Translate

mercoledì 2 novembre 2016

Il vero terremoto purtroppo verrà dopo che i terremotati avranno votato ricattati nella loro speranza. di Stefano Davidson


Il vero terremoto purtroppo verrà dopo che i terremotati avranno votato ricattati nella loro speranza.
Miliardi (a parole e di parole) e solidarietà vengono promessi o annunciare a piena bocca dagli "istituzionalmente" autorizzati e no nei confronti di chi ha perso tutto per colpa del terremoto, ma manco un "be" per chi ha avuto la stessa sorte per colpa di napolitAno Fornero Monti Renzi e PD.
Certo il terremoto va in tv e porta voti a chi proclama (che poi si ricostruisca e si faccia, POI si vedrà) ma la povertà? Ovvero ciő che colpisce chi ha perso tutto per una ragione o un'altra?
Qualcuno lo sa che meno di quindici giorni fa nella giornata mondiale per l’eliminazione della miseria, e stato ufficializzato che nel Paese la situazione è in netto peggioramento? Qualcuno dei solidali governativi e dei 45500 stanzia un centesimo per costoro?
Sottolineo che dopo 8 anni di tagli al welfare il ducetto criminale ha presentato un ddl che stanzia poco più di 1 mld invece dei 18 necessari per stabilizzare la situazione.
Da cui il solito:
ma vafancuo va. Cretino.
Stefano Davidson

Nessun commento:

Posta un commento