Translate

mercoledì 29 luglio 2020

"Il covid 19 è già mutato in stabile e tollerabile, ma vogliono farci credere che un virus muta due volte di seguito ed è più virulento in 100 giorni e senza anticorpi. I livelli di repressione e arresti saranno enormi nel 2021. L'uso di cani per fiutare qualsiasi malattia eliminerà i deboli come a Sparta ".


"Un team di scienziati francesi sottolinea l'evidenza che i cani possono rilevare le persone con COVID-19 annusando il sudore dalle ascelle anche quando sono asintomatiche".
-
Se la vecchiaia soffre di qualcosa, si tratta di malattie e molteplici problemi.
Questi saranno arrestati e sacrificati con i vaccini.
Ciò che non ci si aspettava è l'uso dei cani per annusare qualsiasi malattia o malattia di qualsiasi età con la scusa della covida 19 che è già mutata dopo il picco di letalità, ma vogliono farci credere che sia mutata in virulenta. Improvvisamente, anche l'OMS ha deciso di cambiare le regole biologiche di virus e batteri come se fosse qualcosa che può essere regolato o limitato. NON CI SONO VIRUS LETALI. È TUTTA UNA STORIA. L'ESSERE UMANO HA GIÀ CREATO ANTIBODIE IN 100 GIORNI DI QUARANTINA, MA STA CIRCONDANDO LE PERSONE ELIMINANTI E BACENDO GLI ANNI ECONOMICI ROTTI E AUMENTARE IL CONTROLLO VERSO UNA GUERRA.
Al momento abbiamo vissuto un processo generale, ma quello che sta per arrivare sarà lo sviluppo sistematico dell'arresto dell'asintomatico, il blocco del trasporto e della consegna di cibo tra province, la fame, i furti, la chiusura degli uffici bancari e il impossibilità di prelevare denaro da banconote esaurite che imporranno il pagamento elettronico, ma poiché si verificherà un blackout, non sarà possibile acquistare o vendere in quanto non vi è elettricità per caricare i telefoni cellulari, l'uso di sportelli bancomat o l'accettazione di denaro nei supermercati che avranno chiudere.
Aeroporti e stazioni diventeranno una grave minaccia per la salute (al contrario), con arresti. Fino ad ora hanno fatto un ottimo affare con Airport Security e lo implementeranno per annusare i cani e trattenere coloro che hanno qualche malattia. Dalle droghe e dagli esplosivi ai sudori.
ECCITANTE
"Google vieterà le pubblicità che promuovono le teorie della cospirazione del coronavirus."
"Falsi positivi: un errore costringe a ripetere i test del Covid in Occidente".
"La salute chiama 31.000 adolescenti asturiani a essere vaccinati contro la meningite nel 2020".
"Il Senato boliviano approva il biossido di cloro per Covid-19". Josep Pamiés:
Anche la rivista più reazionaria della medicina ufficiale spagnola, fa eco allo straordinario accordo del Senato boliviano che ha legalizzato l'uso dell'MMS (biossido di cloro) per evitare la morte per pandemia facilmente risolvibile, con questa sostanza non brevettabile e super efficace. e senza effetti collaterali.
Lunga vita alla Bolivia !!!!
E dimentica la Patria spagnola, che ti tradirà mentre tradisce quelli di noi che vivono qui.

Nessun commento:

Posta un commento