Translate

martedì 21 settembre 2021

Mike Whitney : L'articolo piu' importante sulla vaccinazione mRNA che mai leggerete



 Se volete salvare la vostra vita dagli assassini "funzionari della sanità pubblica" e dagli assassini bugiardi dei mezzi di informazione, leggete il rapporto di Mike Whitney. Il mondo è in debito con Whitney per aver prodotto le prove che l'inoculazione di mRNA porta un alto rischio di danni alla salute e di morte. I governi che incoraggiano e costringono tale inoculazione sono assassini di massa che dovrebbero essere processati e giustiziati per i loro crimini contro l'umanità ". Paul Craig Roberts




I teorici della cospirazione avevano ragione; è una "iniezione con veleno-mortale"

MIKE WHITNEY - 16 SETTEMBRE 2021

"Farò un altro esperimento mentale con voi: Se tutti gli abitanti del pianeta prendessero il Covid e non si facessero globale, il tasso di mortalità a livello sarebbe inferiore allo 0 ,5%. Non sto auspicando questo, perché 35 milioni di persone morirebbero. Tuttavia, se seguiamo il consiglio di alcuni leader mondiali - come Bill Gates che l'anno scorso ha detto "7 miliardi di persone devono essere vaccinate" - allora il tasso di mortalità sarà di oltre 2 miliardi di persone! QUINDI, SVEGLIATEVI!QUESTA È LA TERZA GUERRA MONDIALE! Stiamo vedendo un livello di cattiveria che non abbiamo mai visto nella storia dell'umanità!Dr. Vladimir Zelenko, Autore del Protocollo Zelenko "Early Treatment" che ha salvato migliaia di pazienti di Covid-19. (" Zelenko istruisce la Corte Rabbinica ", Rumble; inizio al minuto 11:45)

L'FDA sapeva che tutti i precedenti vaccini contro il coronavirus avevano fallito nelle prove sugli animali e che gli animali vaccinati si ammalavano gravemente o morivano?

Sì, lo sapevamo.

Sapeva che i precedenti vaccini contro il coronavirus avevano la tendenza a "migliorare l'infezione" ea "peggiorare la malattia"?

Sì.

Il dottor Anthony Fauci sapeva che i vaccini contro il coronavirus avevano fallito e la gravità dell'infezione?

Sì, lo sapevamo. (Vedi qui:

Le aziende farmaceutiche hanno condotto alla prova sugli animali dell'approvazione della FDA che potrebbero essere prima di una persona autorizzata che i vaccini erano sicuri da usare sugli esseri umani?

No, non l'hanno fatto.

Hanno completato studi clinici a lungo termine per stabilire se i vaccini sicuri?

No, non ci sono stati studi clinici a lungo termine.

Hanno condotto studi di biodistribuzione che hanno mostrato dove va nel corpo la sostanza dell'iniezione?

Sì, ma i dati non sono stati resi disponibili al pubblico.

Il contenuto del vaccino si raccoglie in gran parte in vari organi e nel rivestimento del sistema vascolare?

Sì, lo fa.

Grandi quantità di sostanza si accumulano nelle ovaie?

Sì.

Questo influenzerà la fertilità femminile e la capacità di una donna di portare a termine un parto in modo sicuro?

Le compagnie farmaceutiche stanno attualmente facendo delle ricerche in merito. I risultati sono sconosciuti.

Il vaccino entra nel flusso sanguigno e si raccoglie nel rivestimento dei vasi sanguigni costringendo le cellule a produrre la proteina spike?

Sì.

La proteina spike è un agente patogeno "biologicamente attivo"?

Lo è.

La proteina spike causa coaguli di sangue e rottura di vasi sanguigni in una grande percentuale di persone che sono vaccinate?

Sì, anche se coaguli di sangue per lo più microscopici e sono nei capillari. Solo una piccola percentuale di vaccinati ha un ictus o subisce un arresto cardiaco.

La gente dovrebbe essere messa al corrente di questi possibili esiti negativi prima di accettare di farsi vaccinare? ("Consenso informato")

Sì.

La FDA sapeva che la Pfizer aveva "identificato la malattia potenziata associata al vaccino , compresa la malattia potenziata associata al vaccino, come un rischio importante potenziale"?

Sì, lo sapevano, ma non hanno chiesto alla Pfizer di risolvere il problema. Ecco di più:

"La FDA ha notato che Pfizer, "ha identificato la malattia associata al vaccino, inclusa la malattia associata a un potenziale rischio". L'EMA ha riconosciuto allo stesso modo che "la malattia associata al vaccino vaccino" era "un rischio potenziale importante... che può essere specifico della vaccinazione per COVID-19".

Perché nessuno dei due enti non abbia cercato di proteggere tali pericoli prima dell'autorizzazione all'uso di emergenza è una domanda aperta che tutti i medici ei pazienti hanno il diritto di chiedere. Perché i medici degli enti non hanno indagato sulla scoperta che le particelle del vaccino vai aperto le pareti dei vasi sanguigni, attraversano nel sangue determinando rischi di coagulazione del sangue e di rottura dei vasi aperta." (" Lettera aperta all'EMA e al Parlamento europeo ",

Doctors for Covid Ethics) Le farmaceutiche hanno vaccinato le persone del gruppo placebo dopo gli studi clinici per aziende la differenza nei risultati di salute a lungo termine tra i due gruppi?

Questa è la conclusione che una persona razionale farebbe.

Quindi, hanno cancellato le sperimentazioni?

Sì.

La FDA si è ampiamente scrollata di dosso i suoi doveri di regolamentazione e ha abbandonato i suoi normali standard e protocolli perché

a- voleva affrettare i vaccini Covid il più rapidamente possibile?

b- Sapeva che il vaccino Covid-19 non avrebbe mai soddisfatto gli standard di sicurezza a lungo termine?

Non lo sappiamo ancora, ma il rapporto sugli eventi avversi suggerisce fortemente che il vaccino Covid-19 è il vaccino più pericoloso della storia.

La FDA sta affrettando i "richiami" senza test adeguati?

Sì, è così. Ecco una clip dall'ultimo articolo dell'autore Alex Berenson a Substack:

"La Pfizer non si è PER NIENTE quasi preoccupata di testare il rischio di rischio - ha segnalato un singolo studio di "Fase 1" che ha riguardato 12 persone sopra i 65 anni. Il principale studio sul richiamo di Fase 2/3 non ha incluso nessuno sopra i 55 anni.

Nessuno.

ESATTAMENTE NESSUNO". "Mi stai prendendo in giro, Pfizer, volume 1 gazillion", Alex Berenson, Substack )

I richiami sono modifiche o migliorati per poter i cambiamenti della variante Delta?

No.

C'è un rischio aggiuntivo nel prendere un richiamo dopo aver già preso due vaccini sperimentali sul gene in meno di un anno?

Un rischio considerevole. Ecco di più dais for Covid Ethics:

"Dato che i richiami arricchisce la proteina spike, essi aumenteranno progressivamente l'attacco immunitario contro il se stesso, compreso dall'aumento del danno mediato dal complemento pareti dei vasi.

Clinicamente, maggiore è la rottura e la trombosi vasi che si verifica con ulteriori richiami, maggiore è la probabilità che gli organi forniti dal flusso di sangue interessato subiscano danni. Dall'ictus all'attacco cardiaco alla trombosi venosa cerebrale, i sintomi possono andare dalla morte al mal di testa, alla nausea e al vomito, tutte cose che popolano pesantemente le reazioni avverse ai vaccini COVID-19.

Oltre agli stessi danni, possa alla sola rottura e trombosi è anche possibile che il vaccino fuoriuscire negli organi e nei tessuti circostanti. Se questo accadrà, le cellule di quegli organi cominceranno a produrre esse stesse la proteina spike, e saranno attaccate allo stesso modo delle pareti dei vasi. Ci si può aspettare che si verifichino danni a organi importanti come i polmoni, le ovaie, la placenta e il cuore, con una gravità e una frequenza crescenti man mano che vengono distribuiti i richiami". (" Lettera aperta all'EMA e al Parlamento europeo ", Medici per l'etica del Covid)

Quindi, c'è il doppio gioco. Da un lato, il richiamo funzionerà in gran parte come il vaccino originale, penetrando le cellule e costringendole a produrre la proteina spike (S) che, a sua volta, generi coaguli di sangue e rottura di vasi sanguigni. E, dall'altro, le proteine ​​S appena prodotta innescano una risposta immunitaria dannosa in cui il sistema del complemento attacca e distrugge le cellule che rivestono l'interno dei vasi sanguigni. Ogni richiamo aggiuntivo intensificherà questo processo indebolendo il sistema vascolare e aumentando la coagulazione. Se i medici sono corretti nella loro analisi, vedere un forte aumento della mortalità per tutte le cause nei paesi fortemente vaccinati in meno di un anno. Gli arresti cardiaci sono già in aumento.

Ecco un'altra domanda su cui vale la pena la penamuginare: C'era qualche motivo per quelli della FDA di pensare che questi problemi non potrebbero sorti dopo il lancio della campagna di vaccinazione?

No. Avrebbero dovuto sapere che ci sarebbero stati problemi non appena hanno visto che il vaccino non è rimasto nella zona di iniezione come dovuto. Il vaccino non doveva entrare nel flusso sanguigno e diffondersi in tutto il corpo lasciando di proteine ​​spike nella sua scia. (La proteina spike è una citotossina, un killer di cellule. Non è un antigene appropriato per stimolare una risposta immunitaria. È un agente patogeno letale che rappresenta una minaccia per la salute anche se è separato dal virus). Né il vaccino doveva scatenare il Potenziamento Anticorpo-dipendente (Antibody-Dependent Enhancement - ADE) che è la condizione a cui abbiamo accennato sopra riferendoci alla "malattia potenziata associata al vaccino". Ecco una breve spiegazione:

"L'ADE ha dimostrato di essere una sfida seria con i vaccini contro i coronavirus, e questo è il motivo principale per cui molti hanno fallito nei primi studi in vitro o sugli animali. Per esempio, i macachi rhesus che sono stati vaccinati con la proteina Spike del virus SARS-CoV hanno dimostrato gravi lesioni polmonari acute quando sono stati sfidati dal SARS-CoV, mentre le scimmie che non sono state vaccinate non l'hanno fatto. -CoV hanno mostrato cambiamenti istopatologici nei polmoni con infiltrazione di eosinofili dopo essere stati colpiti dal virus SARS-CoV. che è un coronavirus felino". ("Il vaccino contro il coronavirus è una bomba a orologeria? ", Science with Dr. Doug)

È questo che stiamo vedendo ora? In tutti i paesi che hanno lanciato campagne di vaccinazione di massa in anticipo (Israele, Islanda, Scozia, Gibilterra e Regno Unito) i casi, i ricoveri e le morti stanno aumentando più velocemente nella porzione di popolazione vaccinata ai non vaccinati.

Stanno davvero vivendo una quarta o quinta ondata oi vaccini hanno generato di potenziamento che peggiorano la malattia? Questo video di 2 minuti aiuta a chiarire cosa sta succedendo:

è uscito un documento che ha dimostrato che - con la Delta - quando si è vaccinati il ​​corpo dovrebbe attivare che neutralizzano il virus ma neutralizzano la vecchia variante. Quando prendere questa nuova variante, gli prendono il virus e lo aiutano a infettare le cellule".Testimonianza di esperti sulle vaccinazioni obbligatorie ", Dr Christina Parks PhD., Rumble, inizio al minuto 5:05)

Ripeto: "Se ti fai vaccinare in più anni, hai più probabilità di una malattia grave, hai più probabilità di una replicazione virale, e hai più probabilità di essere ricoverato.... Con la variante Delta - quando si è vaccinati .... gli prendono il virus e lo aiutano ad infettare le cellule."

Questo è l'ADE, e questo è probabilmente il motivo per cui i ricoveri ei decessi stanno aumentando tra i vaccinati in Israele, Regno Unito e il resto. È vero, la variante Delta è meno letale del virus Wuhan ma, purtroppo, questa regola non vale per coloro che sono stati vaccinati ei cui promuovono l'assorbimento del virus nelle loro cellule. Questo aumenta la funzione di replicazione virale che la gravità della malattia. In breve, le persone si stanno ammalando di più perché sono state vaccinate. Ecco un altro breve video che aiuta a chiarire:

"...Gli indotti dal vaccino affronteranno virus, e una volta che un virus è sotto pressione, cambia, diventa una variante, e la variante non può essere fermata dagli indotti dal vaccino. Gli indotti dal vaccino, inoltre, spengono il sistema immunitario innato... così le varianti possono infettare coloro che sono vaccinati. Questa è una fuga immunitaria virale, e ciò significa che i vaccinati sono indifesi contro le varianti. Questa non è più una pandemia di Covid-19. È una pandemia di varianti...

E c'è qualcosa chiamata ricombinazione, e la ricombinazione significa che un ospite vaccinato può essere infettato da più di una variante alla volta. ... Se un ospite vaccinato è co-infettato da più di una variante, le varianti mescoleranno il DNA [RNA?], e cambieranno e si camufferanno e produrranno una super variante. E se viene prodotta una super variante, niente può fermarla. E già si dice che l'ultima variante uscita è resistente al vaccino. E questo è solo l'inizio. Il dottor Geert Vanden Bosche avverte che se non fermiamo immediatamente le campagne di vaccinazione di massa in tutto il mondo, il mondo vivrà una catastrofe internazionale di mortalità di massa. Non l'ho detto io, ma lui. I vaccinati sono una minaccia per tutti noi". ("Viral Immune Escape Explained", Dr. Michael McDowell, Rumble)

Non è la variante che intensifica la malattia, è il fatto che il vaccino si rivolge a un punto terminale ristretto, la proteina spike, che si adatta gradualmente per sopravvivere. Come il virus impara progressivamente ad evitare il vaccino, l'immunità indotta dal vaccino. L'immunità naturale produce un'immunità ampia e robusta a tutto il virus, non solo a una parte di esso. È forte e duratura.

Quindi, come faranno i vaccinati a combattere nuove forme di virus, dopo tutto, il vaccino non è una medicina che sovrasta un particolare patogeno. È una sottile riprogrammazione (genetica) del sistema immunitario che costringe le proprie cellule a produrre una particolare versione della proteina spike. I richiami la produzione della stessa proteina che stimola solo un impatto modeto. In breve, i richiami stanno ancora combattendo l'ultima guerra.

Inoltre, come abbiamo detto sopra, i vaccini contro i coronavirus tendono a creare che "aumentano l'infettività" quando incontrano forme adattate del virus. Ciò significa che milioni inoculate per tutte le persone e affrontare forme del virus hanno quasi protezione per le quali il loro compromesso può fornire solo un aiuto limitato. Ecco di più dall'articolo qui sopra:

"In questo momento, il tasso di mortalità è stimato a circa lo 0,26%, e questo numero sembra diminuire il virus si sta attenuando naturalmente nella popolazione. Sarebbe un grande peccato vaccinare l'intera popolazione contro un virus con un tasso di Credo che il rischio di sviluppo l'ADE in un individuo vaccinato sarà molto maggiore dello 0,26% e, quindi, il vaccino rischia di peggiorare il problema, non di migliorarlo Sarebbe più grande errore del secolo vedere il tasso di mortalità di questo virus aumentare negli anni a venire a causa dei nostri sforzi sciatti, casuali e affrettati per sviluppare un vaccino con una soglia così bassa di test di sicurezza e la prospettiva di ADE in agguato nell'ombra". ("Il vaccino contro il coronavirus è una bomba a orologeria? ", Scienza con il dottor Doug)

"Abbaglio", dadi?

Non è stato un abbaglio. E' stato deliberato. Il vaccino Covid-19 doveva fallire come tutti i vaccini contro i coronavirus prima di esso. Questo è il punto. Ecco perché le compagnie farmaceutiche hanno saltato i test sugli animali e le prove di sicurezza a lungo termine. Ecco perché la FDA l'ha fatto passare in fretta attraverso il processo di regolamentazione e ha soppresso gli altri farmaci salvavita, e ha messo a tacere tutti i critici di questa politica, e ha spinto per la vaccinazione universale senza tener conto dei rischi di coagulazione del sangue, arresto cardiaco, ictus e morte. Ed perché il mondo è sulla soglia di una "catastrofe internazionale di mortalità di massa". È perché è così che la strategia è stata pianificata fin dall'inizio.

Il vaccino non doveva funzionare, doveva peggiorare le cose. E l'ha fatto! Ha aumentato la suscettibilità di milioni di persone a malattie gravi e alla morte. Ecco cosa ha fatto. È un'arma furtiva in un tipo di guerra completamente nuovo; una guerra che mira a ristrutturare l'ordine globale ea istituire un controllo sociale assoluto. Questi sono i veri obiettivi. Non ha niente a che fare con pandemie o contagi virali. Si tratta di potere e politica. Questo è tutto.


http://www.comedonchisciotte.net/modules.php?name=News&file=article&sid=9712

Nessun commento:

Posta un commento