Translate

venerdì 17 settembre 2021

La narrativa sul vaccino “sicuro ed efficace” implode




Gli ultimi aggiornamenti sulla “nuova normalità”: la cronaca delle bugie, delle distorsioni e degli abusi della classe dirigente.

Il CDC, e il Merriam-Webster cambiano silenziosamente la definizione di “vaccino” nel 2021

“È una cosa bellissima, la distruzione delle parole.”

-1984

Proprio come i maiali ne “La fattoria degli animali” hanno ridipinto i 7 comandamenti degli animali sul muro della stalla nel cuore della notte per soddisfare i loro interessi, così gli ingegneri sociali nel gennaio 2021, hanno riscritto la definizione ufficiale di “vaccino”.

La vecchia definizione di “vaccino” del CDC:

“Un prodotto che stimola il sistema immunitario di una persona a produrre immunità a una specifica malattia”

La nuova definizione di “vaccino” del CDC:

“Un preparato che viene utilizzato per stimolare la risposta immunitaria dell’organismo contro le malattie”

Allo stesso modo, la vecchia definizione di “vaccino” di Merriam-Webster:

“Un preparato di microrganismi uccisi, organismi viventi attenuati o organismi viventi completamente virulenti che viene somministrato per produrre o aumentare artificialmente l’immunità a una particolare malattia”

La nuova definizione di “vaccino” di Merriam-Webster:

“Un preparato che viene somministrato per stimolare la risposta immunitaria dell’organismo contro una specifica malattia infettiva”

CDC: L’efficacia dei vaccini mRNA negli Stati Uniti e’ del 66% e in calo
Tramite LiveScience:

“I Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC)… hanno scoperto che l’efficacia dei vaccini contro le infezioni da COVID-19 è diminuita dal 91% prima dell’emergere della variante delta al 66% dopo la diffusione della variante delta in estate”.

Israele: tra le nazioni più vaccinate ora ha uno dei tassi di infezione più alti al mondo
Tramite Science.org:

“Israele e’ una tra le nazioni piu’ vaccinate al mondo, con il 78% della popolazione (dai 12 anni in su) completamente vaccinata, la stragrande maggioranza con il vaccino Pfizer. Eppure il Paese sta ora registrando uno dei tassi di infezione più alti al mondo, con quasi 650 nuovi casi al giorno per milione di persone. Più della metà sono persone completamente vaccinate”.

Il vaccino Pfizer scende a “16% per efficacia contro i sintomi dell’infezione” in Israele
Tramite CNBC:

“I dati pubblicati da Israele a luglio hanno mostrato che il vaccino Pfizer era efficace solo per il 16% contro i sintomi dell’infezione per quegli individui che hanno ricevuto due dosi a gennaio”.

In Giappone vengono scoperte “particelle metalliche” nei vaccini Moderna, bloccata la distribuzione
Tramite Reuters:

“Il Giappone giovedì ha sospeso l’uso di 1,63 milioni di dosi spedite a 863 centri di vaccinazione a livello nazionale, più di una settimana dopo che il distributore nazionale, Takeda Pharmaceutical (4502.T), ha ricevuto segnalazioni di contaminanti in alcune fiale.

Si ritiene che il contaminante trovato in un lotto consegnato in Giappone sia una particella metallica, ha riferito l’emittente pubblica giapponese NHK.

Credi nella sciena: “Ammalarsi di Covid conferisce un’immunità molto maggiore di un vaccino”

Tramite Science.org:

“La protezione immunitaria naturale che si sviluppa dopo un’infezione da SARS-CoV-2 offre uno scudo molto maggiore contro la variante Delta del coronavirus pandemico rispetto a due dosi del vaccino Pfizer-BioNTech, secondo un ampio studio israeliano ha riferito Science giovedì … I dati appena rilasciati mostrano che le persone infettate da Covid avevano molte meno probabilità delle persone vaccinate di contrarre la variante Delta, sviluppare sintomi da essa, o essere ricoverate in ospedale”.

I vaccinati hanno un rischio 13 volte piu’ alto di essere infettati rispetto a chi ha l’immunità naturale
Tramite medRxiv finanziato da Yale:

“I vaccinati hanno un rischio 13,06 volte (95% CI, da 8,08 a 21,11) maggiore di essere infettati con la variante Delta rispetto a quelli che hanno contratto la malattia in precedenza. L’aumento del rischio era significativo (P<0,001) anche per quanto riguarda i sintomi.

I vaccinati trasportano 251 volte più carica virale rispetto ai non vaccinati
Via The Lancet:

“La carica virale nei vaccinati infetti da Delta era 251 volte superiore a quella dei casi infetti da vecchi ceppi rilevati tra marzo-aprile 2020”.

Tramite CBS:

“I vaccinati infettati dalla variante Delta hanno cariche virali elevate, risultano positivi al test PCR per tempi piu’ lunghi e bassi livelli di anticorpi neutralizzanti indotti dal vaccino”.

Ricerca: “La vaccinazione imperfetta può migliorare la trasmissione di agenti patogeni altamente virulenti”
Tramite PLOS Biologia:

“I vaccini che non uccidono i virus e consentono la trasmissione potrebbero facilitare la circolazione di ceppi molto virulenti tra la popolazione… i vaccini anti-malattia che non prevengono la trasmissione possono creare condizioni che promuovono l’emergere di ceppi patogeni che causano malattie più gravi”.

Che cosa significa: quando emergeranno nuove varianti virulente, probabilmente non proverranno dai non vaccinati ma dai vaccinati che sono fertili terreni di riproduzione/serbatoi per nuovi ceppi.

Cosa è successo all'”Immunità duratura”?
Nel giugno 2021, tramite il New York Times:

Alla fine di agosto 2021, tramite il British Medical Journal:

Il marito ha un ictus indotto dal vaccino, la moglie vaccina comunque il bambino
Molti, se non la maggioranza, degli schiavi COVID completamente sottomessi sono semplicemente troppo lontani dalla realta’ per essere salvati.

Reperto A, tramite SF Chronicle:

Editorialista di The Spectator chiede se le è “permesso” di parlare degli effetti collaterali dei vaccini

Tramite The Spectator:

“Nessuno vuole essere considerato un isterico. Emotivo. Nevrotico. Quindi invece queste conversazioni si svolgono in maniera discreta, sulle chat di WhatsApp, sui thread di internet, a toni sommessi. Chi vuole essere accusato di essere un temuto “anti-vaxxer”?”

Che cos’è la sindrome di Stoccolma?
Via Sharie Stines, PsyD:

“La sindrome di Stoccolma è una condizione psicologica che si verifica quando una vittima di abuso si identifica e si lega, positivamente con il suo aggressore. Questa sindrome è stata originariamente osservata quando gli ostaggi rapiti non solo hanno sviluppato un rapporto con i rapitori, ma si sono anche innamorati di loro.

Metà dello staff NIH di Fauci non si fara’ vaccinare
In una notizia che meritava molta più attenzione di quella che ha ricevuto nella stampa mainstream, Anthony Fauci ha ammesso in una testimonianza al Congresso che circa la metà del suo personale NIH non si e’ fatto vaccinare.

Una enorme percentuale di operatori sanitari rifiutano i “vaccini”

Tramite il New York Times:

“Tra i 50 più grandi ospedali della nazione, un lavoratore su tre che ha avuto contatti diretti con i pazienti non aveva ricevuto una singola dose di vaccino”.

Dovremmo fidarci di questi esperti – metà del personale NIH e un terzo degli operatori sanitari nei principali ospedali – o solo di quelli selezionati con cura dai media aziendali per spingere la narrativa “sicuro ed efficace” sulla CNN?

Fonte

https://neovitruvian.com/2021/09/16/la-narrativa-sul-vaccino-sicuro-ed-efficace-implode/


 

Nessun commento:

Posta un commento