Translate

mercoledì 8 luglio 2020

Kanye West: Vogliono metterci il microchip

Kanye West ha rilasciato una brutale intervista a Forbes in cui ha affermato che i vaccini sono “il marchio della bestia” e che il vero programma dietro di loro e` un complotto per “impiantarci un chip”.

Gran parte della copertura mediatica dell’intervista è incentrata sul presunto distacco del rapper dal presidente Trump dopo che Kanye ha dichiarato: “Con questa intervista mi sto togliendo il cappello rosso”.

Tuttavia, i suoi altri commenti erano significativamente più incendiari.

Kanye ha rivelato di aver contratto il coronavirus a febbraio ma che non prenderebbe un vaccino se venisse prodotto perché rappresenterebbe “il marchio della bestia”.

“Vogliono impiantarci un chip, vogliono farci ogni sorta di cosa, per non farci attraversare le porte del paradiso”, ha detto il cantante, aggiungendo che questa era “la cosa più triste”.

Mentre presumibilmente sta ritraendo il suo sostegno a Trump, Kanye lo ha descritto come il “presidente che ha permesso a Dio di essere parte della conversazione”.

Durante il fine settimana, Kanye ha annunciato che voleva candidarsi alla presidenza quest’anno, anche se molti hanno reagito suggerendo che questa era solo una trovata per promuovere il suo album.

Il rapper ha negato categoricamente, affermando: “Regalero` il mio album”.

Fonte

Nessun commento:

Posta un commento