Translate

mercoledì 11 agosto 2021

"Cyber ​​Polygon" - I satanisti usano Internet per controllare l'umanità

 


recentemente apparso sul podcast di Andrew Carrington Hitchcock
per discutere di guerra informatica, ID digitale, transumanesimo,
e le loro implicazioni nell'emergente tirannia globalista.

Il WEF sta discutendo la potenziale minaccia di un attacco informatico mondiale
indicato come "Cyber ​​Polygon" con conseguente arresto dell'economia globale
interrompendo la produzione, la produzione alimentare, le linee di approvvigionamento, i trasporti,
comunicazioni e banche. È questo un altro disastro pianificato in attesa di accadere?







di CR
(henrymakow.com)

Gli attacchi informatici possono causare un caos diffuso se utilizzati per interrompere le connessioni Internet, cancellare dati e software, diffondere virus informatici e prendere il controllo delle apparecchiature connesse a Internet.

Pochi mesi prima della presunta comparsa del covid, il WEF e collaboratori come la Fondazione Bill e Melinda Gates hanno tenuto l'Evento 201, una simulazione di una pandemia globale di coronavirus.

Ora il WEF sta discutendo la potenziale minaccia di un attacco informatico mondiale denominato "Cyber ​​Polygon" che provoca l'arresto dell'economia globale interrompendo la produzione, la produzione alimentare, le linee di approvvigionamento, i trasporti, le comunicazioni e le banche. È questo un altro disastro pianificato in attesa di accadere?

La Svizzera, sede del WEF, ha adottato le precauzioni necessarie per poter comunque operare in caso di attacco informatico. Tuttavia, la maggior parte dei paesi non lo ha fatto. Quasi tutte le attrezzature e le operazioni delle forze armate statunitensi si basano su computer e software connessi a Internet. Questo, combinato con quasi tutte le transazioni e le operazioni bancarie basate sui computer, lascia gli Stati Uniti, come la maggior parte delle altre nazioni, suscettibili agli attacchi informatici che possono potenzialmente essere più distruttivi dei blocchi covid.

Cyber ​​Polygon potrebbe essere usato come pretesto per isolare i cittadini da Internet e consentire l'accesso solo in base a normative più severe, che potrebbero includere il passaggio alla valuta digitale e l'esclusione di coloro che resistono a questo sistema tirannico.

ID DIGITALE, VALUTA E CREDITO SOCIALE

hammond.jpgGli obiettivi di Cyber ​​Polygon per garantire che ogni persona nel mondo si comporti secondo i dettami del governo sotto un'unica filosofia e un unico sistema di controlli tra cui un ID digitale.

Questo è il piano delineato nel capitolo 13 dell'Apocalisse, dove chi non ha il marchio non può né comprare né vendere.

L'Ontario, in Canada, lancerà un ID digitale entro la fine dell'anno. Allo stesso modo, diversi anni fa il governo giamaicano ha annunciato piani per un ID digitale/biometrico con impronte digitali e scansioni della retina. Sebbene l'ID digitale dell'Ontario sia inizialmente volontario, il governo giamaicano intende rendere questo ID digitale un requisito per accedere ai servizi governativi e per trattare con determinate attività come le banche.

La Giamaica ha anche annunciato l'intenzione di passare alla valuta digitale mentre El Salvador, un altro piccolo paese del terzo mondo, ha già approvato la legislazione affinché Bitcoin diventi una valuta ufficiale.

Ciò consente al governo di monitorare e controllare le finanze dei cittadini. Una volta che l'ID digitale è ampiamente accettato, può essere utilizzato per la microgestione dei cittadini, come attualmente in Cina. I cittadini cinesi sono sotto costante sorveglianza, fisicamente e online, e i trasgressori hanno i loro diritti limitati.

Oltre a limitare l'accesso al lavoro e all'istruzione, ai dissidenti è spesso vietato viaggiare in treno o in aereo. Non importa quanti soldi hai se il governo non ti permette di spenderli. Il passaporto del vaccino è un passo verso questo ID digitale.

Altri paesi come il Canada stanno discutendo apertamente dell'uso dei punteggi di credito sociale: "Il credito sociale può diventare un determinante più potente dell'inclusione socio-economica ... questi sviluppi potrebbero portare a nuovi modi di valutare chi dovrebbe beneficiare di credito e servizi" Canada Beyond 150 - Rapporto sul capitale e sul debito

VACCINI COVID E TRANSUMANISMO

I vaccini contro il Covid sono una grave minaccia per più ragioni oltre che per gli effetti collaterali.

Oltre ad essere magnetizzati, molte persone vaccinate emettono segnali wifi. Non è noto se ciò sia dovuto ai vaccini contenenti idrogel di grafene, microchip o altre forme di trasmettitori, ma in combinazione con il 5G e i satelliti, questo crea il potenziale per le persone di diventare parte dell'"Internet delle cose" che coinvolgerà massa sorveglianza e persino manipolazione del nostro comportamento e dei nostri pensieri.

Queste possono sembrare idee stravaganti, ma il governo canadese sta discutendo apertamente queste possibilità: "La convergenza biodigitale è la combinazione interattiva, a volte fino al punto di fondersi, di tecnologie e sistemi digitali e biologici. La tecnologia digitale può essere incorporata negli organismi e i componenti possono esistere come parti delle tecnologie digitali. Alterare il genoma umano: i nostri attributi e caratteristiche biologiche fondamentali Monitorare, alterare e manipolare pensieri e comportamenti umani". Esplorare la convergenza biodigitale - Policy Horizons Canada

La tecnologia dell'mRNA utilizzata nei vaccini contro il covid è come un farmaco di accesso alla modificazione genetica. In combinazione con le persone che si fondono con la tecnologia digitale, questa è una direzione molto pericolosa per l'umanità. A breve termine potrebbe significare schiavitù ad alta tecnologia, ma alla fine potrebbe portare all'estinzione della specie umana.

CONCLUSIONE

La tecnologia aveva lo scopo di semplificarci la vita, ma sotto la direzione della cabala satanica globalista sta diventando la più grande minaccia per l'umanità di sempre.

Nessun commento:

Posta un commento