Translate

sabato 24 luglio 2021

George Soros Incanala 1 Milione Di Dollari Per Rimborsare La Polizia Mentre Cresce Il Crimine Violento

 George Soros sta stanziando 1 milione di dollari per sostenere il definanziamento della polizia, mentre i crimini violenti sono aumentati in tutta l'America.

George Soros incanala 1 milione di dollari per finanziare la polizia a causa dell'aumento dei crimini violenti

Soros ha donato $ 1 milione a Color Of Change PAC il 14 maggio, secondo i  documenti  depositati presso la Federal Election Commission. È il più grande contributo politico del miliardario progressista del ciclo elettorale del 2021 e il suo primo al comitato di azione politica dal 2016.

Color Of Change, che si autodefinisce il più grande gruppo di giustizia razziale online del paese, è un sostenitore vocale del definanziamento dei dipartimenti di polizia della nazione. L'anno scorso ha condotto una campagna di sensibilizzazione politica online per definanziare i dipartimenti di polizia in seguito alle uccisioni di George Floyd e Breonna Taylor.

Una  petizione online  organizzata dal gruppo recita: “Investire nelle comunità nere. Definanziare la polizia". La petizione chiedeva anche di "disinvestire e smantellare i sistemi che danneggiano ingiustamente i neri".

Color Of Change ha sostenuto uno sforzo del consiglio comunale di Minneapolis per deviare fondi dal dipartimento di polizia dopo che l'agente Derek Chauvin ha ucciso Floyd.

“La polizia è un'istituzione violenta che deve finire. Immaginiamo un paese in cui ci siano abbastanza soldi per educare i nostri figli, curare i nostri malati e nutrire coloro che sono finanziariamente instabili. Definanziare la polizia consente questa visione", ha dichiarato il presidente di Color Of Change Rashad Robinson in una dichiarazione a sostegno dello sforzo del consiglio comunale.

Il movimento defund ha perso un po' di forza nell'ultimo anno a causa dell'aumento dei crimini violenti. Ma Color Of Change rimane impegnato nello smantellamento dei dipartimenti di polizia.

Il mese scorso un direttore della campagna per Color Of Change ha dichiarato a un quotidiano di Brooklyn che il gruppo chiedeva "niente più polizia e carcerazioni di massa".

"Stiamo dicendo che dobbiamo investire nelle nostre comunità e nelle cose che mantengono le nostre comunità davvero sicure", ha affermato Malachi Robinson.

L'organizzazione filantropica di Soros, Open Society Foundations, ha anche  assegnato a  Color Of Change sovvenzioni per oltre 1 milione di dollari nel 2019.

Come riportato in precedenza da GreatGameIndia , Open Society Foundations, un'organizzazione fondata da George Soros, ha finanziato $ 220 milioni a gruppi in stile BLM (Black Lives Matter) incentrati sulla "Giustizia razziale".

I registri pubblici hanno rivelato che  Soros ha raddoppiato le spese delle sue elezioni del 2016 per sconfiggere la campagna di rielezione di Donald Trump n. Le Open Society Foundations stanno finanziando gruppi emergenti come Black Voters Matter, Repairers of The Breach, Circle For Innovations e anche Equal Justice Initiative.

I finanziamenti a questi gruppi potrebbero finire nelle mani di terroristi. Numerosi  organizzatori di Black Lives Matter hanno legami con movimenti estremisti  del passato e non sono un movimento nuovo di zecca che combatte semplicemente per le persone emarginate oggi.

Black Lives Matter dichiarò  guerra alla polizia  e pubblicò un  progetto  per "pattuglie" armate in stile Black Panther che monitoravano gli agenti di polizia per le strade. Il leader di BLM ha rivelato in un'intervista esclusiva che stavano  mobilitando un braccio militare altamente addestrato .

Un importante gruppo  Black Lives Matter (BLM) ha almeno un terrorista nel suo consiglio di amministrazione . Thousand Currents – il gruppo che finanzia le operazioni principali di BLM – è noto per avere una terrorista  Susan Rosenberg  come vicepresidente nel suo consiglio di amministrazione. Susan è un'esperta di disordini civili e guerre culturali.

Era la capobanda dell'"unico gruppo terroristico americano gestito da donne". Ha cercato di far fallire la campagna per la rielezione di Ronald Reagan orchestrando un movimento violento basato sull'oppressione razziale e ha trascorso 16 anni in una prigione federale per terrorismo interno.

Il co-fondatore del movimento  Black Lives Matter Patrisse Cullors si è dimesso di  recente dopo aver guadagnato milioni di dollari. Le sue dimissioni arrivano tra le polemiche sulle finanze del gruppo e la ricchezza personale di Cullors, inclusa una corsa all'acquisto di immobili in cui si è aggiudicata quattro case di fascia alta per $ 3,2 milioni negli Stati Uniti.

Nel frattempo, in un'indagine è stato scoperto che il 99,64% delle donazioni "Defund the Police" di  Black Lives Matter va a Joe Biden  tramite ActBlue, una piattaforma di raccolta fondi democratica che è il principale donatore della campagna Biden for President.

Fonte: GreatGameIndia.com

https://humansarefree.com/2021/07/george-soros-funnels-one-million-to-defund-the-police.html

Nessun commento:

Posta un commento