Translate

martedì 3 agosto 2021

Il rischio di mortalità da Covid nei bambini è sostanzialmente ZERO, ma agli "scienziati" non interessa e vogliono comunque mascherare tutti i bambini

 Immagine: il rischio di mortalità per Covid nei bambini è essenzialmente ZERO, ma agli "scienziati" non interessa e vogliono comunque mascherare tutti i bambini


Natural News ) I risultati dello studio più completo fino ad oggi sul coronavirus di Wuhan (Covid-19) sono stati pubblicati nel Regno Unito, rivelando che le linee guida del governo su maschere e vaccini sono del tutto antiscientifiche.

Il giornale, che è stato completamente ignorato dai media mainstream, ha scoperto che le persone di età pari o inferiore a 17 anni hanno un rischio zero di morire di influenza Fauci. Eppure questo è il gruppo demografico più preso di mira con le chiamate per indossare una maschera e farsi "vaccinare".

In tutto il Regno Unito durante i primi 12 mesi della "pandemia", sono morte solo 25 persone di età inferiore ai 17 anni che sono risultate "positive" per i germi cinesi. Quasi tutte queste persone avevano preesistenti “comorbilità croniche” e/o condizioni mediche “limitanti la vita”, suggerendo che questi altri fattori fossero la causa della morte.

Solo un paio di ragazzi di 17 anni e più senza "condizioni di salute di base" sono morti dopo aver ricevuto un risultato positivo per l'influenza di Wuhan in un paese con oltre 12 milioni di bambini e giovani in quella fascia di età. Ciò significa che il tasso di mortalità per l'influenza Fauci nel Regno Unito tra i giovani è di circa lo 0,002 percento o meno.

La stragrande maggioranza dei giovani non ha condizioni di salute croniche e generalmente è in buona forma, il che significa che "contrarre" la malattia cinese non è una minaccia. Anche così, il governo vuole che i giovani soffrano con blocchi e maschere, e ora gli viene detto di rimboccarsi le maniche per un vaccino Trump.

Solo le persone che stanno già morendo per qualcos'altro finiscono per "morire di covid"

Ciò che la scienza più recente e davvero legittima mostra è che le uniche persone che finiscono per "morire di covid" sono quelle a cui sono già state diagnosticate "malattie senza alcuna ragionevole speranza di una cura che alla fine sarà fatale".

In altre parole, una "morte per covid" è in realtà solo una morte causata da qualcos'altro dopo che un test PCR fraudolento ha rilevato qualcos'altro che il governo ha deciso di etichettare come "covid".

Per quanto sciocco possa sembrare, questo è esattamente ciò che sta accadendo nell'ultimo anno e mezzo mentre i funzionari del governo continuano a diffondere bugie su "focolai" e "surge" di nuove "varianti".

È interessante notare che, per quanto riguarda lo studio del Regno Unito, anche le persone considerate ad alto rischio di infezioni respiratorie come l'asma e la fibrosi cistica al 100% sono sopravvissute a una "diagnosi" positiva del virus cinese, nonostante tutti i timori dei media e del governo.

Quando aggiustati per altri fattori che sono stati valutati come parte dello studio, i ricercatori hanno concluso che il tasso di mortalità "covid" tra i bambini sani nel Regno Unito è di circa uno su 5,066 milioni, o circa lo 0,0001 percento. Questa non è esattamente una rivelazione che blocca la stampa.

"Anche se sapevo che queste probabilità erano microscopiche, non sapevo che fossero QUESTE microscopiche", scrive Bill Rice per Uncover DC .

“Un tasso di mortalità di 0,0001 è il più vicino a 0,00000 che la numerologia può ottenere. Infatti, se queste probabilità fossero espresse con tre decimali (invece di quattro), la percentuale di mortalità sarebbe 0,000. In effetti, poiché la stragrande maggioranza dei bambini del Regno Unito è bianca e non soffre di condizioni di salute croniche o limitanti la vita, le probabilità di morire di COVID per la stragrande maggioranza dei giovani in questa nazione erano 0,000 (fino al 28 febbraio, 2021).”

Nel frattempo, ci sono stati zero decessi per influenza nell'ultimo anno e zero infezioni influenzali, se è per questo. Magicamente, l'influenza stagionale è completamente scomparsa proprio quando è apparso il covid, suggerendo che la "pandemia" è solo una malattia riconfezionata che ci accompagna da sempre.

"E tutti i blocchi, le maschere, i mandati, i "vaccini" ecc. Si basavano sul numero di casi di falsi positivi alla PCR", ha scritto un nostro commentatore. "In pratica non c'è stata alcuna pandemia".

L'ultima copertura dell'inganno del governo di Wuhan sul coronavirus (Covid-19) può essere trovata su Pandemic.news .

Le fonti di questo articolo includono:

UndercoverDC.com

NaturalNews.com

https://www.naturalnews.com/2021-08-03-covid-mortality-children-zero-scientists-push-masks.html

Nessun commento:

Posta un commento