Translate

venerdì 29 giugno 2018

7 SEGNI che ti dimostreranno di AVER VISSUTO molte VITE PASSATE



Molte persone e culture in tutto il mondo, credono nella reincarnazione e nella rinascita. 


La convinzione è che ogni essere umano abbia un’anima che continua a rivivere in nuove forme di vita, mentre si muove sul suo cammino karmico, per raggiungere uno stato di “perfetta illuminazione”. Sempre se ci si riesce!

Se si raggiunge questo obiettivo, l’anima cessa di rinascere perché ha compiuto il suo cammino evolutivo, e non ha più bisogno di accumulare esperienze nel gioco di questa dimensione-sogno.

Hai mai sentito che esistono anime antiche, cioè quelle anime che si sono reincarnate in moltissime vite? Sappi che tu potresti essere una di loro.

Questi sono i 7 segni convincenti, che ti diranno che probabilmente sei qui da molte vite.


1. Sogni ricorrenti

Se tendi ad avere sogni ricorrenti, specialmente di persone o luoghi che non hai mai incontrato o visitato nella vita reale, ma in qualche modo sembrano estremamente familiari, potrebbe essere perché il tuo subconscio ricorda delle tue esperienze in vite precedenti.

2. La tua intuizione è altamente sviluppata

Si crede che l’intuizione provenga dalla capacità di sfruttare la saggezza e la conoscenza che non è prontamente disponibile per tutti noi. Se la tua intuizione è molto forte, potrebbe essere che la tua anima ha goduto di una ricchezza di esperienze che è in grado di sfruttare.


3. Hai spesso dei deja vu

I ricordi delle vite passate non arrivano solo dai sogni. Se vivi spesso dei deja vu, con visioni, suoni, sapori e odori, incredibilmente familiari per motivi che non conosci, sappi che essi possono essere effettivamente dei “flashback” di tutte le esperienze che l’anima ha vissuto prima.

4. Sei molto empatico

In particolare, i buddisti credono che se hai un alto livello di empatia, probabilmente sei un’anima più antica. Le anime più antiche tendono ad essere più sensibili alle proprie emozioni e a quelle altrui, perché hanno avuto più tempo per sperimentarle.


5. Sei attratto da specifici periodi e culture

Se hai un forte legame o ti senti di essere appartenuto a determinati periodi o culture, potrebbe essere dovuto ai residui di una vita passata, dove con molta probabilità, ha vissuto un’esistenza particolarmente serena.


6. Hai paure inspiegabili

Hai una paura intensa di qualcosa senza un particolare motivo?
Forse hai paura di morire annegato o bruciato, per esempio, ma non hai mai avuto degli incidenti nella tua vita che potrebbero giustificare quelle paure. Questo potrebbe significare che sei annegato o che sei stato bruciato/a, in una vita passata. “Non dimentichiamoci che moltissime persone sono state bruciate per mano della chiesa, nell’epoca dell’inquisizione”.

7. Non sei particolarmente attratto da esperienze off-limits.

Avete notato mai che chi fa sport estremi o tende verso esperienze di avventura estrema tende a morire giovane? La risposta potrebbe risiedere nel fatto che queste "anime giovani" non hanno mai accumulato esperienze intense in questa dimensione, per cui tendono a ricercare sempre nuovi stimoli, avventure, sport e tutto quello che stimola la voglia di "provare"  quello che il gioco della vita ha da offrirgli. Se non hai queste tendenze allora le hai già "collezionate" e non senti la necessità di doverle provare. Appartengono già al tuo album esperienziale! Ma potrebbero anche non appartenere agli scopi animici personali.

fonte https://ghiandolapineale.blogspot.com/2018/06/7-segni-vite-passate.html

Nessun commento:

Posta un commento