Translate

martedì 20 luglio 2021

Albo d'onore per scienziati/medici che si oppongono ai "vaccini" killer


Il dottor Sucharit Bhakdi, a sinistra, ha osservato che il microbiologo tedesco-thai-americano avverte che l'isteria COVID si basa su bugie e che i "vaccini" COVID sono destinati a causare una catastrofe globale e la decimazione della popolazione umana.
Tra le altre preoccupazioni, si aspetta una massiccia coagulazione fatale e risposte del sistema immunitario che distruggeranno il corpo umano. Ha chiesto un procedimento penale contro i responsabili e la fine immediata di questo esperimento globale.

Si rifiutano di stare zitti

Mentre la pressione cresce su di te per "farti vaccinare", mentre sei circondato da Big Media, Big Medicine, Big Pharma, per "fare la cosa giusta" e "proteggere gli altri", sappi che sono rimaste ancora poche persone. onesti in campo medico e scientifico, ea proprie spese, dire la verità sul "vaccino".
È lo stesso "vaccino" su cui Anthony Fauci detiene i brevetti, quello su cui ha finanziato la ricerca sul "guadagno di funzione", nascondendo i due fatti.
Ecco alcuni dei più importanti tra coloro che "rifiutano di tacere":

Il dottor Michael Yeadon , ex vicepresidente e capo scienziato per le allergie e levierespiratorie, presso Pfizer: “ Il tuo governo ti sta mentendo in un modo che potrebbe portare alla tua morte. " [1]
Ha detto che aveva pensato per molti mesi sul motivo per cui l'informazione scientifica è stata soppressa ed era venuto solo per concludere il peggio. Ha concluso: "
Recentemente ho iniziato a firmare con 'God save us' perché penso che abbiamo bisogno di Dio ora più che in qualsiasi momento dalla seconda guerra mondiale".

Dr. Peter McCullough , vicepresidente di medicina interna presso ilBaylor University Medical Center e professore di medicina presso il Texas A&M College of Medicine: [2]
Dall'inizio di questa pandemia, ho pubblicamente sostenuto di consentire ai medici di essere medici, di praticare la medicina, esplorare diverse terapie e condividere le proprie conoscenze all'interno della comunità medica e con il pubblico. Penso che le agenzie e le istituzioni mediche internazionali, federali e statali ci abbiano delusoTemo che troppi di loro siano stati burocrati dalla mentalità chiusa potenzialmente guidati da interessi e programmi in competizione. Tragicamente, i media e i social network non hanno posto le domande giuste e censurato ciò che non capiscono. La mia difesa pubblica mi ha messo in contatto con medici che si prendono cura e cercano di aiutare compassionevolmente i loro pazienti nonostante gli ostacoli burocratici che hanno incontrato".

Dr. Ryan Cole , fondatore diCole Diagnostics, Boise, Idaho, e patologo laureato alla Mayo Clinic. "Se posso darti un messaggio per ogni inverno e autunno per il resto della tua vita, è qui:influenza e stagione fredda non esistono; c'è solo vitamina D bassa stagione.".

Il dottor Robert Malone , [3] inventore della tecnologia dei vaccini mRNA, che ha dichiarato a Fox News che il CDC deve ancora condurre "analisi rischi/benefici" dei vaccini, avvertendo che tra i giovani, "Ibenefici dei vaccini probabilmente non superano i rischi..Viene smaterializzato dai social network per i suoi commenti.

Dr Martin Kulldorff , Professore di Medicina,Harvard Medical Schoole Biostatistico ed Epidemiologo alBrigham and Women's HospitalÈ stato bandito dal suo account Twitter per un mese per aver espresso il suo scetticismo sull'efficacia delle maschere, tale censura è pericolosa.
Il dott. Kulldorff ha affermato: "Il
dibattito aperto è particolarmente importante durante un'emergenza sanitaria pubblica quando molte importanti questioni di salute pubblica devono ancora essere risolte".
Ha detto che le piattaforme Big Tech dovrebbero ripristinare tutti gli account sospesi perché "
.

Il dottor Byram Bridle [4] , immunologo virale e professore associato presso l'Università di Guelph, Ontario: " Abbiamo commesso un grosso errore. Pensavamo che la proteina spike fosse un eccellente antigene bersaglio, non abbiamo mai saputo cosa fosse la proteina spike stessa. era una tossina ed era una proteina patogena. Quindi vaccinando le persone le stiamo inavvertitamente inoculando con una tossina ... Può causare danni al nostro corpo se entra in circolazione".

Dr Chandrashekhar T. , capo intensivo presso l'ospedaleFortis HiranandanidiVashi, Mumbai. Uno studio pubblicato sull'American Journal of Therapeutics menziona chiaramente un gran numero di studi clinici controllati e randomizzati osservazionali con ivermectina che più volte ha segnalato grandi miglioramenti nei risultati clinici. Numerosi studi di profilassi mostrano che l'uso regolare di ivermectina determina una significativa riduzione della trasmissione del virus. Inoltre, una revisione completa dei dati di efficacia disponibili al 12 dicembre 2020, tratti da studi in vitro, su animali, clinici e reali, mostra tutti gli impatti di cui sopra dell'ivermectina nel trattamento dei casi di Covid-19."

Il Dr. Charles Hoffe [5] afferma che i vaccini a mRNA ostruiscono migliaia di minuscoli capillari nel sangue di coloro che hanno assunto il "vaccino". La maggior parte morirà entro pochi anni di insufficienza cardiaca .

=============================

 di John Hamilton 

https://numidia-liberum.blogspot.com/2021/07/tableau-dhonneur-aux.html


 

Nessun commento:

Posta un commento