Translate

venerdì 8 giugno 2018

IL “KARMA / OMBRA” E L’“EFFETTO DOMINO”



By Isha Babaji
 
L’ombra del Karma segue l’uomo ovunque egli vada. Essa ha causato e causa tutti i problemi, tutte le sofferenze e malattie esistenti sulla Terra. Per eliminarla insieme all’”Effetto Domino”, ovvero per risolvere ed eliminare alle cause problemi, sofferenze e malattie ecco cosa si deve fare…


Esiste l’“Effetto Domino”. Esso nasce dal karma individuale. Il Karma è la Legge di Causa-Effetto, conosciuta anche dalla scienza. L’Ombra del Karma vi segue in ogni istante, ovunque andiate.
 
Quando si commette il “Primo Errore”, senza comprenderLo e ripararLo all’ “istante”, si generano tanti altri errori che continuano a far cadere tutti, così come avviene nell’”Effetto Domino”.

 
 

 
Provate voi a dire qual è stato il “Primo Errore” che ha causato tutti gli errori e che ha condotto l’Umanità all’attuale drammatica situazione (conseguenze dell’Effetto Domino o “Karma Personale e Collettivo”). Questo “Primo Errore”, che continuate a fare, ha condotto e sta conducendo l’Umanità a fame, guerre, inquinamento, malattie, OGM, corruzione, debiti inestinguibili, Accordi Segreti tra Governi e Corporation, scie chimiche, distruzione della fascia di Ozono (che dovrebbe proteggere la Terra), la sta conducendo verso la sua/vostra completa distruzione.
 
 

 



 
Il “Primo Errore” ha fatto nascere in voi errati modi di fare e cattive abitudini che si sono consolidate nel tempo e che vi fanno commettere quotidianamente molti errori. Da millenni l’uomo commette sempre gli stessi errori, come conseguenza del “Primo Errore”. Esso ha generato il “Karma” o “Ombra” che vi segue da millenni e che contiene tutti i traumi o conflitti di questa vita e di quelle precedenti. Il “Karma” o “Ombra”non è possibile eliminarlo portando alla luce solo i traumi o conflitti di questa vita, come fa la psicologia, perché essi dipendono da altri traumi avuti nelle vite precedenti e che nascono tutti dal “Primo Errore”.
 
Se il “Primo Trauma o Primo Errore” non lo risolvete definitivamente, continuerà a causare altri conflitti e sofferenze nell’attuale vita e in quelle successive.
 
Qual è stato il vostro “Primo Errore” che continua e continuerà a “ traumatizzarvi e a traumatizzare gli altri”?
 
Il “Primo Errore” è stato ed è “Il non amare con Vero Amore”. Dovete solo imparare ad amare. I conflitti e le sofferenze non nascono a causa degli altri, ma dall’assenza del Vero Amore in voi. “Non dovete guardare la pagliuzza negli occhi dei vostri fratelli, ma la trave gigantesca che è nei vostri occhi”.
 
 

 
Cosa fare quindi per annullare la “Trave”, il “Karma”, l’ “Ombra”, che vi fa ripetere sempre gli stessi errori e vi sta portando verso l’autodistruzione?
 
Solo la “Sadhana” (disciplina spirituale) applicata per 5 anni consecutivi, senza nessuna interruzione, può annullarlo. La meditazione, che fa parte della “Sadhana”, armonizza, allinea cellule e chakra riordinandoli secondo la disposizione originaria e, insieme all’applicazione del Vero Amore nella vostra vita, può annullare il vostro “Karma/Ombra”.
 
 

 
Queste cose ve le ho dette “mille volte”, ma il vostro amore convenzionale, simile a quello del mondo, ve le fa dimenticare continuamente. Non siate più convenzionali, superficiali, chiedetevi, per l’ennesima volta, cosa volete fare o essere veramente, perché dimenticare e pertanto non applicare il mio Insegnamento è la più grande maledizione esistente sulla Terra e nell’intero Universo.
 
Questa “Dimenticanza” e non applicazione del Vero Amore ha causato e causa tutti i problemi, tutte le sofferenze e malattie esistenti sulla Terra.
 
Con Infinito ed Eterno Amore, vostro Isha Babaji
fonte http://laviadiuscita.net/il-karma-ombra-e-leffetto-domino/#more-12720

Nessun commento:

Posta un commento