Translate

giovedì 16 luglio 2020

BANNON: “LA GENTE RIMARRA’ SCIOCCATA: Scienziati fuggiti da Wuhan stanno collaborando con l’FBI”



Il giorno dopo il rapporto secondo cui un rispettato virologo cinese è fuggito da Hong Kong per accusare Pechino di una copertura sul COVID, l’ex stratega di Trump Steve Bannon ha riferito al Daily Mail che gli scienziati del Wuhan Institute of Virology e altri laboratori hanno disertato in Occidente e stanno portando le prove contro il Partito Comunista Cinese (PCC) per il loro ruolo nella pandemia di COVID-19 che ha causato oltre 560.000 vittime in tutto il mondo dallo scorso dicembre.
“Le persone saranno scioccate “, ha detto Bannon al  Mail (“da uno yacht al largo della costa orientale americana”).
Il 66enne ha poi affermato che i disertori stanno collaborando con agenzie di intelligence in America, Europa e Regno Unito , che hanno raccolto prove per contestare il PCC, affermando che la pandemia non ha avuto origine in un mercato ma in un laboratorio, in modo accidentale.
“Penso che le agenzie di spionaggio abbiano una serie di dati e che abbiano fatto un inventario completo di chi ha avuto accesso a quel laboratorio. Penso che abbiano prove molto convincenti. E ci sono stati anche disertori “, ha detto. “Le persone intorno a questi laboratori hanno lasciato la Cina e Hong Kong a metà febbraio. L’intelligence americana insieme a MI5 e MI6 stanno cercando di costruire un caso legale molto approfondito, che potrebbe richiedere molto tempo . Non è come in James Bond. “
Bannon ha anche suggerito che il governo francese, che ha contribuito a costruire l’istituto, si era lasciato alle spalle i sistemi di monitoraggio dopo che Pechino li aveva esclusi dal progetto prima che fosse aperto nel 2017. – Daily Mail
“ La cosa è stata costruita con l’aiuto francese, quindi non penso non ci siano dispositivi di monitoraggio . Penso che si scoprirà che questi ragazzi stavano facendo esperimenti per i quali non erano completamente autorizzati o non sapevano cosa stavano facendo e che in qualche modo, o per errore involontario, o di un tecnico di laboratorio, uno di queste cose sono uscite “, ha continuato Bannon. “Non è così difficile far uscire questi virus. Ecco perché questi laboratori sono così pericolosi. “
“Avevi essenzialmente una Chernobyl biologica a Wuhan, ma il baricentro, il Ground Zero, era attorno al laboratorio di Wuhan, in termini di percentuali di vittime. E come Chernobyl, ha avuto la copertura dell’apparato statale, che ha protetto se stesso. “
Bannon, che ha stretti legami con Guo Wengui, un miliardario cinese in esilio, ha detto a questo giornale: ‘Indipendentemente dal fatto che sia uscito dal mercato o dal laboratorio di Wuhan, le successive decisioni del partito comunista cinese li rendono colpevoli di omicidio premeditato .
“Lo sappiamo perché Taiwan, il 31 dicembre, ha formalmente informato l’OMS che c’era una specie di epidemia in uscita dalla provincia di Hubei [dove si trova Wuhan]. Il CDC di Pechino è stato informato il 2 o 3 gennaio e hanno deciso di trattenere tali informazioni e quindi firmare un accordo commerciale con gli Stati Uniti il ​​15 gennaio.
‘ Se fossero stati diretti e sinceri nell’ultima settimana di dicembre, il 95% delle vite perse e la carneficina economica sarebbero stati contenuti . 
continua Bannon:
“Questa è una tragedia. Hanno usato il tempo per raccogliere tutti i dispositivi di protezione individuale del mondo. Questa è una dittatura omicida. Il sangue è anche nelle mani delle corporazioni mondiali – le banche di investimento, gli hedge funds e i fondi pensione – ed è tempo di iniziare a dirlo prima che porti alla distruzione dell’Occidente ”, ha detto Bannon. “Siamo nella crisi più straordinaria della storia americana moderna, più del Vietnam, della Guerra Fredda, persino della Seconda Guerra Mondiale. Una pandemia globale e un inferno economico. Non ho fiducia nell’OMS, la leadership dovrebbe affrontare accuse penali ed essere chiusa . “
Tratto da: detoxed

Nessun commento:

Posta un commento