Translate

mercoledì 9 maggio 2018

Governo neutrale dice Sua Abusività e da in fondo al mio io giunge una voce che dice:....di Stefano Davidson


Governo neutrale dice Sua Abusività e da in fondo al mio io giunge una voce che dice:
"Neutrale un par de ciufoli visto che Lei caro maiuscolamente Abusivo al Quirinale, fu uno di quei DC che nel gennaio 1994 fondarono il Partito Popolare Italiano con un disegno ben preciso che si evince dalla successiva mutazione in Ulivo, in favore del quale Lei sin dal 1995 fu primo sostenitore di Romano Prodi alla guida di quella che era una coalizione di centro-sinistra comprendente, tra gli altri, il PPI e il PDS, e fu poi confermato alla Camera anche alle elezioni del 1996 dove venne eletto capogruppo dei deputati "Democratici e Popolari".
Dal 1997 al 1998 Lei fece parte dell'ufficio di presidenza della Commissione parlamentare per le riforme costituzionali presieduta da Massimo D'Alema. Poi caduto il primo governo Prodi, Lei assunse o meglio, Le venne assegnata la carica di Vicepresidente del Consiglio durante il governo D'Alema I, con delega ai servizi segreti che cercò di riformare. Per non farsi mancare nulla nel Lei fu eletto alla Camera dei deputati nelle liste de La Margherita (uelaaaa!), poi alle elezioni politiche del 2006 rizompò nella lista dell'Ulivo e venne eletto deputato per la settima volta.
Non pago di tanto sconquasso, creato nel Paese con le succitate armate, nel 2007 fu addirittura tra gli estensori del manifesto fondativo dei valori del Partito Democratico. Infine se ben ricorda Lei è stato eletto Presidente della Repubblica da quel Parlamento che Lei il 4 dicembre 2014 dichiarò come incostituzionalmente eletto per via della legge elettorale detta Porcellum e dell'eccessivo premio di maggioranza che essa concedeva.
E guarda caso fu eletto per un numero di voti pari a quello degli abusivi in parlamento eletti col suddetto premio di maggioranza appena decretato illegittimo che le consentirono di raggiungere il quorum previsto solo grazie all'aggiunta del voto di napolitAno e di Renzi.
Questo è quanto e davvero pensa che chi l'ascolta possa immaginare anche solo lontanamente che Lei sia neutrale senza scompisciarsi?
Ma mi faccia il piacere...
Stefano Davidson

Nessun commento:

Posta un commento