Translate

domenica 15 agosto 2021

Mal di testa, aborto spontaneo, sordità, cecità, ictus, morte - reazioni avverse ai vaccini mRNA Covid-19

 Il governo del Regno Unito / MHRA ha pubblicato il 28° rapporto sulle reazioni avverse al vaccino Covid-19 e vorremmo informare il presentatore della BBC TV & Radio Jeremy Vine che le 1.135.579 reazioni avverse segnalate includono molto più di "un solo braccio doloroso".

Il nuovo rapporto copre le reazioni avverse segnalate alla Medicines & Healthcare Products Regulatory Agency (MHRA , l'autorità competente nel Regno Unito), dal 9 dicembre 2020 al 4 agosto 2021 e mostra che una persona su 142 ha avuto una reazione avversa a il vaccino contro il Covid-19 . Poiché viene segnalato solo dall'1% al 10% degli effetti collaterali, il tasso effettivo di effetti collaterali è molto più alto.

Ma, se prendiamo il numero di persone che avrebbero ricevuto almeno una dose di iniezione sperimentale di Covid-19 al 4 agosto (46,9 milioni) e dividiamo quel numero per il numero di reazioni avverse segnalate (1,1 milioni), può vedere che per ogni 40 persone vaccinate, si verifica un effetto avverso.

All'inizio di questa settimana, un membro del pubblico preoccupato è riuscito ad accedere allo spettacolo Jeremy Vine su BBC Radio 2 per esprimere preoccupazioni sul numero di reazioni avverse e decessi per iniezioni di Covid-19 segnalate all'MHRA. Per gentile concessione di "Hugo Talks", puoi vedere Jeremy Vine ignorare questo numero come "probabilmente solo mal di braccia" nel video .

Se Jeremy Vine ha ragione, forse potrebbe spiegarci perché, fino al 4 agosto 2021, c'erano 17.604 disturbi del sangue, 13.838 disturbi cardiaci, 148 disturbi congeniti (difetti alla nascita), 13.781 disturbi dell'orecchio, 18.691 disturbi dell'occhio, 229.341 disturbi del sistema nervoso disturbi, 726 problemi di gravidanza, 33.651 disturbi riproduttivi e 1.559 morti?

Per la cronaca, "un braccio dolorante" non rientra in nessuna delle categorie di disturbi sopra citate. Quindi, forse Jeremy Vine vorrà informarsi sui tipi di reazioni che si verificano prima di sfornare sciocchezze in futuro.

Poiché il lancio del vaccino ora è rivolto a giovani adulti e bambini, che non dovrebbero ricevere il vaccino AstraZeneca a causa del rischio di coaguli di sangue (sebbene il vaccino Pfizer causi anche coaguli di sangue), abbiamo ritenuto che fosse meglio dare un'occhiata più da vicino ad alcuni dei gli effetti collaterali riportati da un morso di mRNA Pfizer, ed ecco cosa abbiamo trovato ...

Abbiamo utilizzato i dati presentati nella stampa dell'analisi del governo del Regno Unito del vaccino Pfizer {che puoi trovare qui })

La prima serie di reazioni al morso del vaccino Pfizer sono problemi cardiaci. Al 4 agosto, 52 segnalazioni di insufficienza cardiaca hanno provocato 6 decessi, 17 segnalazioni di infarto miocardico acuto con 1 decesso, 7 segnalazioni di ischemia miocardica con 2 decessi e 156 segnalazioni di infarto miocardico con 29 decessi. Per chi non lo sapesse, un infarto del miocardio viene comunemente chiamato "infarto". 


Ci sono state anche 82 segnalazioni di arresto cardiaco con conseguente 32 decessi. L'arresto cardiaco è l'improvvisa perdita della funzione cardiaca, della respirazione e della coscienza.

La condizione di solito deriva da un problema con il sistema elettrico del cuore, che interrompe l'azione di pompaggio del cuore e interrompe il flusso di sangue al corpo.


La serie successiva di reazioni sono i disturbi congeniti, noti anche come "difetti alla nascita" (un'anomalia fisica o biochimica). Questa reazione sta iniziando a essere segnalata solo a causa del fatto che  l' implementazione del picco è iniziata solo 8 mesi fa, il che significa che purtroppo possiamo aspettarci che questo numero aumenti notevolmente nel corso del prossimo anno, probabilmente più a lungo a seconda di quanto spesso decidono per offrire solleciti al pubblico.

Ma a partire dal 4 agosto 2021, sono state presentate 53 segnalazioni all'MHRA di difetti alla nascita dovuti al morso dell'mRNA di pfizer.


Poi abbiamo problemi all'orecchio e purtroppo per Jeremy Vine non è solo un mal d'orecchio che viene segnalato. Al 4 agosto 2021, l'MHRA ha ricevuto 133 segnalazioni di perdita dell'udito, 30 segnalazioni di perdita improvvisa dell'udito e 177 segnalazioni di sordità.

La perdita dell'udito è una compromissione funzionale che si verifica quando una persona perde un certo grado della propria capacità uditiva. Può verificarsi unilateralmente, quando colpisce un solo orecchio, o bilateralmente, quando colpisce entrambe le orecchie. La sordità è definita come un grado di perdita dell'udito tale che una persona non è in grado di comprendere il parlato, anche in presenza di amplificazione, e non è qualcosa che ci si aspetterebbe di provare dopo aver ricevuto un'iniezione per proteggersi presumibilmente da una malattia.


Preferiresti perdere la capacità di sentire o la capacità di vedere? È stato un colpo di fortuna con la puntura della Pfizer, perché ha anche reso le persone cieche. Al 4 agosto 2021, ci sono state 245 segnalazioni di disabilità visiva, 3 segnalazioni di improvvisa perdita della vista e 93 segnalazioni di cecità.

Prova a immaginare di essere qualcuno che ha seguito religiosamente le regole stabilite dal governo britannico, isolandosi in casa senza vedere la propria famiglia per mesi, e credendo ingenuamente (o stupidamente) che in loro ci sia una puntura di un vaccino sperimentale. normalmente di nuovo e poi, alla fine, finiscono per non avere la possibilità di rivedere i propri cari.


Poi abbiamo i disturbi del sistema nervoso, uno dei tipi più comuni di disturbi segnalati reazioni avverse comuni a tutti i vaccini mRNA Covid-19, il che è incredibilmente preoccupante dato che i disturbi del sistema nervoso includono cose come ictus, danni cerebrali e paralisi.

A partire dal 4 agosto 2021, un numero incredibile di ictus è stato segnalato all'MHRA come reazioni avverse al picco di mRNA di Pfizer. Loro capiscono -

• Emorragie subaracnoidee che sono spesso causate dallo scoppio di un vaso sanguigno nel cervello; i sintomi includono un mal di testa grave e improvviso diverso da qualsiasi cosa sia stata sperimentata prima.

• Ictus ischemici, che sono il tipo più comune di ictus (nel mondo non vaccinato) e si verificano quando un coagulo di sangue si forma solitamente in aree in cui le arterie sono state strettamente bloccate nel tempo da depositi di grasso.

• Sanguinamento nel cervello che può causare danni cerebrali e morte. I sintomi includono mal di testa, nausea e vomito, formicolio improvviso, debolezza e intorpidimento o paralisi del viso

Al 4 agosto 2021, ci sono state 37 segnalazioni di emorragia cerebrale con 7 morti, 24 segnalazioni di infarto cerebrale con 1 morte, 13 segnalazioni di emorragia subaracnoidea con 6 morti, 32 segnalazioni di ictus ischemico con 1 morte e 309 segnalazioni di ictus che hanno provocato 13 decessi, tutti dovuti al morso dell'mRNA di Pfizer.


La puntura di Pfizer ha anche causato la paralisi di Bell e la paralisi facciale. La paralisi di Bell è una debolezza o mancanza di movimento che colpisce un lato del viso, e ci sono state 371 segnalazioni fatte all'MHRA di questa paralisi  causata dalla puntura di Pfizer.

La paralisi facciale è l'incapacità di spostare i muscoli facciali su uno o entrambi i lati e può derivare da danni ai nervi dovuti a traumi, ictus o paralisi di Bell. Ci sono state 287 segnalazioni di paralisi facciale fatte all'MHRA a causa  della puntura di Pfizer.


Ma se la paralisi facciale non è una condizione di sufficiente preoccupazione per te, allora forse lo è la paralisi totale del corpo? Perché ci sono state 95 segnalazioni di paralisi totale fatte all'MHRA come effetto collaterale  della puntura della Pfizer. Ci sono stati anche una serie di altri tipi di paralisi segnalati come effetti collaterali  della puntura e questi includono:

• 55 segnalazioni di monoplegia - un tipo di paralisi che colpisce un arto, come un braccio o una gamba su un lato del corpo.

• 46 segnalazioni di monoparesi - una condizione che può verificarsi improvvisamente, simile a quanto accade con un ictus, e include la perdita parziale della funzione motoria volontaria.

• 36 segnalazioni di emiparesi - una condizione che causa debolezza o incapacità di muoversi su un lato del corpo, rendendo difficile le attività quotidiane come mangiare o vestirsi

La seguente reazione avversa causata dalla puntura di Pfizer è nota come attacco/convulsione , una reazione che potresti non apprezzare finché non la vedi in azione, quindi guarda il video qui sotto per una madre che soffre di una crisi di guida con i suoi figli nel auto dopo aver fatto l'iniezione Pfizer Covid-19.

Ci sono state 425 segnalazioni di convulsioni fatte all'MHRA come reazione avversa  alla puntura di Pfizer.

 

Potresti aver visto la moglie del primo ministro Boris Johnson, Carrie Symonds, sui giornali che esortava le donne incinte a farsi iniettare la Pfizer? La moglie del premier ha detto di aver capito le ansie della gente ma le prove sono state "rassicuranti". Questa prova include le 244 segnalazioni di aborti spontanei all'MHRA come reazioni avverse al picco di mRNA di Pfizer?


Ti consigliamo vivamente di pensarci due volte prima di fare questo colpo se vuoi avere un bambino ad un certo punto, dato il numero di disturbi riproduttivi segnalati come effetti collaterali del vaccino Pfizer. Ce n'erano esattamente 15.471 e comprendono migliaia di segnalazioni di problemi mestruali.


Finalmente arriviamo ai morti.

Al 4 agosto 2021, 486 decessi sono stati segnalati all'MHRA come reazioni avverse all'iniezione di mRNA di Pfizer.


Come puoi vedere, gli effetti collaterali sperimentati sono leggermente peggiori di un "braccio dolorante", quindi forse qualcuno potrebbe farlo sapere a Jeremy Vine della BBC? Oppure non fare nulla e lasciarlo continuare a convincere un gruppo di genitori che dovrebbero fare ai loro figli questa iniezione sperimentale e letale. La scelta è tua.

Daily Expose è ora censurato su Google, Facebook e Twitter, quindi condividi questo articolo ovunque.

Fonte : braccio dolorante, mal di testa... aborto spontaneo, cecità, ictus, morte - Governatore del Regno Unito. pubblicare il 28° rapporto sulle reazioni avverse ai vaccini Covid-19

 15 agosto 2021

Annibale Genserico 

https://numidia-liberum.blogspot.com/2021/08/maux-de-tete-fausse-couche-surdite.html

Nessun commento:

Posta un commento