutto cambia quando sperimentiamo la solitudine.
Tutte le “stampelle” a cui siamo stati appoggiati vengono spazzate via da noi, che sia la grande e bella casa, il lavoro, o le persone della nostra vita da cui siamo diventati emotivamente dipendenti. Quando non possiamo più contare su niente e nessuno all’infuori di noi stessi, quando non c’è più altro posto dove andare, finalmente ci rivolgiamo verso l’interno. E qui comincia la vera trasformazione!
La solitudine ci conduce dalla mitezza e gentilezza, alla totale padronanza e indipendenza, perfettamente consapevoli dei nostri nuovi intenti. Questo può accadere solo se si cerca abbastanza interiormente, per ritrovarsi e scoprire tutti i punti di forza incredibili che possediamo.

La Solitudine risveglia la nostra divinità

La solitudine, è in realtà il mezzo che ci fa risvegliare. Quando finalmente entriamo dentro, nel profondo di noi stessi, cominciamo a ricordare la verità di chi siamo veramente. Si tratta, tuttavia, di un diverso senso di solitudine, è la “Solitudine dell’Anima”.
È il punto da cui iniziamo a comprendere che la Terra non è la nostra vera casa e abbiamo la sensazione che essa sia da qualche altra parte. Iniziamo a sentirne la mancanza, semplicemente perché, le nostre Anime, si sono risvegliate abbastanza per realizzare la piena consapevolezza su questo livello fisico.
https://aforismimania.it/wp-content/uploads/2016/12/solitudine.jpgQuesta consapevolezza rimette tutto in discussione, ci poniamo delle domande… “perché sono venuto qui”? Questo desiderio, ci rende più consapevoli che non siamo affatto di questo mondo e può portare anche un po’ di dolore, ma è quella stessa consapevolezza che ci indica che la nostra Anima adesso è sveglia.

La Solitudine per riconoscersi

Per essere completamente risvegliati, bisogna conoscersi pienamente. E’ necessario riconoscere tutti quei meravigliosi “pezzetti divini” di noi, che compongono l’intero. Allora il dolore si disperderà e alla fine sarà sostituito da un forte sentimento di scopo e verità.
Iniziamo a cercare aiuto su altri piani. Ciò avviene automaticamente, ed è spesso il momento in cui si iniziano a notare le sincronicità significative, i segnali, i messaggi, le presenze… che ci supportano in questo percorso. La solitudine ci aiuta a rilasciare i limitanti sistemi di credenze 3D …
Nella nostra vita, iniziano ad arrivare persone sconosciute, attratte dalla nostra vibrazione perché simile alla loro… ed ecco che tutto ha un senso! Un senso di appagamento sostituisce la paura di essere soli, ciò significa che stiamo andando nella giusta direzione, significa che la nostra anima sta guarendo!

Nessun commento:

Posta un commento