Translate

venerdì 22 novembre 2019

64. LA VELA DELL'ANIMA - DICHIARAZIONE

L'immagine può contenere: oceano, cielo, spazio all'aperto, acqua e natura


Ogni uomo ha il suo FINE , seguendo il quale rivela tutti i suoi talenti e acquisisce un'autentica felicità. SE NON SI RENDE CONSAPEVOLE DELLA SUA UNICITÀ, DEL SUO POTERE DIVINO DI CREATORE E CONTINUA A SPROFONDARE CONTINUAMENTE NEL SUO SOGNO INCONSCIO, I PENDOLI SI IMPADRONIRANNO SUBITO DI LUI GLI IMPORRANNO FALSI OBIETTIVI E GLI INDICHERANNO PERSINO IL SUO POSTO NELLA MATRIX PER FARLO DIVENTARE UN INGRANAGGIO CHE LAVORA NELL'INTERESSE DEL SISTEMA.
Quando un uomo si muove verso gli obiettivi altrui, è come se scontasse un periodo di detenzione ! IN QUESTA VITA TROVERAI LA VERA FELICITÀ SOLO LUNGO IL PERCORSO PER IL TUO OBIETTIVO, PER IL RAGGIUNGIMENTO DEL TUO FINE.
Il tuo Fine trasformerà la tua vita in una Festa. Il raggiungimento del tuo obiettivo comporterà di conseguenza la realizzazione di tutti gli atri tuoi desideri, edi risultati supereranno tutte le tue aspettative.
CERCA IL TUO FINE. LO TROVERAI.
INTERPRETAZIONE
Ma occorre davvero cercare il proprio Fine? Molte persone non ci pensano neppure – a loro basta vivere come vivono, e niente altro. Più precisamente non vivono, ma scontano una pena.
Ogni giorno di una vita del genere è come un altro: lavoro di routine, le stesse facce, le stesse strade, gli stessi muri, un assortimento assai modesto di divertimenti, il peso continuo, l'oppressione costante delle preoccupazioni e dei doveri, le feste solo nei giorni comandati (non da loro!). E nel frattempo ci sono persone che nella vita se la spassano alla grande, vivono giorni piacevoli e colorati come un carnevale. Questi fortunati praticamente non sanno cosa sia la routine, conoscono il quotidiano e lavorano come se giocassero, e ogni giorno per loro è uno spettacolo pirotecnico di eventi interessanti, esperienze gioiose, incontri. Perché per loro è così e per me no?
PERCHÉ QUESTI “BACIATI DALLA SORTE” SI SONO CERCATI LA LORO STRADA!
Di queste persone se ne contano poche, perchè TUTTI GLI ALTRI SONO DIVENTATI PRIGIONIERI DELLA MATRIX, ESSI SONO GLI ELEMENTI ORDINARI DEL SISTEMA.
I figli unici e onnipotente di Dio, senza saperlo, hanno rinunciato al loro diritto di libera scelta, hanno permesso ai Pendoli di trasformare la loro vita in un sogno inconscio.
Quindi ora il sistema decide per loro, cosa devono volere, come devono vivere e a cosa aspirare.
Da Transurfing in 78 giorni
Ivano Antar Vagnotti 

Nessun commento:

Posta un commento