Translate

venerdì 26 agosto 2016

Attenzione! Se veramente volete fare piazza pulita in Parlamento al referendum NON andate a votare.Di Stefano Davidson





Attenzione! Se veramente volete fare piazza pulita in Parlamento al referendum NON andate a votare.
Niente quorum (o meglio, quattro gatti alle urne visto che il detto quorum non c'è ) niente più governo illegittimo nominato per garantire la Continuità dello Stato (e che avrebbe potuto fare solo normale amministrazione per tre mesi al massimo) e niente riforma.
Se si raggiungerà un numero di votanti sopra il 40% (a prescindere che vinca il SI o il NO) gli abusivi che hanno presentato un referendum - su una riforma che non potevano nemmeno pensare, non solo scrivere, - si sentiranno legittimati da un voto NON DOVUTO a proseguire fino al 2018.
Questa legittimazione NON ce l'hanno né l'hanno mai avuta, visto che sono rappresentanti nominati da un Presidente della Repubblica rieletto illegittimamente da un Parlamento eletto con sistema elettorale incostituzionale (Matteorella lo sa bene visto che fu il firmatario della sentenza della Consulta. Poi, per far sì che non se ne ricordasse è appunto stato candidato Presidente da un ducetto abusivo che per paura dell'opinione pubblica aveva sfanculato Amato al momento delle candidature presidenziali. Sottolineo che quell'Amato ora è alla Consulta al posto di Mattarella a giudicare la costituzionalità dell'Italicum).
Se voterete vorrà dire che esistono.
Se NON si arriva al quorum (inteso come numero ridicolo di votanti) si squaglieranno come diarrea nella pioggia (Nexus 6 di Blade Runner mi fa una sega! 😉)
NON ANDATE A VOTARE!
Ps: se proprio non ce la fate almeno votate NO.
Stefano Davidson

Nessun commento:

Posta un commento