Translate

venerdì 17 maggio 2013

"Il Codice della Guarigione".


CHE COS'E' IL CODICE DELLA GUARIGIONE

Dalla Scrivania di ALEXANDER LOYD, autore de "Il Codice della Guarigione".
C'E' LA SPERANZA DI GUARIRE
Ci sono segnali di speranza quando ricerche condotte dall'Institute of Heartmathin California suggeriscono che se si fosse potuto rimuovere lo stress si sarebbe potuto assistere anche alla guarigione dei geni. I ricercatori hanno identificato nel corpo una fonte interna di guarigione così potente da avere effetto persino sul DNA danneggiato. Questa scoperta apre grandi opportunità.
1. Per il 90% delle volte la fonte di un problema è inconscia. Se non sai la fonte, come fai a lavorarci sopra?
2. Paradossalmente, i meccanismi di autodifesa nel corpo oppongono resistenza alla guarigione.
Dunque come possiamo beneficiare di questa scoperta?
I CODICI DI GUARIGIONE TRASFORMANO LE IMMAGINI DISTRUTTIVE
La scoperta de I Codici di Guarigione ha svelato la funziona fisica che attiva automaticamente l'autorisorsa di guarigione identificata dall' Institute of HeartMath
Usando questa abilità guaritrice, il Codice della Guarigione trasforma quella data energia o frequenza alla base delle immagini distruttive, in energia guaritrice.
L'energia guaritrice indirizzata alle diverse combinazioni dei quattro centri di guarigione del corpo viene adoperata per guarire le diverse immagini e false credenze. Queste possibili combinazioni le possiamo paragonare ai quattro aminoacidi alla base del DNA. Ogni differenza in ogni persona nel mondo è determinata dalla combinazione unica di appena quattro aminoacidi. Questo concorda perfettamente con le più recenti scoperte che dimostrano come le nostre memorie ed immagini possanbo essere immagazzinate nel campo energetico di informazioni di ogni cellula del corpo, allo stesso modo del DNA. (Questo spiegherebbe il perchè i pazienti con trapianto d'organo possono esprimere memorie del donatore). Quando si fa un Codice di Guarigione con la combinazione appropriata dei quattro centri di guarigione, è come se stessimo facendo la doccia con energia guaritrice ad ogni cellula del nostro corpo.
alexander loyd corso milano diapasonbooking
Ho scoperto che ci sono quattro centri di guarigione ubicati sul capo e sul collo. Questi quattro centri sembra che lavorino come una centralina nascista e se vengono stimolati i pulsanti giusti attivano la guariguioine di quasi ogni cosa. Ciò può accadere in quanto vanno a rimuovere nel corpo lo stress che ha fatto chiudere quei circuiti, di conseguenza il sistema neuro-immuninatrio riprende la funzione di correggere tutto ciò che vi è di alterato.
Il Codice di Guarigione è una serie di facile posizioni delle mani. Ogni posizione delle mani attiva uno o due dei quattro centri di guarigione. Un Codice può essere costituito da una posizione delle mani, ma in genere si tratta di più posizioni. Le posizioni delle mani devono essere eseguite seguendo uno specifico ordine per guarire un dato problema. Sebbene le istruzioni potrebbe dire, "Tempia - mano Sinistra; Mandibila - mano Destra" in modi che sia chiaro come eseguire il Codice, è evidente che sono importanti i centri di guarigione (tempia sinistra e mandibola destra, in questo esempio) e non la mano che si usa.
Il Sistena dei Codici di Guarigione usa 12 coppie di Codice ed ogni coppia si indirizza ad una delle 12 categorie spirituali cruciali che coinvolgono la vita di ognuno. Guarendo le problematiche spirituali, i Codici guariscono lo stress che causa la maggior parte dei problemi emozionali e fisici. Fondamentalmente, adoperare il sistema de I Codici di Guarigione vuol dire fare le 13 coppie di Codici ripetutamente finche le problematiche non saranno guarite. Man mano che le problematiche spirituali ed emozionali che generano lo stress guariranno, si vedrà aumentare la voglia di vivere. Inoltre, anche a livello fisico si potrà assistere ad un'autoguarigione man mano che il corpo comincia a lavorare così come era ed è nelle sue capacità.
 alexander loyd corso milano diapasonbooking_1
Il Codice di Guarigione viene eseguito orientando tutte le dita di entrambe le mani verso uno o più centri curativi tenendole a circa 5-7 cm di distanza dal corpo. Le mani e le dita indirizzano i flussi di energia ai centri di guarigione.

I centri di guarigione attivano un sistema energetico simile al sistema immunitario. Invece di uccidere virus e batteri si va ad operare sulle memorie collegate al problema di quella data persona. L'uso di frequenze energetiche positive e curative annulla e sostituisce quelle negative e distruttive.
Quando le cellule vengono inondate di energia curativa facendo il Codice di Guarigione, l'energia malsana viene letteralmente cancellata da quella positiva. Dopo che le frequenze distruttive vengono annullate, l'immagine risuonerà di energia sana che contribuirà alla buona salute delle cellule, degli organi e del corpo in cui dimora. L'energia curatrice avrà trasformato l'energia distruttiva che era immaganizzata sotto forma di memorie cellulari nel corpo/mente e che andava ad influenzare la normale fisiologia cellulare.
COME FANNO I CODICI DI GUARIGIONE AD INFLUENZARE TUTTO IL CORPO?
Seguendo il percorso dell'energia guaritrice dai quattro centri di guarigione - Radice del naso, Tempie, Mandibole, Pomo d'Adamo - le strutture fisiche coinvolte comprenderebbero:
- La Radice del naso: la ghiandola ipofisi (nota come ghiandola maestra in quanto controlla tutti i maggiori processi endocrini) e la ghiandola pineale.
- Le Tempie: le più elevate funzioni del cervello destro e sinistro, e l'ipotalamo
- Le Mandibole: il cervello emozionale, che comprende l'amigdala e l'ippocampo, il midollo spinale ed il sistema nervoso centrale.
- Il Pomo d'Adamo: il midollo spinale ed il sistema nervoso centrale, la tiroide.
In altre parole, sarebbero compresi tutti i centri di controllo per ogni sistema, organo e cellula del corpo. L'energia guaritrice si diffonde dappertutto a partire da questi centri. Le dita delle mani attivano questi centri che attivano a loro volta i centri di guarigione.
 alexander loyd corso milano diapasonbooking_2

Alexander Loyd ritorna in Italia a Giugno 2013!

Corso Pratico d'Introduzione alla Figura del Facilitatore

dei Codici della Guarigione

con il dott. Alexander Loyd

Sabato 15 Giugno e Domenica 16 Giugno 2013
Organizzato da Diapasonbooking.com

Nessun commento:

Posta un commento