Translate

giovedì 8 luglio 2021

Celeste Solum - La grafite potrebbe trasformarci in "qualcosa di inimmaginabile"

 


celeste.jpeg












È improbabile che le persone accettino la drastica distruzione distopica della loro qualità di vita prevista dall'Agenda 2030.

I vaccini Covid contenenti grafene sono probabilmente un metodo per controllarci. 

"Nel peggiore dei casi, sarai ridotto a uno schiavo senza volontà, un automa."



Ho chiesto a CR di estrarre  le informazioni pertinenti da questa intervista  con l'ex analista FEMA Celeste Solum.


"Una volta iniettato con GBH è impossibile rimuoverlo poiché si lega al corpo, che non è in grado di respingerlo in quanto non riconosciuto come sostanza estranea. La sua struttura gli consente di invadere tutte le parti del corpo, compreso l'attraversamento la barriera emato-encefalica".


Come dice Solum, "In sostanza, diventi una tela per gli artisti farmaceutici per creare un capolavoro artistico sintetico asservito al sistema alieno che non assomiglia a nulla di umano".



di CR

(henrymakow.com)


I ricercatori dell'Università di Almeria in Spagna hanno riferito di aver scoperto che il vaccino Pfizer covid-19 contiene principalmente grafene e nessun mRNA. CONTENIDO DE LA VACUNA SEGÚN INFORME PRELIMINAR UNIVERSIDAD DE ALMERÍA (odysee.com) )

Celeste Solum afferma che le implicazioni di ciò potrebbero essere disastrose poiché molti governi stanno prendendo in considerazione le vaccinazioni obbligatorie per i cittadini.

CHE COS'È IL GRAFENE?

Il grafene è una forma monostrato di grafite, un nanomateriale costituito da atomi di carbonio disposti in una particolare struttura. 

Il grafene è anche usato per produrre idrogel, ed è stato studiato come un nano-adiuvante del vaccino, apparentemente per stimolare una maggiore immunità.

Gli idrogel a base di grafene (GBH) sono attualmente utilizzati per un'ampia varietà di scopi, dal trattamento delle acque reflue alla tecnologia dei biosensori. I ricercatori stanno attualmente utilizzando GBH per sviluppare capacità per la stampa 3D di organi umani, poiché il famigerato video del World Economic Forum "non possedere nulla e sii felice" previsto si diffonderà entro il 2030. World Economic Forum su Twitter: "Ecco come il nostro mondo potrebbe cambiare entro il 2030. Per saperne di più: https://t.co/rkhF5AdSZ3 https://t.co/9jf3XcmRG2" / Twitter

GBH è una sostanza con usi apparentemente infiniti, il che la rende ancora più pericolosa perché non abbiamo assolutamente idea di quali siano gli obiettivi delle aziende farmaceutiche  e dei governi. 

Possiamo solo presumere che non sia per il nostro bene perché altrimenti non ci sarebbe tenuto segreto.

Una volta iniettato il GBH è impossibile rimuoverlo poiché si lega al corpo, che non è in grado di respingerlo in quanto non riconosciuto come sostanza estranea. La sua struttura gli permette di invadere tutte le parti del corpo, compreso l'attraversamento della barriera emato-encefalica.

GBH è anche tossico, con il livello di tossicità che dipende dal dosaggio, dalla forma, dalla via di esposizione e dalla purezza. Poiché si degrada all'interno del corpo, può causare infiammazione e si formeranno vari sottoprodotti, che possono portare a una varietà di altri effetti collaterali.

GBH USI POTENZIALI DI GBH INIETTATO

Oltre a far ammalare le persone o ucciderle, GNH può essere usato per trasformare gli umani in qualcosa di "precedentemente inimmaginabile". 

Gli idrogel a base di grafene potrebbero essere il prossimo passo nel transumanesimo. Le possibilità sono infinite, con idrogel autoassemblanti in grado di formare istantaneamente impalcature all'interno del corpo, reti di fibre GBH con proprietà che non esistono nella vita naturale.

Secondo Solum, GBH può essere utilizzato per rendere il corpo umano un polimero vivente, con una struttura molecolare costituita da materiali organico-sintetici utilizzati in plastiche e resine, e può sostituire DNA, sangue, cellule, organi, in quanto le nanoparticelle di idrogel si auto- assemblare.

Il risultato può essere ogni sorta di mutazioni che altrimenti non si sarebbero mai verificate. Piuttosto che la mutazione attraverso la modificazione genetica, GBH apre le porte al cambiamento fisico della struttura degli esseri viventi in ogni modo immaginabile.

Come dice Solum, "In sostanza, diventi una tela per gli artisti farmaceutici per creare un capolavoro artistico sintetico asservito al sistema alieno che non assomiglia a nulla di umano".

 CONNETTIVITÀ 5G

 Il 5G può essere utilizzato per scopi più nefasti rispetto al semplice monitoraggio di tutte le attività digitali e a farci ammalare di radiazioni elettromagnetiche. Grazie a GBH, 5-G può essere utilizzato anche per i biosensori per tracciare e monitorare i nostri corpi. Quelli iniettati con GBH diventeranno nodi all'interno dell'"Internet delle cose".

Un'altra possibilità è che GBH consentirà alla rete 5G di controllare i nostri corpi e le nostre menti.

Non solo il 5G offre alle élite la sorveglianza su quasi tutto ciò che facciamo, ma il fatto che GBH possa entrare in tutte le parti del corpo, compreso il cervello, combinato con le sue proprietà di conduttività elettrica significa che può essere usato per indurre contrazioni muscolari e influenzare pensieri.

 Nel peggiore dei casi, sarai ridotto a uno schiavo senza volontà, un automa.

Controllato dal sistema 5G, GBH può anche essere manipolato da un processo chiamato "elettrofilatura". Possono verificarsi nuove mutazioni. Il tuo corpo non sarà più tuo e i cambiamenti possono essere apportati in qualsiasi momento.

CONCLUSIONE

Gli effetti collaterali e le potenziali implicazioni dei vaccini mRNA erano già abbastanza gravi, ma la prospettiva che il vaccino contenga idrogel a base di grafene anziché mRNA aggiunge una dimensione ancora più orribile alla truffa.

Sei disposto a sottoporre volontariamente il tuo corpo e la tua mente ai globalisti? 

Questa è la domanda che le persone devono porsi prima di prendere in considerazione l'assunzione dei cosiddetti vaccini covid-19. 


Correlati   - Celeste Solum- La vita umana sarà irriconoscibile 

Intervista di Stew Peters con la dottoressa Jane Ruby - Tecnologia di magnetofezione nei Depop Jabs

Con il lancio di tutti i programmi di vaccinazione contro il COVID-19 in tutto il mondo, è ora chiaro che lo scopo esplicito dell'agenda per la super vaccinazione contro il Covid-19 era quello di condurre uno sterminio al rallentatore della razza umana.  https://stateofthenation.co/?p=72649


https://henrymakow.com/2021/07/celeste-graphene-could-turn-us-into.html

Articoli e studi rilevanti:

Un biosensore a idrogel per il rilevamento altamente selettivo e sensibile di oligomeri di beta-amiloide - PubMed (nih.gov)

L'ossido di grafene funzionalizzato funge da nuovo nano-adiuvante vaccinale per una forte stimolazione dell'immunità cellulare - PubMed (nih.gov)

Polidopamina/chitosano/idrogel termosensibili ispirati alle cozze per una rapida emostasi - PubMed (nih.gov)

Schiuma di grafene come impalcatura per la crescita del tessuto muscolare funzionale | Bioethics.com

Nessun commento:

Posta un commento