"Credi a quello che ti dico, non a quello che vedi" , risponde.
Lei gli spara.
Al contrario, gli americani, la popolazione civile più pesantemente armata della storia, stanno lasciando che i loro fucili raccolgano polvere.
Il motivo per cui i bianchi sono così sbalorditi è che credono ai mass media e ai politici controllati dagli ebrei quando dicono, come il marito traditore, "Sono innocente".
Non sono.
Ricorda gli "israeliani che ballano" sull'11 settembre che hanno detto alla polizia "siamo tuoi amici". Non sono. Hanno appena ucciso 3300 americani e distrutto due strutture iconiche. Hanno "documentato" l'evento. Sono i tuoi peggiori nemici.
I banchieri hanno superato ogni "linea rossa". Hanno truccato le elezioni e distrutto la democrazia. Hanno iniziato innumerevoli guerre gratuite e costose, l'ultima delle quali è stata l'Ucraina. Hanno censurato e perseguitato i dissidenti.
Lo renderò molto semplice. Per centinaia di anni, gli Ebrei Organizzati (cioè i Rothschild) hanno lavorato per distruggere la civiltà cristiana e tutti coloro che vi aderiscono. Con l'aiuto dei traditori Gentili Massoni, sono coinvolti nel genocidio dei bianchi.
Può essere più ovvio?
1. Stanno avvelenando te e i tuoi figli con un "vaccino" per una falsa "pandemia" che non è altro che la comune influenza, sessuata. Una "pandemia" con un tasso di mortalità inferiore alla metà sull'uno per cento non è una pandemia. Siamo sotto attacco occulto.
2. Ti stanno letteralmente sostituendo con migranti illegali, per lo più giovani maschi single che possono essere arruolati e addestrati per perseguitarti.
3. Promuovono la "liberazione sessuale" per distruggere il matrimonio e la famiglia in modo da non propagarsi. Insegnano alle giovani donne a sprecare i loro anni più fertili perseguendo la carriera e il sesso libero perché è "potenziante". Credi a quello che ti diciamo.
(a sinistra, Arnold Toynbee - "Negare con le nostre labbra ciò che stiamo facendo con le nostre mani.")
4. Insegnano ai tuoi figli a mettere in discussione il loro genere in modo che non si diffondano. Gli insegnanti vestono segretamente i tuoi bambini da travestimento.
Biden prenderà i pasti scolastici gratuiti per i bambini poveri se la loro scuola non consente ai ragazzi di entrare nei bagni delle ragazze
5. Stanno distruggendo il patrimonio culturale dell'Occidente con la "teoria critica della razza". Le persone di origine europea sono le uniche persone a cui è stata negata una patria nazionale. Sono "razzisti" e "suprematisti bianchi", ma questo non vale per cinesi, indiani, africani, giapponesi o ebrei che vogliono essere la maggioranza. Credere nella menzogna significa obbedienza.
6. Hanno progettato due guerre mondiali in modo che i bianchi patriottici si uccidano a vicenda.
7. Chiamano i patrioti "estremisti di destra" e rinchiudono le persone per aver protestato contro un'elezione truccata. Per i comunisti, chiunque creda nella famiglia, nella razza, nella religione (Dio) nella nazione e nella libertà individuale è un "estremista di destra". Hanno bisogno di distruggere queste quattro gambe dell'identità umana per riprogettare noi come loro schiavi. Questo è il territorio dei "crimini contro l'umanità". Le élite politiche e culturali massoniche dell'Occidente sono traditrici e criminali. L'umanità è colpita da un cancro terminale.
Ovviamente è tutto per il tuo bene. Credi a quello che ti diciamo.
I nostri antenati corrotti hanno dato le nostre carte di credito nazionali ai nostri peggiori nemici che li hanno spinti al massimo per comprare tutto e tutti, e per condurre guerre gratuite per mandarci in bancarotta.
L'unica persona che sfida questo colosso satanico ebreo è la Russia di Putin. Questo è l'unico motivo per cui hanno tolto il piede dal pedale della pandemia.
Pensi davvero che la nave dello stato possa essere raddrizzata dalle elezioni?
Ebrei e massoni cabalisti creano una falsa realtà per soddisfare i loro interessi e perversioni. Ecco perché possiedono i mass media. È la loro magia nera.
RINASCITA RELIGIOSA
Abbiamo bisogno di un vero risveglio religioso basato sul Vangelo dell'Amore di Gesù Cristo.
Abbiamo tutti una scintilla comune della Divinità nelle nostre anime che ci collega al nostro Creatore. Il nostro scopo nella vita è esprimere questa Divinità.
Dio è uno Spirito (Coscienza). Dio è Amore (così come Verità, Giustizia, Bontà e Bellezza ideali).
L'umanità è una famiglia. Siamo tutti fratelli e sorelle.
Ama il tuo prossimo come te stesso. Fai agli altri quello che vorresti fosse fatto a te, è tutta la guida di cui abbiamo bisogno per condurre la nostra vita.
Anche se potrebbe non sembrare ora, QUESTO è il Regno dei Cieli . Per saperlo, dobbiamo solo comportarci secondo il Piano di Dio.
Semplificato. Le leggi sulle armi negli Stati Uniti devono essere approvate perché vogliono bloccarci, in nome della lotta contro il COVID e il vaiolo delle scimmie. Non possono concedere alla popolazione i mezzi per resistere. I ragazzini presumibilmente uccisi a colpi di arma da fuoco non saranno nulla in confronto a ciò che accadrà, se possono privarci dei nostri mezzi di difesa.
È probabile che la PSYOP dell'uso dei bambini venga fatta per strappare le debolezze della destra e dei conservatori. Fai qualcosa di così vile che anche i cannonieri professionisti capitoleranno a "consegnarli".
La mossa fondamentale qui è esporre la loro strategia. Quindi, indipendentemente da quanti atti mettono in scena o svolgono nella realtà, le persone non ci cadono.
RH ha scritto-
Questo articolo colpisce un fuoricampo. Se posso aggiungere un commento, è che questi satanisti sono esperti nel farci interrogare e odiarci a vicenda attraverso i loro eventi reali e inscenati. Se dovessi dire che le recenti sparatorie a Buffalo e in Texas sono false, molti dei miei concittadini americani mi darebbero del pazzo anche dopo aver presentato le prove. Direbbero che le prove sono false! Credo che la maggior parte di noi non possa immaginare che certe persone possano essere quel male, finché non dobbiamo affrontarlo da un evento personale. È più facile credere che qualcuno ucciderà 19 bambini a sangue freddo con un'arma, che credere che sia una messa in scena.
E poi un vero evento potrebbe effettivamente accadere... e ci risiamo.
Mi è stato detto anni fa, il 1/4 di pollice più spesso del mondo è sulla fronte di ognuno di noi. Sembrerebbe così.
A meno che la Russia non venga rapidamente sconfitta in Ucraina, l'Occidente collettivo non sarà in grado di affrontare il cambiamento climatico in tempo per salvare la civiltà, ha detto martedì il finanziere miliardario George Soros al World Economic Forum di Davos. Ha anche definito Russia e Cina le maggiori minacce al suo concetto di società aperta.
L' invio di truppe da parte della Russia in Ucraina "potrebbe essere stato l'inizio della terza guerra mondiale e la nostra civiltà potrebbe non sopravvivere", ha detto Soros al WEF, e anche quando i combattimenti si fermeranno, "la situazione non tornerà mai più a quella di prima. "
Nel suo racconto, l '"invasione" è avvenuta nel mezzo di una lotta tra "due sistemi di governo diametralmente opposti l'uno all'altro: società aperta e società chiusa", il primo incarnato dall'Occidente e il secondo da Russia e Cina.
Soros, 91 anni, ha ricordato i "giorni emozionanti" della disintegrazione dell'Unione Sovietica, quando la sua ricchezza è aumentata al punto da poter spendere $ 300 milioni all'anno nel 1987, e le sue fondazioni nell'Europa orientale "si sono rivelate più efficaci di me previsto."
Il finanziere ungherese non ha menzionato il crollo del tenore di vita che è seguito per i cittadini comuni.
Ha affermato che la marea ha iniziato a cambiare dopo gli attacchi dell'11 settembre del 2001, "i regimi repressivi sono ora in ascesa e le società aperte sono sotto assedio", con Cina e Russia che rappresentano "la più grande minaccia".
Tuttavia, Soros era ottimista su come sarebbe andata quella lotta. Secondo lui, le truppe russe si aspettavano di essere accolte in Ucraina come liberatori e di uscire vittoriose in pochi giorni o settimane, ma l'Ucraina è stata in grado di "sconfiggerle" con l'aiuto degli Stati Uniti e della NATO. Nel frattempo, ha affermato che il leader cinese Xi Jinping ha danneggiato la sua legittimità con il blocco del Covid-19 a Shanghai e altrove.
Ciò che veramente preoccupava Soros, tuttavia, era che il conflitto in Ucraina interferisse con l'agenda ambientale, il che significa che il cambiamento climatico potrebbe diventare irreversibile.
"Potrebbe essere la fine della nostra civiltà", ha detto, insistendo sul fatto che "dobbiamo mobilitare tutte le nostre risorse per porre fine presto alla guerra".
"Il modo migliore e forse l'unico per preservare la nostra civiltà è sconfiggere Putin il prima possibile", ha aggiunto.
Lunedì, l'ex segretario di Stato americano Henry Kissinger ha esortato il WEF a mediare una pace in Ucraina nei prossimi due mesi, prima che la Russia venga spinta in "un'alleanza permanente con la Cina" che destabilizzerebbe l'Europa.
"La Russia è stata per 400 anni una parte essenziale dell'Europa", ha osservato il 98enne Kissinger, avvertendo coloro che cercano la "sconfitta" di Mosca.
(Il vaiolo delle scimmie ha una strana predilezione per i paesi abitati da bianchi.)
Si prega di inviare link e commenti a hmakow@gmail.com
Una "simulazione" dell'OMS del vaiolo delle scimmie "da tavolo" avvenuta nel marzo 2021 aveva una sequenza temporale molto precisa. (Vedere pagina 10.)
Il primo caso di vaiolo delle scimmie sarebbe stato rilevato il 15 maggio 2022 (in realtà era il 7 maggio 2022) e la loro cronologia si estende fino al 1 dicembre 2023.
Secondo la simulazione, a quella data ci sarebbero stati 3,2 miliardi di casi di vaiolo delle scimmie e 271 milioni di morti per vaiolo delle scimmie.
Questa simulazione è stata condotta da Nuclear Threat Initiative , un'organizzazione di sicurezza globale senza scopo di lucro con sede a Washington DC
Tutti i partecipanti a questa simulazione sono elencati a pagina 9 e includono persone di organizzazioni come la Bill and Melinda Gates Foundation e l'OMS.
Dr. Paul Alexander-- Un vaccino contro il vaiolo per prevenire il vaiolo delle scimmie potrebbe causare epidemie globali di vaiolo (Variola) https://www.lewrockwell.com/2022/05/no_author/smallpox-vaccine-to-prevent-monkeypox-could-cause- epidemie-vaiolo-vaiola-globale/ Ti avverto, non essere così stupido, capisci che hai danneggiato il sistema immunitario di milioni di (b)milioni con i vaccini COVID. Gli esperti dicono che il vaiolo vax è efficace all'85% nel vaiolo delle scimmie; questa NON è una buona notizia, perché milioni/miliardi sono ora immunocompromessi da COVID vax; vaiolo vax, potenziale reintroduzione del vaiolo .
----
Il primo focolaio globale di Monkeypox si verifica nella settimana esatta "Predicted" in Biosecurity Simulation un anno prima
Il Belgio diventa il primo paese a introdurre l'obbligo quarantena del vaiolo delle scimmie: chiunque risulti positivo deve isolarsi per 21 giorni poiché 14 paesi ora confermano focolai e medici avvertono di un "aumento significativo" nei casi nel Regno Unito
. La dott.ssa Claire Dewsnap è presidente della British Association for Sexual Health and HIV Dice che si aspetta di vedere "numeri davvero significativi" nelle prossime settimane . Arriva quando un bambino britannico in condizioni critiche è tra i 20 casi registrati nel Regno Unito Israele e Svizzera sono gli ultimi paesi a confermare di aver registrato casi
L'Australia ora deve affrontare un assalto totale alla famiglia, la fresca tirannia del Covid e ondate di gente in barca.
-- I comunisti costringono la donna a creare un sito web pro gay. Si rivolge alla Corte Suprema per difendere il suo diritto a dire di no. Quindi questi brividi hanno inseguito i suoi clienti.
John Kaminski- Anche se gli australiani hanno avuto la possibilità di votare per i partiti anti-Lock-down, la pecora australiana ha votato l'amico di il premier vittoriano Andrews, ovvero il lavoro Albanese e i Verdi per il prossimo governo federale australiano. I masochisti australiani che soffrono della sindrome di Stoccolma amano i loro oppressori. Vedremo molta più violenza della polizia contro i manifestanti anti-lock-down in Australia, d'ora in poi.
The Uniting per l'Ucraina , che è gestito dal Dipartimento per la sicurezza interna, dovrebbe reinsediare negli Stati Uniti fino a 100.000 migranti ucraini. Non otterranno gli stessi vantaggi della maggior parte dei cittadini del terzo mondo trafficati negli Stati Uniti, quindi i babbei che li accolgono lo faranno finiscono per adattarsi al conto o saranno per le strade.
-- John Kaminski- Il nostro incubo non finirà mai
FINO A QUANDO NON FACCIAMO FINE!
Riesci a ricordare quando il tuo governo ha mai detto la verità?
Questo è Michael Chertoff, coautore del Patriot Act e autore della menzogna di collusione Trump-Russia nelle elezioni del 2016. Ha appena sostituito Nina Jankowicz come nuovo capo del Comitato per la governance della disinformazione. Ha la doppia cittadinanza israeliana e il suo nome significa "diavolo" in russo. --
La FDA deciderà "nelle prossime settimane" sui booster vaccinali per bambini sotto i 5 anni: Casa Bianca
Il tuo governo ha pubblicato dati che confermano che possono essere necessari solo 5 mesi prima che i vaccinati Covid-19 sviluppino la sindrome da immunodeficienza acquisita mentre ti preoccupavano per la guerra mondiale, il costo della vita e il vaiolo delle scimmie
Nuovi dati, recentemente pubblicati dall'Office for National Statistics del Regno Unito, indicano che ci vogliono solo dai 4 ai 5 mesi circa dopo il Covid -19 vaccinazione, per così tanti danni al sistema immunitario che può, purtroppo, portare alla morte, come molti hanno purtroppo già scoperto. --
Scoperta una tendenza disgustosa nelle nostre scuole, la media di un presunto pedofilo arrestato ogni giorno
I perdenti polacchi suggeriscono che la Norvegia dovrebbe condividere la sua manna di gas
I leader polacchi sono degli stronzi: avrebbero dovuto ammettere che la Russia è giustificata e si oppone alle sanzioni. Sono solo tirapiedi del WEF come tutti i nostri "leader" in Occidente.
"Gli USA hanno un interesse fondamentale: ora controllano tutti gli oceani del mondo. Nessuna potenza si è mai nemmeno avvicinata a farlo".
George Friedman, consigliere politico del Dipartimento di Stato, fondatore del think tank Stratfor interviene al Chicago Council on Global Affairs.
La leadership cinese ha finora rifiutato di aiutare con un'indagine globale sulle radici della pandemia. Ora, il direttore del NIH ha confermato che l'agenzia ha nascosto le origini del COVID su richiesta degli scienziati cinesi.
Il direttore ad interim del National Institutes of Health Lawrence Tabak ha ammesso mercoledì ai legislatori che i funzionari sanitari statunitensi hanno nascosto le sequenze del genoma di COVID-19 iniziale su richiesta degli scienziati cinesi, ma ha affermato che le informazioni sono rimaste in archivio.
Tabak ha informato una sottocommissione per gli stanziamenti della Camera che il National Institutes of Health ha "eliminato alla vista del pubblico" i dati dall'hotspot pandemico a Wuhan, in Cina, prima di chiarire che gli investigatori possono ancora recuperarli tramite un arcaico "tape drive".
Secondo Vanity Fair , il materiale è stato tenuto nascosto in risposta a una richiesta di scienziati cinesi, nonostante il fatto che potrebbe aiutare a determinare se il virus è fuoriuscito dal Wuhan Institute of Virology o si è diffuso naturalmente dagli animali all'uomo.
A Tabek è stato chiesto dal rappresentante Jaime Herrera Beutler (R-Washington) di chiarire perché le autorità statunitensi avrebbero cooperato con quel tipo di proposta.
“Non c'è dubbio che la comunicazione che avevamo sull'archivio della sequenza — Archivio di lettura sequenza — avrebbe potuto essere migliorata. Lo ammetto liberamente", ha detto Tabek. "Se posso permettermi, l'archivio non ha mai cancellato la sequenza, semplicemente non l'ha resa disponibile per l'interrogatorio."
"Allora aspetta, hai ancora le informazioni?" Beutler ha seguito.
"Abbiamo le informazioni ... Chiunque si sottometta all'archivio di lettura della sequenza può chiederne la rimozione", ha spiegato Tabak. «E quell'investigatore l'ha fatto. Ma non lo cancelliamo mai".
"Quindi non hai più le informazioni?" chiese Beutler.
"Noi facciamo. Non cancelliamo mai le informazioni. Lo manteniamo", ha chiarito Tabak.
"Quindi sono stati in grado di ritirarne la visione pubblica?" la deputata ha seguito.
“Esatto,” disse.
"OK, quindi i ricercatori possono candidarsi al NIH e ottenere le informazioni da te?" chiese Beutler.
"Nel modo in cui è stato originariamente eliminato dalla vista del pubblico, è stato ritirato ed è il più difficile da accedere per le persone", ha risposto Tabak. "L'errore che è stato commesso, e lo abbiamo scoperto dopo una revisione di tutti i nostri processi, è stato che avrebbe dovuto essere soppresso. La differenza è che se viene ritirato, viene conservato in archivio su un'unità a nastro: vecchia tecnologia, ma è così che è fatto. Ma quando viene ritirato, è ancora possibile accedervi tramite il numero di accesso e quindi i ricercatori sono in grado di accedere a tali informazioni".
"Quindi le informazioni sono ancora lì?" Beutler ha riassunto.
"È corretto. Le informazioni non sono mai andate perse", ha ripetuto Tabak.
Vanity Fair ha rivelato il 31 marzo che il ricercatore evoluzionista Jesse Bloom ha scoperto che le prime sequenze di COVID-19 mancavano da un deposito di dati gestito dal governo l'anno scorso.
Bloom sarebbe stato coinvolto da un comitato di ricercatori formato dall'allora direttore del NIH Francis Collins e dal direttore dell'istituto di malattie infettive, il dottor Anthony Fauci, quando ha affrontato il problema.
Secondo quanto riferito, Bloom ha condiviso una bozza di documento accademico con Collins e Fauci, che secondo quanto riferito si sono opposti al resoconto di Bloom sugli scienziati cinesi che hanno cancellato "di nascosto" le sequenze durante una videochiamata Zoom nel giugno 2021. Secondo il rapporto, Fauci ha spiegato che la frase "caricato" significava un insabbiamento .
Collins avrebbe informato Bloom che il team di Wuhan aveva l'autorità di ritirare i primi dati sulla pandemia e che era immorale per Bloom contestarli. Il biologo evoluzionista Kristian Andersen è stato scelto per partecipare alla chiamata di Collins.
Si dice che Andersen si sia offerto di cancellare il pezzo di Bloom da un server di "prestampa" "in un modo che non lasciasse traccia che ciò fosse stato fatto".
La leadership cinese ha rifiutato di aiutare con un'indagine globale sulle radici della pandemia. Da marzo 2020, il virus COVID-19 ha ucciso circa 1 milione di americani e ha innescato significativi sconvolgimenti sociali, economici ed educativi.
In un rapporto di agosto, la comunità dell'intelligence statunitense ha affermato che il virus potrebbe essere trapelato dal Wuhan Institute of Virology, citando questo scenario come una delle due possibilità "plausibili" insieme alla diffusione naturale attraverso gli animali.
Il presidente Biden esprime raramente pubblicamente il suo desiderio che la Cina sia aperta sulle radici della pandemia. L'ex presidente Donald Trump, d'altra parte, ha chiesto alla Cina un risarcimento di 10 trilioni di dollari.
L'addetto stampa della Casa Bianca Jen Psaki ha dichiarato lunedì al The Post che l'amministrazione Biden sta valutando la possibilità di revocare alcuni dei prelievi di Trump sulle merci cinesi " separatamente " rispetto agli sforzi statunitensi per la divulgazione del coronavirus.
Secondo i documenti ottenuti da The Intercept a settembre, i funzionari sanitari statunitensi hanno finanziato obliquamente gli studi sul " guadagno di funzione " presso il laboratorio di Wuhan, che includevano l'alterazione di tre coronavirus di pipistrello distinguibili da COVID-19 e la rivelazione che quando furono introdotti i recettori di tipo umano per loro erano diventati molto più contagiosi tra i topi "umanizzati".