Translate

sabato 24 luglio 2021

George Soros Incanala 1 Milione Di Dollari Per Rimborsare La Polizia Mentre Cresce Il Crimine Violento

 George Soros sta stanziando 1 milione di dollari per sostenere il definanziamento della polizia, mentre i crimini violenti sono aumentati in tutta l'America.

George Soros incanala 1 milione di dollari per finanziare la polizia a causa dell'aumento dei crimini violenti

Soros ha donato $ 1 milione a Color Of Change PAC il 14 maggio, secondo i  documenti  depositati presso la Federal Election Commission. È il più grande contributo politico del miliardario progressista del ciclo elettorale del 2021 e il suo primo al comitato di azione politica dal 2016.

Color Of Change, che si autodefinisce il più grande gruppo di giustizia razziale online del paese, è un sostenitore vocale del definanziamento dei dipartimenti di polizia della nazione. L'anno scorso ha condotto una campagna di sensibilizzazione politica online per definanziare i dipartimenti di polizia in seguito alle uccisioni di George Floyd e Breonna Taylor.

Una  petizione online  organizzata dal gruppo recita: “Investire nelle comunità nere. Definanziare la polizia". La petizione chiedeva anche di "disinvestire e smantellare i sistemi che danneggiano ingiustamente i neri".

Color Of Change ha sostenuto uno sforzo del consiglio comunale di Minneapolis per deviare fondi dal dipartimento di polizia dopo che l'agente Derek Chauvin ha ucciso Floyd.

“La polizia è un'istituzione violenta che deve finire. Immaginiamo un paese in cui ci siano abbastanza soldi per educare i nostri figli, curare i nostri malati e nutrire coloro che sono finanziariamente instabili. Definanziare la polizia consente questa visione", ha dichiarato il presidente di Color Of Change Rashad Robinson in una dichiarazione a sostegno dello sforzo del consiglio comunale.

Il movimento defund ha perso un po' di forza nell'ultimo anno a causa dell'aumento dei crimini violenti. Ma Color Of Change rimane impegnato nello smantellamento dei dipartimenti di polizia.

Il mese scorso un direttore della campagna per Color Of Change ha dichiarato a un quotidiano di Brooklyn che il gruppo chiedeva "niente più polizia e carcerazioni di massa".

"Stiamo dicendo che dobbiamo investire nelle nostre comunità e nelle cose che mantengono le nostre comunità davvero sicure", ha affermato Malachi Robinson.

L'organizzazione filantropica di Soros, Open Society Foundations, ha anche  assegnato a  Color Of Change sovvenzioni per oltre 1 milione di dollari nel 2019.

Come riportato in precedenza da GreatGameIndia , Open Society Foundations, un'organizzazione fondata da George Soros, ha finanziato $ 220 milioni a gruppi in stile BLM (Black Lives Matter) incentrati sulla "Giustizia razziale".

I registri pubblici hanno rivelato che  Soros ha raddoppiato le spese delle sue elezioni del 2016 per sconfiggere la campagna di rielezione di Donald Trump n. Le Open Society Foundations stanno finanziando gruppi emergenti come Black Voters Matter, Repairers of The Breach, Circle For Innovations e anche Equal Justice Initiative.

I finanziamenti a questi gruppi potrebbero finire nelle mani di terroristi. Numerosi  organizzatori di Black Lives Matter hanno legami con movimenti estremisti  del passato e non sono un movimento nuovo di zecca che combatte semplicemente per le persone emarginate oggi.

Black Lives Matter dichiarò  guerra alla polizia  e pubblicò un  progetto  per "pattuglie" armate in stile Black Panther che monitoravano gli agenti di polizia per le strade. Il leader di BLM ha rivelato in un'intervista esclusiva che stavano  mobilitando un braccio militare altamente addestrato .

Un importante gruppo  Black Lives Matter (BLM) ha almeno un terrorista nel suo consiglio di amministrazione . Thousand Currents – il gruppo che finanzia le operazioni principali di BLM – è noto per avere una terrorista  Susan Rosenberg  come vicepresidente nel suo consiglio di amministrazione. Susan è un'esperta di disordini civili e guerre culturali.

Era la capobanda dell'"unico gruppo terroristico americano gestito da donne". Ha cercato di far fallire la campagna per la rielezione di Ronald Reagan orchestrando un movimento violento basato sull'oppressione razziale e ha trascorso 16 anni in una prigione federale per terrorismo interno.

Il co-fondatore del movimento  Black Lives Matter Patrisse Cullors si è dimesso di  recente dopo aver guadagnato milioni di dollari. Le sue dimissioni arrivano tra le polemiche sulle finanze del gruppo e la ricchezza personale di Cullors, inclusa una corsa all'acquisto di immobili in cui si è aggiudicata quattro case di fascia alta per $ 3,2 milioni negli Stati Uniti.

Nel frattempo, in un'indagine è stato scoperto che il 99,64% delle donazioni "Defund the Police" di  Black Lives Matter va a Joe Biden  tramite ActBlue, una piattaforma di raccolta fondi democratica che è il principale donatore della campagna Biden for President.

Fonte: GreatGameIndia.com

https://humansarefree.com/2021/07/george-soros-funnels-one-million-to-defund-the-police.html

venerdì 23 luglio 2021

The Covid Horror Picture Show

 

di Nestor Halak
comedonchisciotte.org

A questo punto del The Covid Horror Picture Show, che tutti i media mondiali ci stanno generosamente propinando a reti unificate, è difficile non essere complottista. Gli indizi sono davvero molti: l’uniformità dell’incessante propaganda che alimenta la paura invece di ridurla; la censura nei confronti di tutti i punti di vista differenti, anche nei confronti di scienziati qualificati e addirittura capi di stato; la proibizione di cure alternative a paracetamolo e vigile attesa; l’adozione di misure repressive degne di uno stato di guerra; l’abrogazione a singhiozzo delle libertà costituzionali anche se poco hanno a che vedere con la diffusione del virus; l’implementazione continua di misure di sorveglianza e controllo sempre più strette: l’insistenza su rimedi dimostratesi, nella migliore delle ipotesi scarsamente efficaci, purché repressivi; l’ossessiva volontà di imporre a tutti la vaccinazione con farmaci sperimentali la cui innocuità, ma soprattutto la cui efficacia è ben lontana dall’essere provata; la distruzione a cuor leggero di intere industrie nazionali tra le maggiori, turismo in primis, senza alcuna vera necessità, mentre nessun pericolo è attribuito, ad esempio, all’immigrazione di massa che continua tranquillamente ad essere favorita.

Tutto questo, tutta la sproporzione tra il pericolo e le misure prese per contrastarlo, fa sospettare che la pandemia sia solo un pretesto per far passare qualcos’altro. D’altra parte, mi pare che l’ideologia di matrice anglosassone che domina oramai da anni l’ Europa ha un ruolo chiave nel rendere possibile la mistificazione. Da tempo l’occidente ha paura di tutto, teme tutto, non tollera la minima incertezza, il più piccolo rischio deve essere esorcizzato, la più insignificante minoranza corteggiata anche a costo di danneggiare milioni di persone per favorirne qualche centinaio. I pubblici funzionari sembrano preoccuparsi più che di fare, di essere responsabili di qualcosa, piazzare mille cartelli per una buca per terra, firmare dieci volte su un libro di sessanta pagine, palesemente illeggibile, solo per aprire un conto in banca. Che peraltro, senza parere, è obbligatorio, esattamente come il telefonino. Pena la morte civile. Per costruire uno svincolo stradale ci vuole più tempo di quanto ne occorse negli anni 60 per la Roma Milano, con certe tratte ferroviarie ci stiamo avvicinando ai tempi di costruzione delle cattedrali medioevali. Per tagliare un albero in giardino ti fanno un processo, per gettare un cuscino devi aprire una pratica all’ufficio rifiuti. Via internet. Un pazzo ha tentato di adescare un bambino all’uscita di scuola a Bruxelles? E’ fatto obbligo in tutta Europa di accompagnare e riprendere i figli a scuola fino alla laurea. Così se si salva uno da attenzioni morbose, si ruba a centomila il sapore di un’infanzia libera. Il sistema adora diffondere il terrore. Specie quello ingiustificato. Un adolescente di Miami non è sicuro della sua identità sessuale? Si istituisce un nuovo sesso, si cambiano i documenti in tutta la nazione, si costruiscono nuovi cessi in tutti gli edifici pubblici, si cambia la lingua, si mettono parole fuori legge, si puniscono i trasgressori verbali e ideologici. Se la pensi diversamente, è reato. Eppure siamo talmente arroganti da voler imporre al modo intero la nostra ideologia con la solo logica che è palesemente giusta. Gli inglesi salgono in cattedra e insegnano al mondo intero come si trattano gli omosessuali con la stessa petulante bigotteria che costrinse al suicidio uno dei loro maggiori scienziati imprigionato 1952 per pederastia. Nel 1952, non ai tempi di Enrico VIII. La parola d’ordine è pararsi il culo, non fa nulla se i rimedi sono sempre peggiori del male, i costi economici e sociali per risolvere piccoli problemi secondari, esorbitanti: Il popolino è indotto a credere che a pagarli sarà qualcun altro. Tanto l’Europa sta per inondarci di soldi, lo dicono ogni sera al TG. In pratica è il suicidio.

E poi ci sono i sensi di colpa. Ci viene ordinato di pentirsi di tutto ciò che abbiamo fatto finora, di ciò che abbiamo pensato, di ciò che siamo stati, di ciò che siamo, pentirsi di esistere. Prima si sono pentiti i comunisti, poi tutti gli altri. Adesso siamo tutti colpevoli di inquinamento, razzismo, mancanza di accoglienza, discriminazione, discorsi d’odio e, se maschi eterosessuali, anche di stupro e femminicidio. Chiaro che ci dobbiamo punire. Il vecchio peccato originale dei cattolici si è ripresentato sotto altre forme. Francesco I è d’accordo, abbiamo l’imprimatur. Anche questo è un suicidio. E infine arriva la follia covidiana, che è resa possibile da questo contesto. Una nuova malattia epidemica parainfluenzale abbastanza seria mette a rischio la vita degli anziani con patologie pregresse? Si sorvola del tutto sulla recente distruzione dei sistemi sanitari pubblici realizzata per aprire agli affari il settore salute. In questo ambiente ideologico risulta molto più ragionevole chiudere il mondo, annullare le libertà costituzionali, distruggere interi comparti industriali, privare del reddito milioni di persone, vaccinare tutta la popolazione, bambini compresi, anche se non corrono nessun rischio, con un vaccino sperimentale di cui non si conoscono gli effetti a medio e lungo termine e che per loro stessa ammissione, non interrompe il contagio.

I governi si allineano tutti, chi più, chi meno, senza il minimo segno di buon senso. La polizia insegue passeggiatori solitari, multa pensionati sulle panchine: ogni ragionevolezza, ogni statistica, ogni proporzione tra il problema e le misure prese per affrontarlo, sembrano irrilevanti, perdute. I soldi che non c’erano per la sanità, adesso ci sono per i tamponi, per i centri di vaccinazione, per le mascherate, per miliardi di adesivi distanziatori, di cartelli di vietato sedere sulle poltroncine: meglio ammassarsi in piedi sul corridoio. La borghese stretta di mano è sostituita dal colpo di gomito. Lo avevano già fatto prima Mussolini e poi Hitler, sempre per motivi ideologici, ma nessuno pare ricordarselo. Tutte le altre malattie con le quali conviviamo da sempre, non contano. Fa nulla se si muore molto di più per cancro e patologie circolatorie che per covid: la verità non ha importanza quando è complottista e antisolidale. Anche questo è suicidio, forse quello definitivo.

Probabilmente mi sbaglio, ma la sensazione è quella di essere alla fine di un mondo, mi viene in mente la caduta dell’Unione Sovietica. Solo che questa volta ci siamo noi nel bel mezzo della zona del disastro.

https://comedonchisciotte.org/the-covid-horror-picture-show/

martedì 20 luglio 2021

Albo d'onore per scienziati/medici che si oppongono ai "vaccini" killer


Il dottor Sucharit Bhakdi, a sinistra, ha osservato che il microbiologo tedesco-thai-americano avverte che l'isteria COVID si basa su bugie e che i "vaccini" COVID sono destinati a causare una catastrofe globale e la decimazione della popolazione umana.
Tra le altre preoccupazioni, si aspetta una massiccia coagulazione fatale e risposte del sistema immunitario che distruggeranno il corpo umano. Ha chiesto un procedimento penale contro i responsabili e la fine immediata di questo esperimento globale.

Si rifiutano di stare zitti

Mentre la pressione cresce su di te per "farti vaccinare", mentre sei circondato da Big Media, Big Medicine, Big Pharma, per "fare la cosa giusta" e "proteggere gli altri", sappi che sono rimaste ancora poche persone. onesti in campo medico e scientifico, ea proprie spese, dire la verità sul "vaccino".
È lo stesso "vaccino" su cui Anthony Fauci detiene i brevetti, quello su cui ha finanziato la ricerca sul "guadagno di funzione", nascondendo i due fatti.
Ecco alcuni dei più importanti tra coloro che "rifiutano di tacere":

Il dottor Michael Yeadon , ex vicepresidente e capo scienziato per le allergie e levierespiratorie, presso Pfizer: “ Il tuo governo ti sta mentendo in un modo che potrebbe portare alla tua morte. " [1]
Ha detto che aveva pensato per molti mesi sul motivo per cui l'informazione scientifica è stata soppressa ed era venuto solo per concludere il peggio. Ha concluso: "
Recentemente ho iniziato a firmare con 'God save us' perché penso che abbiamo bisogno di Dio ora più che in qualsiasi momento dalla seconda guerra mondiale".

Dr. Peter McCullough , vicepresidente di medicina interna presso ilBaylor University Medical Center e professore di medicina presso il Texas A&M College of Medicine: [2]
Dall'inizio di questa pandemia, ho pubblicamente sostenuto di consentire ai medici di essere medici, di praticare la medicina, esplorare diverse terapie e condividere le proprie conoscenze all'interno della comunità medica e con il pubblico. Penso che le agenzie e le istituzioni mediche internazionali, federali e statali ci abbiano delusoTemo che troppi di loro siano stati burocrati dalla mentalità chiusa potenzialmente guidati da interessi e programmi in competizione. Tragicamente, i media e i social network non hanno posto le domande giuste e censurato ciò che non capiscono. La mia difesa pubblica mi ha messo in contatto con medici che si prendono cura e cercano di aiutare compassionevolmente i loro pazienti nonostante gli ostacoli burocratici che hanno incontrato".

Dr. Ryan Cole , fondatore diCole Diagnostics, Boise, Idaho, e patologo laureato alla Mayo Clinic. "Se posso darti un messaggio per ogni inverno e autunno per il resto della tua vita, è qui:influenza e stagione fredda non esistono; c'è solo vitamina D bassa stagione.".

Il dottor Robert Malone , [3] inventore della tecnologia dei vaccini mRNA, che ha dichiarato a Fox News che il CDC deve ancora condurre "analisi rischi/benefici" dei vaccini, avvertendo che tra i giovani, "Ibenefici dei vaccini probabilmente non superano i rischi..Viene smaterializzato dai social network per i suoi commenti.

Dr Martin Kulldorff , Professore di Medicina,Harvard Medical Schoole Biostatistico ed Epidemiologo alBrigham and Women's HospitalÈ stato bandito dal suo account Twitter per un mese per aver espresso il suo scetticismo sull'efficacia delle maschere, tale censura è pericolosa.
Il dott. Kulldorff ha affermato: "Il
dibattito aperto è particolarmente importante durante un'emergenza sanitaria pubblica quando molte importanti questioni di salute pubblica devono ancora essere risolte".
Ha detto che le piattaforme Big Tech dovrebbero ripristinare tutti gli account sospesi perché "
.

Il dottor Byram Bridle [4] , immunologo virale e professore associato presso l'Università di Guelph, Ontario: " Abbiamo commesso un grosso errore. Pensavamo che la proteina spike fosse un eccellente antigene bersaglio, non abbiamo mai saputo cosa fosse la proteina spike stessa. era una tossina ed era una proteina patogena. Quindi vaccinando le persone le stiamo inavvertitamente inoculando con una tossina ... Può causare danni al nostro corpo se entra in circolazione".

Dr Chandrashekhar T. , capo intensivo presso l'ospedaleFortis HiranandanidiVashi, Mumbai. Uno studio pubblicato sull'American Journal of Therapeutics menziona chiaramente un gran numero di studi clinici controllati e randomizzati osservazionali con ivermectina che più volte ha segnalato grandi miglioramenti nei risultati clinici. Numerosi studi di profilassi mostrano che l'uso regolare di ivermectina determina una significativa riduzione della trasmissione del virus. Inoltre, una revisione completa dei dati di efficacia disponibili al 12 dicembre 2020, tratti da studi in vitro, su animali, clinici e reali, mostra tutti gli impatti di cui sopra dell'ivermectina nel trattamento dei casi di Covid-19."

Il Dr. Charles Hoffe [5] afferma che i vaccini a mRNA ostruiscono migliaia di minuscoli capillari nel sangue di coloro che hanno assunto il "vaccino". La maggior parte morirà entro pochi anni di insufficienza cardiaca .

=============================

 di John Hamilton 

https://numidia-liberum.blogspot.com/2021/07/tableau-dhonneur-aux.html


 

domenica 18 luglio 2021

L’ ASCESA DEL CONTROLLO TOTALE

 





FMI: USA “L’IMPRONTA DIGITALE DI ATTIVITÀ ONLINE” PER VALUTARE L’AFFIDABILITÀ CREDITIZIA

Per anni, i ricercatori hanno avvertito di un sistema in cui il governo controlla ogni aspetto della vita dei suoi cittadini. Ogni cittadino dovrebbe fare affidamento interamente sul governo per sopravvivere in questo sistema. Questo sistema è stato apertamente discusso per molti anni dalla “classe dirigente”. Aka: coloro a cui è stato assegnato  (o meno) credito sociale e potere in base alle loro opinioni e opinioni . 

IL SISTEMA È GIÀ INIZIATO IN CINA E ORA SI STA DIFFONDENDO A LIVELLO GLOBALE

In un recente post,  “What is Really New In Fintech”,  sul blog del FMI (Fondo monetario internazionale), gli autori Arnoud Boot, Peter Hoffmann, Luc Laeven e Lev Ratnovski suggeriscono un “rapido cambiamento tecnologico” nel settore finanziario. Molti social media e altre piattaforme online ora creano e accettano pagamenti. Questo cambiamento rivoluzionario nel mondo bancario potrebbe cambiare per sempre il volto della finanza. 

Come risultato di questo rapido cambiamento, gli autori sollevano le seguenti domande:

  • Quali sono gli aspetti trasformativi della recente innovazione finanziaria che possono sradicare la finanza come la conosciamo?
  • Quali nuove sfide politiche porterà la trasformazione della finanza?

Per rispondere a queste domande, gli autori hanno scritto: 

Recenti ricerche del personale dell’FMI e della BCE  distinguono due aree di innovazione finanziaria. Uno è l’informazione: nuovi strumenti per raccogliere e analizzare i dati sui clienti, ad esempio per determinare l’affidabilità creditizia. Un altro è la comunicazione: nuovi approcci alle relazioni con i clienti e alla distribuzione dei prodotti finanziari. Sosteniamo che ogni dimensione contiene alcune componenti trasformative.

Gli autori menzionano l’importanza e la funzionalità di “determinare l’affidabilità creditizia”. Il metodo che vogliono utilizzare per farlo può essere trovato nella sezione denominata “Nuovi tipi di informazioni”, dove scrivono (enfasi nostra):

L’innovazione più trasformativa delle informazioni è l’aumento dell’uso di nuovi tipi di dati provenienti dall’impronta  digitale delle varie attività online dei clienti, principalmente per l’analisi del merito creditizio.

Il punteggio di credito utilizzando le cosiddette informazioni concrete (reddito, tempo di lavoro, beni e debiti) non è una novità. In genere, più dati sono disponibili, più accurata è la valutazione. Ma questo metodo ha due problemi. In primo luogo, le informazioni concrete tendono ad essere “procicliche”: favoriscono l’espansione del credito nei periodi favorevoli, ma acuiscono la contrazione durante le recessioni.

Il secondo e più complesso problema è che alcuni tipi di persone, come i nuovi imprenditori, gli innovatori e molti lavoratori informali, potrebbero non disporre di dati concreti sufficienti. Anche un espatriato ben pagato che si trasferisce negli Stati Uniti può essere preso nell’enigma di non ottenere una carta di credito per mancanza di precedenti di credito e di non avere una registrazione di credito per mancanza di carte di credito.

Fintech risolve il dilemma toccando vari dati non finanziari:  il tipo di browser e hardware utilizzati per accedere a Internet, la cronologia delle ricerche online e gli acquisti . Recenti documenti di ricerca che, una volta alimentati dall’intelligenza artificiale e dall’apprendimento automatico, queste fonti di dati alternative sono spesso superiori ai metodi tradizionali di valutazione del credito e possono far avanzare l’inclusione finanziaria, ad esempio, consentendo più credito ai lavoratori informali, alle famiglie e alle imprese in aree rurali.

Il tipo di browser utilizzato potrebbe potenzialmente indicare un posizionamento diverso per i browser che tracciano pesantemente gli utenti, come Chrome, rispetto ai browser che enfatizzano la privacy, come Brave.

QUINDI COSA SIGNIFICA TUTTO QUESTO PER IL NOSTRO FUTURO FINANZIARIO?

Significa che gli autori del FMI suggeriscono che la rete bancaria globale inizi a utilizzare una cronologia di ricerche e acquisti online per determinare la “solvibilità”. In altre parole, leggi la CNN e acquisti cimeli sportivi? Sei approvato!  Leggete  The Organic Prepper  e acquistate materiale per “complotti” o “preparazione”? Siamo spiacenti, al momento non puoi essere approvato in base al tuo punteggio di credito.

Nell’articolo del 2019 di Brandon Turbeville  Social Media, Universal Basic Income e Cashless Society: How China’s Social Credit System Is Coming To America  ha scritto: 

“All’insaputa della maggior parte delle persone, sembra esserci un vero tentativo di creare un sistema in cui a tutti i cittadini venga razionato digitalmente il loro” salario “ogni mese al posto di uno stipendio o della capacità di guadagnare o perdere denaro. Questo sistema vedrebbe qualsiasi forma di dissenso risultante nel taglio di quei crediti e nella capacità di lavorare, mangiare o persino esistere nella società. Non sarebbe solo la fine del dissenso, ma di ogni parvenza di vera individualità “.

Turbeville delinea un piano per creare un reddito di base universale (UBI). Lo schema, legato a un sistema di credito sociale, taglierà essenzialmente l’ancora di salvezza finanziaria a chiunque non rimorchi interamente la linea di stabilimento. Ti incoraggio a dare un’occhiata all’articolo e vedere di persona come si sta realizzando questo schema. Per ulteriori informazioni,  ecco un articolo che confronta l’UBI con il feudalesimo moderno .

Con la nuova amministrazione di Biden che è apertamente più “globale” nelle sue prospettive, il FMI  ha già dichiarato  che cercherà di ripristinare il suo rapporto con gli Stati Uniti e che “l’impegno di Biden verso le istituzioni multilaterali e il suo impegno a rientrare nel clima di Parigi l’accordo dovrebbe aiutare l’FMI a portare avanti i propri obiettivi “.

E SE HAI PENSATO CHE FOSSE DIFFICILE OTTENERE L’APPROVAZIONE PRIMA …

L’abbinamento della cronologia online con i punteggi di credito è già abbastanza grave. Ciò ha impedito a molti cittadini altrimenti meritevoli di credito di accedere a ciò di cui avevano bisogno per avviare un’attività, acquistare case, affittare appartamenti o acquistare automobili. Alcuni stati hanno suggerito leggi che  utilizzano la cronologia delle ricerche e i social media quando viene valutata la tua idoneità ad acquistare un’arma da fuoco e la  Bank of America ha reso incredibilmente chiaro proprio la scorsa settimana che i tuoi acquisti e le tue registrazioni finanziarie non sono affatto privati .

Tuttavia, accoppiare entrambi con il reddito di base universale è anche peggio. Ci stiamo avvicinando rapidamente a un momento in cui anche la  minima differenza di opinione dalla nor ma (cioè la classe dirigente) può portare a un completo congelamento del “delinquente” dall’intera società.

FONTE: ROBERT WHEELER TRAMITE THE ORGANIC PREPPER

https://koenig2099.wordpress.com/2021/02/14/l-ascesa-del-controllo-totale/

domenica 11 luglio 2021

Gruppo di ricerca britannico: vaccino contro il coronavirus "non sicuro per l'uomo" a causa di eventi avversi

 Immagine: gruppo di ricerca del Regno Unito: vaccino contro il coronavirus "non sicuro per l'uomo" a causa di eventi avversi


Natural News ) Un gruppo di ricerca medica nel Regno Unito ha sottolineato che i vaccini contro il coronavirus di Wuhan (COVID-19) sono " non sicuri per l'uomo " sulla base di segnalazioni di eventi avversi. Scienziati e medici hanno esaminato i dati del sistema di segnalazione degli eventi sui vaccini della Yellow Card del governo britannico. Hanno scoperto che il numero "travolgente" di reazioni avverse dai vaccini COVID-19 ha sicuramente sollevato dei campanelli d'allarme.

Il sistema Yellow Card è l'equivalente britannico del Vaccine Adverse Event Reporting System (VAERS) negli Stati Uniti. Il sistema è gestito dalla Medicines and Healthcare Products Regulatory Agency (MHRA). Attraverso il sistema Yellow Card, l'MHRA tiene traccia dei vaccini COVID-19 su base continuativa "per garantire che i loro benefici continuino a superare qualsiasi rischio".

Tuttavia, i ricercatori del gruppo di ricerca EbMC (Evidence-based Medicine Consultancy) con sede a Bath, in Inghilterra, hanno svelato i risultati. La direttrice di EbMC, la dott.ssa Tess Lawrie, ha scritto dei risultati del suo gruppo in una lettera del 9 giugno all'amministratore delegato dell'MHRA , dott.ssa June Raine.

Lawrie ha scritto nella sua lettera che tra il 4 gennaio e il 6 maggio di quest'anno, sono stati segnalati a Yellow Card un totale di 888.196 eventi avversi e 1.253 decessi. Simile ai dati VAERS, questi non sono stati direttamente dimostrati come correlati al vaccino COVID-19. Nonostante ciò, il direttore dell'EMBC ha sollevato problemi di sicurezza per coloro che ricevono il vaccino. Ha scritto che, date le cifre del cartellino giallo, "l'MHRA ora ha prove più che sufficienti ... per dichiarare il vaccino COVID-19 non sicuro per l'uso negli esseri umani".

Lawrie ha quindi posto domande urgenti a cui l'MHRA avrebbe risposto il prima possibile. Ha chiesto quante persone sono morte entro 28 giorni dalla vaccinazione e quante persone sono state ricoverate in ospedale per lo stesso periodo. Ha anche chiesto il numero totale di persone disabilitate dalla vaccinazione.

In una successiva intervista con TrialSiteNews , ha descritto il numero totale di casi come "preoccupante" e ha chiesto follow-up sulle persone che hanno riportato reazioni avverse "per garantire che non vi siano ulteriori problemi". Lawrie ha dichiarato: "La portata della morbilità è sorprendente, evidenziando molti incidenti e ciò che equivale a un gran numero di malati".

I rapporti nel sistema della carta gialla dimostrano solo che i vaccini contro il coronavirus non sono sicuri

Lawrie si è anche lamentata del fatto che Yellow Card fosse "incredibilmente opaca" durante la sua intervista a TrialSiteNews . Ha condiviso che i ricercatori non sono in grado di filtrare gli incidenti sulla sicurezza dei vaccini per età, sesso o altri attribuiti. Secondo il direttore di EbMC, circa il 60% o più dei vaccini COVID-19 nel Regno Unito provenivano da AstraZeneca, mentre il resto dal vaccino Pfizer/BioNTech.

La lettera invitava l'MHRA a rendere pubbliche con urgenza le segnalazioni di reazioni avverse al vaccino, dato che è noto che i dati di farmacovigilanza sono stati successivamente sottostimati. Ha inoltre invitato il regolatore ad assistere le persone nella segnalazione di reazioni avverse. (Correlati: i principali media britannici insistono che i vaccini contro il coronavirus sono efficaci anche se la maggior parte dei decessi per covid ora si verificano nelle persone vaccinate ).

Lawrie ha concluso la lettera: “Bisogna prepararsi per intensificare gli sforzi umanitari per assistere le persone danneggiate dai vaccini COVID-19 e per anticipare e migliorare gli effetti a medio e lungo termine. Poiché il meccanismo dei danni dei vaccini sembra essere simile allo stesso COVID-19, ciò include il coinvolgimento di numerosi medici e scienziati internazionali con esperienza nel trattamento di successo del COVID-19”.

Ma secondo un articolo pubblicato alla fine di giugno 2021, le morti da vaccino e le reazioni avverse non sono motivo di allarme. Ha anche sostenuto che le persone morte a causa dei vaccini COVID-19 sono servite come prova della loro efficacia. (Correlato: The Guardian afferma che le persone che muoiono a causa dei vaccini covid sono "prova" che funzionano .)

In un articolo del 27 giugno per The Guardian , David Spiegelhalter e Anthony Masters hanno invitato le persone a evitare di pensare alle morti per vaccino come a "un brutto segno". Piuttosto, hanno insistito sul fatto che tali morti erano attese da un vaccino "efficace ma imperfetto". Hanno scritto: “Questo significa che i vaccini [COVID-19] sono inefficaci? Al contrario, è quello che ci aspetteremmo da un vaccino efficace ma imperfetto».

I due hanno anche dato un'occhiata alle segnalazioni di decessi correlati al vaccino che circolano su varie piattaforme di social media. “La copertura e l'efficacia sono importanti… per valutare i programmi di vaccinazione. È meglio guardare un'analisi interessante per analisi, piuttosto che prendere in considerazione i social [media] ", hanno scritto.

Visita DangerousMedicine.com per saperne di più sui rischi di reazioni avverse provocate dai vaccini COVID-19 .

Le fonti includono:

WakingTimes.com

TheFreeThoughtProject.com

Gov.uk

TrialSiteNews.com 1 [PDF]

TrialSiteNews.com 2

TheGuardian.com

https://www.naturalnews.com/2021-07-11-coronavirus-vaccine-unsafe-humans-adverse-events.html

giovedì 8 luglio 2021

Celeste Solum - La grafite potrebbe trasformarci in "qualcosa di inimmaginabile"

 


celeste.jpeg












È improbabile che le persone accettino la drastica distruzione distopica della loro qualità di vita prevista dall'Agenda 2030.

I vaccini Covid contenenti grafene sono probabilmente un metodo per controllarci. 

"Nel peggiore dei casi, sarai ridotto a uno schiavo senza volontà, un automa."



Ho chiesto a CR di estrarre  le informazioni pertinenti da questa intervista  con l'ex analista FEMA Celeste Solum.


"Una volta iniettato con GBH è impossibile rimuoverlo poiché si lega al corpo, che non è in grado di respingerlo in quanto non riconosciuto come sostanza estranea. La sua struttura gli consente di invadere tutte le parti del corpo, compreso l'attraversamento la barriera emato-encefalica".


Come dice Solum, "In sostanza, diventi una tela per gli artisti farmaceutici per creare un capolavoro artistico sintetico asservito al sistema alieno che non assomiglia a nulla di umano".



di CR

(henrymakow.com)


I ricercatori dell'Università di Almeria in Spagna hanno riferito di aver scoperto che il vaccino Pfizer covid-19 contiene principalmente grafene e nessun mRNA. CONTENIDO DE LA VACUNA SEGÚN INFORME PRELIMINAR UNIVERSIDAD DE ALMERÍA (odysee.com) )

Celeste Solum afferma che le implicazioni di ciò potrebbero essere disastrose poiché molti governi stanno prendendo in considerazione le vaccinazioni obbligatorie per i cittadini.

CHE COS'È IL GRAFENE?

Il grafene è una forma monostrato di grafite, un nanomateriale costituito da atomi di carbonio disposti in una particolare struttura. 

Il grafene è anche usato per produrre idrogel, ed è stato studiato come un nano-adiuvante del vaccino, apparentemente per stimolare una maggiore immunità.

Gli idrogel a base di grafene (GBH) sono attualmente utilizzati per un'ampia varietà di scopi, dal trattamento delle acque reflue alla tecnologia dei biosensori. I ricercatori stanno attualmente utilizzando GBH per sviluppare capacità per la stampa 3D di organi umani, poiché il famigerato video del World Economic Forum "non possedere nulla e sii felice" previsto si diffonderà entro il 2030. World Economic Forum su Twitter: "Ecco come il nostro mondo potrebbe cambiare entro il 2030. Per saperne di più: https://t.co/rkhF5AdSZ3 https://t.co/9jf3XcmRG2" / Twitter

GBH è una sostanza con usi apparentemente infiniti, il che la rende ancora più pericolosa perché non abbiamo assolutamente idea di quali siano gli obiettivi delle aziende farmaceutiche  e dei governi. 

Possiamo solo presumere che non sia per il nostro bene perché altrimenti non ci sarebbe tenuto segreto.

Una volta iniettato il GBH è impossibile rimuoverlo poiché si lega al corpo, che non è in grado di respingerlo in quanto non riconosciuto come sostanza estranea. La sua struttura gli permette di invadere tutte le parti del corpo, compreso l'attraversamento della barriera emato-encefalica.

GBH è anche tossico, con il livello di tossicità che dipende dal dosaggio, dalla forma, dalla via di esposizione e dalla purezza. Poiché si degrada all'interno del corpo, può causare infiammazione e si formeranno vari sottoprodotti, che possono portare a una varietà di altri effetti collaterali.

GBH USI POTENZIALI DI GBH INIETTATO

Oltre a far ammalare le persone o ucciderle, GNH può essere usato per trasformare gli umani in qualcosa di "precedentemente inimmaginabile". 

Gli idrogel a base di grafene potrebbero essere il prossimo passo nel transumanesimo. Le possibilità sono infinite, con idrogel autoassemblanti in grado di formare istantaneamente impalcature all'interno del corpo, reti di fibre GBH con proprietà che non esistono nella vita naturale.

Secondo Solum, GBH può essere utilizzato per rendere il corpo umano un polimero vivente, con una struttura molecolare costituita da materiali organico-sintetici utilizzati in plastiche e resine, e può sostituire DNA, sangue, cellule, organi, in quanto le nanoparticelle di idrogel si auto- assemblare.

Il risultato può essere ogni sorta di mutazioni che altrimenti non si sarebbero mai verificate. Piuttosto che la mutazione attraverso la modificazione genetica, GBH apre le porte al cambiamento fisico della struttura degli esseri viventi in ogni modo immaginabile.

Come dice Solum, "In sostanza, diventi una tela per gli artisti farmaceutici per creare un capolavoro artistico sintetico asservito al sistema alieno che non assomiglia a nulla di umano".

 CONNETTIVITÀ 5G

 Il 5G può essere utilizzato per scopi più nefasti rispetto al semplice monitoraggio di tutte le attività digitali e a farci ammalare di radiazioni elettromagnetiche. Grazie a GBH, 5-G può essere utilizzato anche per i biosensori per tracciare e monitorare i nostri corpi. Quelli iniettati con GBH diventeranno nodi all'interno dell'"Internet delle cose".

Un'altra possibilità è che GBH consentirà alla rete 5G di controllare i nostri corpi e le nostre menti.

Non solo il 5G offre alle élite la sorveglianza su quasi tutto ciò che facciamo, ma il fatto che GBH possa entrare in tutte le parti del corpo, compreso il cervello, combinato con le sue proprietà di conduttività elettrica significa che può essere usato per indurre contrazioni muscolari e influenzare pensieri.

 Nel peggiore dei casi, sarai ridotto a uno schiavo senza volontà, un automa.

Controllato dal sistema 5G, GBH può anche essere manipolato da un processo chiamato "elettrofilatura". Possono verificarsi nuove mutazioni. Il tuo corpo non sarà più tuo e i cambiamenti possono essere apportati in qualsiasi momento.

CONCLUSIONE

Gli effetti collaterali e le potenziali implicazioni dei vaccini mRNA erano già abbastanza gravi, ma la prospettiva che il vaccino contenga idrogel a base di grafene anziché mRNA aggiunge una dimensione ancora più orribile alla truffa.

Sei disposto a sottoporre volontariamente il tuo corpo e la tua mente ai globalisti? 

Questa è la domanda che le persone devono porsi prima di prendere in considerazione l'assunzione dei cosiddetti vaccini covid-19. 


Correlati   - Celeste Solum- La vita umana sarà irriconoscibile 

Intervista di Stew Peters con la dottoressa Jane Ruby - Tecnologia di magnetofezione nei Depop Jabs

Con il lancio di tutti i programmi di vaccinazione contro il COVID-19 in tutto il mondo, è ora chiaro che lo scopo esplicito dell'agenda per la super vaccinazione contro il Covid-19 era quello di condurre uno sterminio al rallentatore della razza umana.  https://stateofthenation.co/?p=72649


https://henrymakow.com/2021/07/celeste-graphene-could-turn-us-into.html

Articoli e studi rilevanti:

Un biosensore a idrogel per il rilevamento altamente selettivo e sensibile di oligomeri di beta-amiloide - PubMed (nih.gov)

L'ossido di grafene funzionalizzato funge da nuovo nano-adiuvante vaccinale per una forte stimolazione dell'immunità cellulare - PubMed (nih.gov)

Polidopamina/chitosano/idrogel termosensibili ispirati alle cozze per una rapida emostasi - PubMed (nih.gov)

Schiuma di grafene come impalcatura per la crescita del tessuto muscolare funzionale | Bioethics.com