http://sumerianrecords.com/artists/Born%20of%20Osiris/Soul%20Sphere
Gli occhi della Provvidenza
Di: Steve Erdmann Copyright, C, 2020
Ricercatori e revisori possono citare piccole porzioni purché forniscano crediti completi.
Un'altra versione di questo articolo può essere vista su https://wordpresscom507.wordpress.com/2020/02/19/all-the-facts-on-the-illuminati/
Parte I
Sumer Mysteries
“Nei documenti sequestrati c'erano piani per una rivoluzione globale ed era chiaro che questo doveva essere realizzato da gruppi clandestini usando la segretezza e l'inganno. Era anche chiaro che doveva essere il lavoro solo degli individui più illuminati (istruiti) e ben posizionati " (p. 211)
"Secondo molte teorie oggi, mentre gli Illuminati bavaresi potrebbero essere svaniti, il suo obiettivo e le sue dottrine continuano attraverso vari individui e gruppi che cercano di controllare il mondo". (p. 327)
“Sembra esserci qualcosa di più oscuro dietro lo sforzo di soggiogare l'umanità e distruggere l'ambiente rispetto alla semplice avidità aziendale o al potere politico. Anche gli animali sanno non sporcare i propri nidi. Perché i leader aziendali dovrebbero voler uccidere l'Oca d'Oro che fornisce uova d'oro avvelenando la Terra e uccidendo i suoi abitanti? " (p. 345)
Autore di best seller CROSSFIRE: THE PLOT CHE KILLED KENNEDY, REGLE BY SECRECY e molti altri, il defunto Jim Marrs ci accompagna in una delle sue ultime escursioni nella cabala, in gran parte sconosciuta e famigerata, chiamata "Illuminati".
(THE ILLUMINATI: THE SECRET SOCIETY CHE HANNO FATTO IL MONDO, Jim Marrs, Visible Ink Press, 43311 Roy Road, # 414, Canton, MI 481187-2075, www.visibleink.com , 734-667-3211, 2017, 410 pagine, $ 19,95.)
Il defunto Jim Marrs
Tutti gli studi hanno un inizio e un'origine delle loro credenze e della scienza. Per gli Illuminati , le origini devono andare molto indietro nella storia, nella mitologia, nella religione e persino nella tecnologia, e come ha composto la struttura del nostro presente. Seguire i puntini nella storia è complesso, come testimonierà Marrs, ed Erdmann semplificherà e rimarrà connesso al contenuto come meglio si può fare. .
Controllo: molto indietro nella storia .
“Questa teologia includeva il desiderio di controllare gli altri, di operare in segreto e di aderire all'idea che il fine giustifica i mezzi. Così, l'ombra degli Illuminati è stata proiettata fino agli eventi di oggi. " (p. xxvi)
Oltre 600 società segrete, ha detto Adam Parfrey di Feral House, operano in tutto il mondo, alcune sono collegi druidici. Ma Marrs dice che i segreti più profondi sono fatti risalire all'antico Sumer in Mesopotamia, chiamato Shinar e la città sumera di Uruk. Sumer ha pubblicato le basi per tutte le culture occidentali successive. I Sumeri costruirono grandi opere d'acqua e strutture piramidali chiamate ziggurat .
Il Codice di Hammurabi, dice Marrs, è stato pubblicato dal re sumero Ur-Nammu insieme alla matematica sessagesimale , all'astronomia sferica, al primo calendario, alla geometria e all'anno platonico che hanno ispirato le società segrete. Il “Libro della Luce” raccontava dei “misteri della saggezza” che raggiunsero Noè, Abrahamo e altri discendenti. Tutto "proveniva da esseri che venivano dai cieli". (p. 6) Secondo l'autore Zacharia Sitchin, questi erano "esseri che potevano volare nell'aria" - gli Anunnaki - che possedevano ingegneria genetica, viaggi interplanetari, formule tecnologiche e, forse, fisica atomica e potevano produrre esplosioni atomiche .
https://bavarianilluminati.wordpress.com/2012/08/18/adam-weishaupt/
Philip Gardiner e Gary Osborn, staffette Marrs, parlano degli "Shining Ones" che "hanno combattuto tra loro usando gli umani come pedine". "Le dottrine segrete degli Shining Ones hanno guidato gli sviluppi dell'umanità per forse 50.000 anni, e continuano a farlo ancora oggi", hanno detto Gardiner e Osborn.
La conoscenza degli Shining Ones è stata passata alla lista degli accadici sumeri e al successivo pantheon degli "dei". "Chiunque non fosse riuscito a offrire fedeltà al suo unico vero dio è stato castigato come bestemmiatore, pagano, adoratore del diavolo o peggio", dice Marrs.
"La Terra, o almeno il Vicino Oriente, a un certo punto è stata devastata, sia da un cataclisma naturale che da qualche guerra preistorica", dice Marrs. "Gli dei Anunnaki si ritirarono dal contatto umano aperto." (p. 10)
Questa "età dell'oro" fu seguita dalla "Caduta" dell'umanità, e solo gli "Illuminati" trasmisero questa conoscenza per mezzo delle "Scuole dei Misteri": i Cavalieri Templari e il "nucleo interno della moderna Massoneria e avanti negli Illuminati". (p.12)
Erik von Daniken e Zecharia Sitchin hanno offerto ciascuno lavori sui "messaggeri", gli Anunnaki, che hanno avviato la "religione organizzata" con i "governanti sull'umanità" come un "corpo amministrativo" che ha anche "avuto un assaggio di ricchezza e potere". Religioni come Massoni e Rosacroce risalivano all'antica Babilonia e alla Torre di Babele. Gli Anunnaki "divinità del cielo" furono fondamentali nella ricreazione della società "e inventarono l'uso dell'oro monoatomico".
https://www.britannica.com/topic/Tower-of-Babel
David Hudson ha scoperto un misterioso "qualcosa" composto da un singolo atomo che potrebbe essere fatto scomparire attraverso un processo di "disaggregazione", una strana polvere bianca che ha chiamato "Elementi monoatomici riordinati orbitali (ORME)". Il dottor Hal Puthoff ha scoperto che questi elementi monoatomici erano anche "superconduttori" e quando riscaldati avevano proprietà antigravitazionali in quanto sarebbero "scomparsi", ma sarebbero "riapparsi" una volta raffreddati.
Come forma dell'antica alchimia, la polvere bianca monoatomica sembrava avere proprietà medicinali che potevano curare il cancro e l'AIDS e alla fine spiegare le leggende della magia bianca o nera. Il Libro dei Morti egiziano lo ha chiamato "cibo schefa" nella storia egiziana.
Mosè (Mosis) era il figlio di Tuthmosis. Tuttavia, qualsiasi bambino maschio non poteva ereditare il trono e doveva essere ucciso. Perché Tuthmosis sposò Tiye che, sfortunatamente per lei, ebbe questo figlio che fu poi trasportato lungo il Nilo per essere trovato e cresciuto da una famiglia ebrea di nome Akhenaton .
Il mistero di Mosè / Akhenaton era solo una delle dottrine della "Scuola del Mistero" in una lunga serie di dottrine del mistero . Mosè / Akhenaton fu esiliato. Il faraone Ramesse II e il suo esercito inseguirono Mosè, ma il faraone fu distrutto vicino al lago Timsah. .
Il segreto di The Shining One .
Sia Akhenaton che Nefertiti avevano crani allungati che si dice provenissero da un lignaggio degli Anunnaki, i biblici Nephilim . Il cibo Schefa era conosciuto come shem-an - wa dai babilonesi e mfkzt dagli egiziani. Era chiamata manna dagli israeliti.
A quanto pare, non solo la polvere , ma anche tracce di rocce trasformate in materiale simile al vetro, hanno detto alcuni ricercatori, indicavano una tecnologia superiore in cui avevano avuto luogo esplosioni atomiche , e anche se "gli Anunnaki avevano mantenuto le loro strutture per i viaggi spaziali nel Sinai ... (alla fine) fu distrutta dagli incendi atomici più o meno nello stesso periodo della distruzione di Sodoma e Gomorra ". (p. 24)
Queste imprese facevano anche parte dell'alchimia degli "Shining Ones" e della loro polvere d'oro monoatomica ad alta filatura. La tradizione babilonese del dio della luna Nannar risaliva al comandante degli Anunnaki Enlil e sua moglie Ninlil. Gli egiziani, come Amenhotep III, conoscevano la leggendaria polvere bianca nota come mfkzt . Marrs afferma che la civiltà egizia era direttamente collegata a quella dei Sumeri in tutte le scienze e al "miracoloso oro bianco in polvere". Si fa notare che il biblico Methuselah ha vissuto quasi 1.200 anni.
https://www.crystalinks.com/shiningones.html
( Marrs ci dà una "parte": l'élite della Germania nazista era alla ricerca di tali "antiche reliquie e conoscenze" per l'antigravità, "scoperte scientifiche", pratiche occulte, armi a V, The Bell e altri "elementi costitutivi di l'Universo " (p. 37) . Questo includeva la bomba atomica. Molti segreti rimasero all'Obergruppenführer SS Hans Kammler, segreti che risalgono agli" antichi astronauti ". Nell'autunno del 1947, questi segreti furono collocati nell'arsenale del governo degli Stati Uniti sotto il controllo del Consiglio di sicurezza nazionale e del National Security Act di Truman. Gli esperimenti antigravità si sono spostati ancora più in profondità nei progetti neri americani . Quel "governo ombra", Majestic 12 e MJ-12, tutti classificati come "negabili", "strettamente controllati", "ben organizzati" e con più di 60 miliardi di dollari [2012] ). (p. 44)
Inizi gnostici: The Elder Secrets
Le "Scuole dei Misteri" erano molti rami da uno stimolo che presumibilmente ha sviluppato molteplici credenze sulla gnosi centrale , alcune trovate nei molti Libri Sacri di questa storia. Questo può essere trovato, dice Marrs, a Qumran e Nag Hammadi e nei rotoli del Mar Morto, così come il culto alessandrino nel I secolo EV che insegnava gli strani esseri chiamati " Eoni " che vennero come messaggeri dal "tra i cieli e la terra. " Lo zoroastrismo e lo gnosticismo hanno avuto origine in Iran, Asia Minore, Siria, Babilonia, ma sono stati riportati anche in Palestina ed Egitto.
Queste scuole divennero la religione di base dei Catari in Francia, decimata dalla Crociata Albigese intorno al 1209, con la gnosi passata agli Illuminati bavaresi.
https://historycollection.co/conspiracy-theories-about-our-founding-fathers/
La Cabala, la Kabbalah, la Cabala Torah chiamano anche speciali testi ebraici intitolati sefer yetzirah (Libro della creazione) e il sefer hazohar (Libro della Luce), risalenti a due versioni del Talmud , una originaria di Babilonia, l'altra a Gerusalemme e la leggenda del Giardino di Adamo di Edin con il termine sumerico Edin , che parla del primo insediamento degli Anunnaki nella Mesopotamia meridionale. L'eredità di dette "dottrine" furono trasmesse dal figlio di Adamo, Noè, e poi portate avanti da Sumer da Abramo con i "segreti di Enoc e l'ulteriore iniziazione di Israele". (p. 46)
Il "Libro di Raziel" istruì il re Salomone e altri con il suo ariete come la "massima espressione della conoscenza cosmica" in ab-ariete o av-ariete associato agli archivi alchemici dell'Egitto, il Cam biblico , la costruzione della piramide, i il movimento rosacrociano risalente alle radici degli Anunnaki. I "misteri" giudaico-cristiani hanno introdotto la Massoneria Libera , così come la Cabala, il Rosacrocianesimo fino agli Illuminati e successivamente nei gruppi moderni.
Moses Mendelssohn era anche un cabalista e mentore di Adam Weishaupt (fondatore dei cosiddetti Illuminati) nonché banchiere di Mayer Rothschild. Michael Hess era il tutore dei figli di Jacob Rothschild e dirigeva una scuola filantropica per bambini ebrei a Francoforte.
Cinquecento pagine scritte dal poeta John Byron collegavano Byron alla Massoneria, alla Royal Society, ai giacobiti e al "Cabala Club".
Gli insegnamenti degli Illuminati esistevano nelle Scuole Misteriche della Grecia e dell'Egitto, nel Mitraismo, nello Zoroastrismo, nei Rosacroce e nelle Scuole Misteriche Babilonesi.
Un tratto della "Scuola dei Misteri" era quello di parlare in "codici" perché nel mondo esistevano "solo menti veramente mature" che potevano comprendere i segreti degli Anunnaki.
Tecnologia Anunnaki
“ Con molte parabole (storie) simili Gesù disse loro la parola, per quanto potevano capire. Non ha detto loro niente senza usare una parabola. Ma quando era solo con i suoi discepoli, spiegava tutto . Marco 4:33, Nuova Internazionale ". (p. 50)
Si diceva che gli Iniziati dei Misteri fossero in grado di “comunicare direttamente con gli dei e ricevettero risposte” come gli Illuminati, gli Illuminati, risalenti alla prima civiltà sumera. I cuneiformi sumeri raccontarono di un Diluvio Universale simile quando la leadership degli Anunnaki si rese conto che il pianeta Nibiru sarebbe tornato nella sua orbita di 3.600 anni causando il caos, mentre gli Anunnaki "aspettavano gli eventi nelle navi di evacuazione in orbita".
https://imgur.com/r/art/NoN5YTL
https://imgur.com/r/art/NoN5YTL
http://www.egyptianmyths.net/mythlanddead.htm
L'ufficiale scientifico degli Anunnaki, Enki, e il suo prezioso assistente, Utnapishtim, il "Noè sumerico", con gli dei Anunnaki (qui compressi nel Dio monoteistico della Bibbia) costruirono un'arca impermeabile. Nell'account / versione di Gilgamesh a Utnapishtim fu detto di portare a bordo "il seme di tutti gli esseri viventi". Enki era stato l'ufficiale scientifico dell'ingegneria genetica con campioni di DNA da utilizzare in una grande salvezza dell'umanità. Il Diluvio Universale è stato più che solo forti piogge, ma ha anche descritto oscurità, venti colossali e sembrava essere una "catastrofe planetaria".
Le "scuole antiche" portavano una miriade di insegnamenti paralleli di una vergine che aveva un figlio, dei che insegnavano tutte le scienze di base e lo facevano in lungo e in largo. Fu Abramo a portare la conoscenza degli Anunnak in Palestina e in Egitto, e questa tecnologia sorse in Egitto dopo il 3100 d.C.
Gli esseni erano senza dubbio una delle Scuole dei Misteri, e in seguito un ramo della Grande Confraternita Bianca della Terapia egiziana che includeva il Tempio di Melchisedec (Ebrei 6; 20). Poco si sapeva del "Cristianesimo misterioso" fino alla scoperta dei Rotoli del Mar Morto nel 1947, ascolta la città egiziana di Nag Hammadi: gli autori esseni riportavano parti dell'Antico Testamento che "erano simili alle interpretazioni del fratello di Gesù Giacomo e dei cristiani di Gerusalemme . " (p. 54)
L'imperatore romano Costantino represse i vari "conflitti" religiosi dichiarando una religione ibrida per "placare tutte le fazioni influenti dichiarando una religione mondiale comune e unificata al Concilio di Nicea nel 325 d.C." dove ordinò la distruzione di tutte le opere che mettevano in dubbio "la ortodossia di nuova costruzione. " Gli esseni continuarono con "le tradizioni ermetiche dei greci".
Un maestro esseno in un monastero indiano ha anche annunciato "dottrine musicali" del filosofo greco Pitagora era collegato a Platone, Massoneria e Illuminati parlando del Messia come un "Nuovo Ordine Mondiale". Gli esseni del tempo di Gesù si erano costruiti attorno alla cazzuola del massone e ad altre allegorie del "cristianesimo mistico" con testi come il vangelo della verità, il vangelo di Tommaso e altri .
L'autore Nesta Webster ha detto che gli Esseni "erano una società segreta" chiaramente investito in Cabala e Cabalisti. L'autore Laurence Gardner, tuttavia, ha affermato che il cristianesimo dell'Impero Romano "era più vicino agli insegnamenti originali di Gesù di qualsiasi altro".
Allo stesso modo, il Priorato di Sion (Priorato di Sion) dovrebbe essere stato riempito di Gran Maestri che hanno creato i Cavalieri Templari; ma la sua storia si è rivelata una bufala totale.
"Tuttavia, è altamente significativo che così tante credenze esoteriche possano essere ricondotte all'Egitto, alla Palestina", dice Marrs, "solo più specificamente, alle antiche culture della Mesopotamia".
. Crescita e scuole congiunte .
"La Casa della Saggezza", la Roshaniya dell'Afghanistan, chiamata gli "illuminati", "gli Aiutanti", aveva pratiche sorprendentemente simili dagli Illuminati che vanno dall'abolizione della proprietà privata, un Essere Supremo che desiderava una classe di uomini e donne perfetti per svolgere il controllo del mondo, così come altri piani degli Illuminati, e in completa segretezza. "I Roshaniya credevano che i membri dell'Ordine avessero ottenuto il potere dagli spiriti dei membri morti". Alcuni degli stessi parallelismi possono essere visti nelle dottrine della Massoneria, del Rosacrocianesimo e dei leggendari Cavalieri Templari.
La Massoneria ei Cavalieri Templari si intrecciarono con il Cabalismo, le Scuole dei Misteri e lo sgonfiamento della Chiesa Cattolica Romana: antiestablishmentarianism.
I Gesuiti , formati nel 1540 da Ignazio di Loyola come protettore e difensore della Chiesa cattolica romana essendo una "forza militante aggressiva" contro l'eresia, divennero presto un culto a sé stante in cui "Adam Weishaupt usava come modello per i suoi Illuminati . '' Quelli della classe privilegiata che possedevano la vera conoscenza esoterica ed ermetica furono "selvaggiamente" perseguitati dai domenicani dell'Inquisizione del XIV secolo al punto che "l'ultima traccia del libero pensiero scomparve". (p. 70)
Unendosi ad altri noti culti e società segrete, gli Assassini , gli Assassini , "guardiani dei segreti", con il suo fondatore Hassan bin Sabah, fuggirono in Egitto per essere ulteriormente indottrinati in antichi segreti, inclusa la cabala ebraica. Il sistema di apprendisti di Hassan era come i successivi gradi massonici nei Templari e nei Massoni: gli Illuminati e solo i capi degli Assassini "conoscevano la verità sottostante del loro Ordine".
I Rosacroce erano una creazione della Massoneria e degli Illuminati "tradizioni segrete che risalgono all'antichità", chiamate l' Oder della Rosy Cross (1188). Manifesti Rosacroce , di Johahn Valentin Andreae, un religioso luterano tedesco che divenne un consigliere spirituale che si collega a Guglielmo d'Assia e ai Rothschild.
Seconda parte
La diffusione dei culti degli Illuminati .
Marrs elenca anche una quindicina di società segrete che esistevano nel mondo contemporaneamente, come i Knights of the Golden Eagle, The Thule Society e molte altre (pp. 75-78).
"Uno è l'Ordine Internazionale di St. Hubertus, che è venuto all'attenzione del pubblico nel febbraio 2016 quando il giudice della Corte Suprema Antonin Scalia è stato trovato morto nel ranch di caccia di uno dei membri dell'Ordine in Texas".
L'Ordine era radicato nel cattolicesimo nell'esclusivo gruppo Bohemian Grove in cui ospitava membri i presidenti degli Stati Uniti Ronald Reagan, George HW Bush e Richard Nixon.
Un altro aspetto era del Bilderberg Club del 1954 che era cresciuto fino a diventare un grande potere in mezzo a un "nucleo marcio di banchieri, reali, industria delle armi e baroni dei media". I principali leader interni includevano il Council for Foreign Relations, il Royal Institute of International Affairs, la Commissione Trilaterale, il Council of Foreign Relations e la Conferenza di Pace di Parigi del 1919.
Edward Mandell House ha scritto Philip Drew: amministratore che ha descritto una "cospirazione" negli Stati Uniti di una banca centrale, imposta sul reddito graduale e un piano per controllare entrambi i partiti politici; che si è avverato nel 1923 con due Istituti per gli affari internazionali "per guidare l'opinione pubblica verso l'accettazione di un governo unico mondiale o galvanismo".
Il segreto Council on Foreign Relations (CFR) è stato costituito il 21 luglio 1921 e aveva finanziatori come JP Morgan, John D.Rockefeller, Jacob Schiff, e società come Xerox, Bristol-Meyers Squibb, Ford Foundation, Rockefeller Fund, e molti altri. Il CFR ha creato il Comitato con trentasette comitati all'inizio degli anni '80, che aveva piani di vasta portata di dominio del mondo "attraverso affari multinazionali, trattati internazionali e governo mondiale". Il CFR ha raggiunto il suo obiettivo attraverso una "rete" più ampia di fonti esterne: The Business Enterprise, la Business Round table dell'Hoover Institute e una pletora di attivisti globali americani.
Il giornalista J. Anthony Lukas ha affermato che l'influenza del CFR "fluisce anche attraverso canali più intricati ... se il Consiglio ha influenza___ e le prove suggeriscono che lo fa ... allora è l'influenza che i suoi membri portano attraverso tali canali".
Con una "gerarchia di controllo" della CIA, del CFR e della Commissione trilaterale, il giornalista Robert Eringer ha dichiarato: "... uno ora in posizione di potere ... È per questo motivo che la Commissione ha acquisito la reputazione di essere il governo ombra dell'Ovest. " Il candidato presidenziale Barry Goldwater ha definito i Trilateralisti "... intendono veramente (ing) la creazione di un potere economico mondiale superiore ... degli stati nazionali coinvolti ... Come gestori e creatori del sistema, governeranno il mondo". (p. 82) I finanziamenti provenivano da società esentasse e i nuovi membri dovevano essere vagliati da un comitato dei membri per assicurarsi che avessero opinioni globaliste .
Il Weishaupt stilizzato .
La Commissione Trilaterale, i Massoni e il Gruppo Bilderberg facevano tutti parte di una cospirazione in corso con livelli più profondi in cui si collegavano le influenze sataniche e il potere dei sionisti nel complotto globalista della Società delle Nazioni e delle Nazioni Unite.
Texe Marrs, un ex ufficiale dell'aeronautica americana e membro della facoltà dell'Università del Texas, ha dichiarato: "Alla fine, pensano che nessuno sia in grado di fermare o addirittura ritardare il loro audace complotto per uccidere - sì, omicidio - l'America".
Diversi trilateralisti si convinsero che la democrazia doveva essere scavalcata, coinvolgendo l'Agenzia federale per la gestione delle emergenze (FEMA), il Dipartimento dell'Energia e il Tesoro per gli affari internazionali. Subito dopo, Paul Volcker è stato nominato capo della Federal Reserve, seguito da Alan Greenspan, entrambi membri del CFR, del TC e del Gruppo Bilderberger. Nel 2006 c'era Bob Bernanke e nel 2014 Janet Yellen a capo della Federal Reserve.
"(La) Commissione Trilaterale potrebbe seguire le orme di Weishaupt", dice Jim Marrs, "e dei suoi Illuminati originali".
https://olifro.st/nfn/illuminati-leader-dies/
Il presidente Barack Obama ha nominato undici incaricati della Commissione trilaterale nella sua amministrazione e il 12 per cento a posizioni di governo di alto livello.
Tutti i presidenti e vicepresidenti degli Stati Uniti, sei degli ultimi otto presidenti della Banca mondiale e più della metà di tutti i segretari di stato statunitensi e tre quarti dei segretari alla difesa sono stati trilateralisti.
"Le banche e le società globali ora dominano gli stati nazionali, inclusi gli Stati Uniti", dice Jim Marrs , "senza alcun riguardo per il giusto processo, il Congresso o la volontà del popolo. Adam Weishaupt approverebbe senza dubbio ".
Le tattiche fondamentali: Ordo ab Chao massonico .
La tradizione massonica derivava dai cosiddetti "dei" preistorici, come era stato accennato, che illuminavano certi individui con la loro conoscenza come Scuole Misteriche che collegavano le religioni ebraiche e cristiane terminando con un "nucleo interiore" di Massoneria, Cavalieri Templari e gli ultimi Illuminati.
Queste società segrete si occupavano non solo di questioni politiche e comuniste, ma anche di linee di sangue leali, religioni antiche e spiritualismo. Questi hanno anche attratto leader aziendali, membri della società di alto livello, reali europei ma anche agenzie di intelligence .
Il simbolo massonico "G" stava per geometria e muratura, nonché "geometria sacra" o " gnosi " . “La Massoneria precede l'antico Egitto alla costruzione della biblica Torre di Babele e del Tempio di Re Salomone a Gerusalemme.
Durante il Medioevo, solo corporazioni di scalpellini o logge che si sono dimostrate "un veicolo ideale per il flusso di informazioni e la distribuzione segreta di insegnamenti anti-clericali": Ordine dei Cavalieri Templari in fuga dalle persecuzioni della chiesa noti come "massoni speculativi".
https://www.c-span.org/History/Events/Lectures-in-History-Stays-amp-Colonial-Era-Clothing/10737436371/
Mason Albert Pike ha parlato di due livelli di dottrina, di cui il più segreto e di secondo livello la maggior parte dei massoni non raggiunge mai. I massoni e gli Illuminati , gli illuminati , del 1700 erano una fusione di antiche tradizioni esoteriche e tradizione cabalistica mista. Molti presidenti americani erano anche massoni, da George Washington a Gerald Ford. Anche gli americani famosi, da John Hancock a Hubert Humphrey, erano massoni. I massoni stranieri storici includevano Cecil Rhodes, Wolfgang Amadeus Mozart e molti altri.
L'autore Texe Marrs ha scritto che l' Ordo ab Chaos era una "Dottrina Segreta degli Illuminati" basata sulle filosofie tedesche del concetto di Georg Hegel che "la crisi porta all'opportunità", visto come Problema hegeliano , Reazione, Soluzione e che dal caos è dato vantaggi a riorganizzare la società in un nuovo sistema .
Il capitano William Morgan (1826), un disertore massonico di 30 anni, stava per creare un libro che esponeva i segreti massonici, ma fu rapito e scomparve. Si è scoperto che massoni ricchi e potenti sono stati trovati a tutti i livelli di governo e hanno persino influenzato i media.
I "giacobiti", come Sir Christopher Wren e Isaac Newton, sapevano che la tradizione massonica si riferiva alla saggezza filosofica della Cabala facendola risalire all'antica Babilonia, Pitagora, Platone, l'Egitto e "all'ombra del re Salomone". I Rosacroce e i Massoni si fusero nel 1762 e incorporarono i "due pilastri" della storia del Tempio di Salomone.
Sir Francis Bacon, detto il maestro massone Lawrence Gardnor, produsse testi massonici, ma fece anche parte della direzione della redazione della King James Version of the Bible (KJV) nel 1717. (p. 94)
Altre reti storiche: gli Illuminati .
La dottrina illuminata, ha detto il filosofo polacco Josef Maria Hoene-Wronski, aveva molte associazioni risalenti alla storia dalle Piramidi, dagli astrologi di Roma e dal Gruppo Rose-Croix e altri chiamati "Illumines".
Gli insegnamenti di Weishaupt erano spesso visti come una "organizzazione proto-comunista" composta da nobili, intellettuali, politici progressisti e coloro che erano coinvolti nell'Età dell'Illuminismo.
Il 1700 fu un'epoca di "serenità" per le società segrete in Europa, mentre i gesuiti ostacolarono la Riforma di Martin Lutero. Qualsiasi clericalismo o libro che suggerisse il "libero pensiero liberale" era proibito. Il 1 ° maggio 1776, gli Illuminati bavaresi furono formati da Johann Adam Weishaupt, professore di diritto canonico all'Università di Ingolstadt in Baviera, in Germania. Johann Weishaupt ha letto molti libri proibiti di antichi misteri, culti, paganesimo e fonti dell'Età dell'Illuminismo.
https://www.washingtonpost.com/news/the-fix/wp/2015/12/11/how-thomas-jefferson-and-other-founding-fathers-defended-muslim-rights/
Weishaupt ha attraversato diverse fasi della Massoneria: The Perfectibilists, Rite of Strict Observance, The Teutonic Knights, The Lodge, Society of Bees. Il membro Franz Xaver von Zwack ha detto che i membri dovevano essere plasmati : "Non possiamo usare le persone così come sono, ma cominciamo col rinnovarle".
Membro e autore, Adolph Franz Friedrich Ludwig Knigge, ha promosso la crescita degli Illuminati. Il membro degli Illuminati Guglielmo IX impiegò Mayer Amschel Bauer Rothschild come suo agente generale e banchiere, così come Hashanah, mistico cabalista e massone. I Rothschild hanno scritto in Judendeutsch per mascherare i loro metodi.
Nathan Rothschild prese il controllo della Banca d'Inghilterra e della fortuna dei Rothschild. Gli altri quattro figli di Mayer erano diventati banchieri centrali in Europa.
"Agendo insieme", dice Marrs, "la dinastia Rothschild ha promosso boom e fallimenti finanziari e persino guerre per ottenere continuamente profitti e controllo immensi".
La Bank of Cleveland, una banca Rothschild registrata, ha prestato i soldi necessari per John D. Rockefeller in modo che alla fine potesse acquistare l'intera industria petrolifera.
L'autore David Livingston riferì che Meyer Rothschild, nel 1773, aveva invitato altri dodici uomini ricchi e influenti che rappresentavano tutte le tredici linee di sangue degli Illuminati, compreso Adam Weishaupt, a "complottare per realizzare un Nuovo Ordine Mondiale". Adam Weishaupt ha enfatizzato la distruzione dei governi, delle religioni esistenti, tutti i " goy " per essere governati in ultima analisi dal dispotismo satanico e luciferino.
Il tutor di Jacob Rothschild, Michael Hess, era un devoto seguace di Moses Mendelssohn, un cabalista ebreo, il quale disse che varie fazioni degli Illuminati erano intenzionate a distruggere il Cattolicesimo, il Cristianesimo e a organizzare i classici combattimenti interni. Gli Illuminati iniziarono a calare a Firenze. Il 22 giugno 1784, il duca di Baviera, Karl Theodore, "emanò il primo di numerosi editti che vietavano tutte queste società".
Il sionismo come parte degli Illuminati
Il sionismo iniziò in Russia (molto lontano dalla Palestina), mentre altri lo fanno risalire al patriarca biblico Abramo, che non era né ebreo né arabo, ma piuttosto un nobile sumero . La prima storia aveva molto a che fare con un testo chiamato Deuteronomio che era la base per la Torah e il Pentateuco o Talmud.
Gli ebrei in Israele oggi non provengono dal Medio Oriente, ma sono chiamati ebrei Ashkenazi dall'Europa orientale che “emigrarono rione dall'Impero Kazaziano in un'area tra il Mar Caspio Nero” (attualmente chiamata Georgia). Lì entrarono nel business dello scambio e del prestito di denaro. Un terzo della popolazione Khazar, gli ebrei, ha addebitato interessi su un mutuo per la casa. Questa popolazione è stata sopraffatta dai migranti scandinavi chiamati " Rus " e dall'area chiamata Russia.
I Khazar non ebrei si definivano ebrei ashkenaziti e si diffusero in Europa e in America, soggetti del governo talmudico senza sangue giudaita. I Sabbateans o Sabbatean Franks includevano anche la convinzione che i Rothschild si credessero discendenti dal dio sumero Re Nimrod, come notò Albert Salomon Nimrod Rothschild (1922).
"Dalle logge massoniche illuminate di Germania e Londra, i socialisti ebrei Karl Marx e Frederick Engels hanno ideato il piano per il comunismo". (p. 143)
Sono stati gli ebrei sabbatiani a dare il via al sionismo, dice Marrs, e, nel 1815, il secondo lord sionista Walter Rothschild, figlio maggiore di Nathan Rothschild, dichiarò la Dichiarazione di Belfour , che fu approvata anche dalla Società delle Nazioni del 1922. Il barone Edmond de Rothschild, ha fondato la Israel General Bank al fine di ottenere "un punto d'appoggio nel Medio Oriente ricco di petrolio".
Con l'evento del naufragio del Lusitania e la "nota Zimmerman che sostiene un'invasione tedesca dal Messico", i sionisti divennero anti-tedeschi e annunciarono l'ingiusto Trattato di Versailles, l'ascesa di Hitler, il suo Terzo Reich e la seconda guerra mondiale.
Con l'aiuto di molte banche e società straniere, negli anni '30 Adolf Hitler stava "consolidando" il suo potere, grazie a grandi aziende come la Bank of England, Ford Motor, Union Banking Corp e molti altri.
Un'uscita forzata degli ebrei fu fatta dall'accordo di trasferimento nel 1933, ma l'elezione di Hitler provocò un boicottaggio mondiale della Germania proclamato dai leader ebrei costringendo molti ebrei ad andare in Palestina. "... il vero olocausto riguardava più la distruzione degli ebrei ortodossi, e in particolare la sua leadership", dice Marrs, "per promuovere gli obiettivi del sionismo ... (e) i sionisti franco-sabbatiani ... caratterizzati come immorali e sovversivi ... movimenti iniziati illuminati come il comunismo, Il nazismo e il Nuovo Ordine Mondiale di oggi. " (p. 144)
Proclamazioni illuminate di superiori "invisibili" .
La maggior parte dei massoni si è mantenuta educata a fidarsi e riverire sia la Chiesa che lo Stato; altri come Knigge Zwack "immaginavano ideali rivoluzionari", anche da "superiori invisibili", forse entità soprannaturali.
Il Congresso di Wilhelmsbad del 1782, l' Ordine massonico della rigorosa osservanza, fu scartato così come anche i riferimenti ai Templari. Ciò si tradusse in un gran numero di Illuminati con sede a Francoforte, in Germania, come centro finanziario controllato dalla Massoneria degli Illuminati Rothschild. Il maestro massone Albert Pike disse alla fine del 1800 che l'infusione di antichi misteri aveva vere spiegazioni riservate agli adepti e ai principi della massoneria.
Gli Illuminati, avendo conquistato la Massoneria in Europa, hanno rivolto la loro attenzione all'infiltrazione nella Chiesa, in parte a causa della stampa protestante della Bibbia dal 1454 e della libertà che ha dato alle persone di leggere e indagare.
Per gli Illuminati bavaresi, la Chiesa cattolica romana era ancora controllata prestando denaro e generosità ai reali europei. La Chiesa ha anche "tenuto d'occhio la vita quotidiana dei contadini attraverso il sistema confessionale dei sacerdoti, che si è rivelato", dice Marrs, "una sorta di agenzia di sicurezza nazionale dei primi giorni".
I “segreti degli antichi” sono stati custoditi dalla Chiesa attraverso il passaparola, tavolette di argilla, rotoli e papiri e la vasta collezione della Chiesa di biblioteche scritte o stampate nel corso dei secoli. Papa Clemente XII condannò la Massoneria (1738) che adorava segretamente Lucifero attraverso "l'espressione universale della Saggezza Divina ... (da) menti illuminate". (p. 162) Il movimento fu prima verso il deismo, poi verso il satanismo, gli "Shinning Ones". L'Antico Testamento era originariamente azioni dei primi Anunnaki, che in seguito avevano anche sponsorizzato gli insegnamenti della Massoneria.
Il duca bavarese Karl Theodor emise diversi editti a partire dal 1781 volti a spazzare via i massoni e gli Illuminati. Weishaupt si nascose a Regensburg. Nel 1785, Papa Pio VI pubblicò anche un altro editto che induceva le luci a commettere patet exitus , piuttosto che vivere in pubblico. I documenti nella casa di Franz Zwack hanno dimostrato che gli Illuminati erano "uomini di morale disgustosa e gusto depravato dediti al rovesciamento della religione e del governo".
Queste repressioni hanno causato la diffusione degli Illuminati in altri paesi come Francia, Italia, Inghilterra, Russia e la nuova America. Il duca Ferdinando di Brunswick, un Gran Maestro della Massoneria tedesca, ha detto che gli Illuminati "sono caduti sotto il potere di un Ordine molto malvagio e occulto, profondamente versato nella scienza, sia occulta che non ..."
La ricercatrice Nesta Helen Webster scrisse nel 1921: "Weishaupt ... sapeva come prendere da ogni associazione, passata e presente, le porzioni di cui aveva bisogno e maneggiarle tutte in un sistema di lavoro di terribile efficienza". I ricercatori come Texe Marrs e Ralph Epperson hanno convenuto che "un'organizzazione segreta, basata sulla ricchezza, la razza e la linea di sangue", ha continuato a cercare di rendere economica la schiavitù dell'umanità. Texe Marrs includeva i finanziatori di Karl Marx.
https://bavarianilluminati.wordpress.com/2012/08/18/adam-weishaupt/
"Altri commentatori vedono la storia svolgersi secondo il piano a lungo termine degli Illuminati", dice Jim Marrs . "Vedono guerre pianificate decenni prima e progettate per distruggere intere nazioni e le loro élite, insieme allo spopolamento, alla demoralizzazione e alla ricerca di potere e profitto".
PARTE III
Rivoluzione, simboli, fischietti
Non c'era dubbio che i primi coloni americani furono fortemente influenzati dalla presenza degli Illuminati, le loro logge massoniche risalgono direttamente alla Rivoluzione francese e agli "agitatori" delle cellule della Massoneria francese e degli Illuminati tedeschi: una confraternita insegnata dalla Massoneria in segreto società, razionalismo e luci . Nel 1789, e allo scoppio della Rivoluzione francese, furono istituite circa 266 logge del Grande Oriente massonico di Francia con la filosofia degli Illuminati. La loro filosofia era quella di causare confusione e rivoluzione come quando il Duca d'Orleans acquistò tutto il grano nel 1789 provocando la fame.
http://freemasoninformation.com/masonic-education/famous/united-states-masonic-founding-fathers/
I corrieri delle società segrete diffondevano un avvertimento che il re intendeva attaccare le colonie. La paura e il malcontento continuarono a crescere quando il re Luigi XVI si rifiutò di firmare la Dichiarazione dei diritti dell'uomo e del cittadino di Versailles, con conseguente guerra nel 1792 come Regno del terrore ; quando Napoleone Bonaparte dichiarò la fine della rivoluzione, presto seguita dal divieto dell'elettore tedesco Karl Theodor di tutte le società segrete.
I padri fondatori americani erano in possesso della letteratura degli Illuminati e frequentavano le logge massoniche esistenti. Gli slogan dell'Illuminismo della Libertà e dell'Uguaglianza erano basati sugli obiettivi delle logge degli Illuminati in Europa. Thomas Jefferson, George Washington, Benjamin Franklin e altri coloni erano massoni illuminati. Il Boston Tea Party è stato organizzato dai membri delle logge di St. Johns e St. Andrews. Molti dei firmatari della Dichiarazione di indipendenza erano massoni. La crescente popolazione massonica promosse il partito antimassonico con la conseguente chiusura di oltre 2.000 logge a causa delle dimissioni dei membri.
IL SOSTEGNO DI ROTHSCHILD
The First Bank of the United States di Alexander Hamilton e Robert Morris creò un interesse bancario del governo che coinvolse i Rothschild. La Seconda Banca degli Stati Uniti (1816) era nella guerra tra banche del 1836 con il presidente Jackson che dichiarava la banca centrale "una maledizione per una repubblica ... (come) l'amministrazione di un'aristocrazia danarosa pericolosa per le libertà del paese".
Il presidente della seconda banca, Nicholas Biddle, era un agente di Jacob Rothschild a Parigi, ma non riuscì a ottenere l'approvazione del Congresso, a cui successe il Federal Reserve System nel 1913.
Con il declino delle logge massoniche arrivarono anche confusione e mancanza di comprensione delle loro tradizioni preistoriche e tradizioni profonde. Allo stesso modo, era stato rivelato dallo studioso massonico Laurence Gardner che Sir Francis Bacon "aveva ideato" i quarantasei studiosi che avevano creato la Bibbia di Re Giacomo in diversi quarantasei cifri di Bacon.
Fedeli alla tradizione degli Illuminati, i Rothschild iniziarono a finanziare grandi progetti su entrambi i lati della linea Mason-Dixon. Nathan Rothschild (cotone) e la Banca degli Stati Uniti. August Schoenberg (finanza per entrambe le parti), August Belmont (finanza pro-Unione) e Solomon Rothschild (finanza pro-confederata). Il cancelliere tedesco Otto von Bismarck ha ammesso che lo scopo degli Illuminati era di mantenere il paese diviso in modo che gli Illuminati rimanessero nella "loro denominazione finanziaria nel mondo". (p. 269) Il presidente Abraham Lincoln sembrava consapevole di queste meccanizzazioni in corso.
L'assassino John Wilkes Booth era un membro della società segreta dei Cavalieri del Circolo d'Oro (KGC): il fondatore, il dottor George Wil Bickley, aveva stretti legami con la filiale francese di The Seasons Illuminists. Il segretario di stato confederato Judah Benjamin era un illuminista confessato.
Una ricostruzione piuttosto dura degli Stati del sud degli Stati Uniti ha portato "a soffrire sotto le politiche economiche punitive negli anni '60" che hanno portato ad altre società segrete come il Ku Klux Klan. Tuttavia, la "pianificazione e il finanziamento" per la rivoluzione in Russia provenivano da finanzieri in Germania, Gran Bretagna e Stati Uniti che operavano sotto la teologia degli Illuminati ". Il loro socialismo anti-autoritario faceva anche parte della rivoluzione mondiale sotto il comunismo: l'Associazione Internazionale dei Lavoratori, un precursore del comunismo, apparve nel 1864 sotto la guida del tedesco Karl Marx che faceva parte di una lunga linea di rabbini ebrei che era adeguatamente familiarità con la Torah, la Cabala e la teologia degli Illuminati. Gli obiettivi di Marx erano fondamentalmente quelli degli Illuminati storici e i desideri del Nuovo Ordine Mondiale - abolizione di ogni governo nazionale ordinato, distruzione dell'eredità e della proprietà privata, della sovranità nazionale, come assomigliava ai protocolli dei dotti anziani di Sion amati nel partito nazista.
Questi erano tutti modelli del filosofo tedesco Georg Hegel e della sua "teoria dialettica" di tesi-antitesi-sintesi in cui il "conflitto" veniva creato di proposito.
http://exclaim.ca/music/article/black_breath-slaves_beyond_death_2
Nel 1847, Karl Marx e Fredric Engels si unirono alla Lega dei Giusti (Engels era stato convertito all'umanesimo socialista dal rabbino Moritz Moses Hess e da un socialista e spiritualista utopista, Robert Owen), e poco dopo, il rabbino Hess suggerì che il titolo della Lega fosse cambiato in Partito Comunista. Furono i bolscevichi russi a diventare i precursori del comunismo, "finanziato dai banchieri di Londra e New York". (p. 278)
Sia Leon Trotsky che Vladimir Lenin furono aiutati dai servizi segreti tedeschi che includevano Marx e Paul Warburg. Paul Warburg arrivò in America nel 1902 e contribuì a creare il Federal Reserve System e il Council on Foreign Relations che contribuirono a finanziare lo sforzo bellico. Nella tipica maniera degli Illuminati, "i due fratelli hanno condotto la guerra da lati opposti" della loro agenda politica.
Tesi-Antitesi .
Uno dei sostenitori di Leon Trotsky era Jacob Schiff, la cui famiglia aveva vissuto con i Rothschild a Francoforte. Il nipote John Schiff ha detto che la famiglia di Schiff ha speso circa 20 milioni di dollari per il trionfo del bolscevismo in Russia. Kuhn, Loch & Company di Paul Warburg e l'avvocato di Warburg, Elihu Root, non sembravano temere il comunismo. "Dal momento che non lo temevano", dice Marrs, "devono averlo controllato".
Il Partito Comunista in Russia era in gran parte composto da sionisti ebrei e internazionalisti pronti per qualsiasi rivoluzione sociale mondiale. Anche gli ebrei, tuttavia, furono vittime. L'anticomunismo era diventato uno dei principali motivatori delle successive guerre del ventesimo secolo, come fornito dalla "sintesi" della guerra fredda. "Spesso negli ultimi cinquant'anni si è detto che gli Stati Uniti stavano diventando sempre più simili alla Russia", dice Marrs, "e la Russia stava diventando sempre più come gli Stati Uniti". I principi dell'Illuminismo hanno continuato a "prosperare all'interno della Massoneria e di altre società segrete offshore".
Francis "Fanny" Wright, un illuminista britannico nel 1829, socio del socialista Robert Dale Owen (figlio del socialista utopista Robert Owen) si stava sviluppando sulla falsariga dei principi degli Illuminati di fomentare le guerre. I membri del World Revolution Movement (WRM) e le alte cariche della Massoneria illuminata europea si incontrarono nel 1912 quando l'assassinio dell'arciduca austriaco Francesco Ferdinando portò alla prima guerra mondiale.L'assassino serbo Gavrilo Princip (28 giugno 1914) e sua moglie Sophie erano massoni. L'assassinio è stato eseguito per conto di Milan Ciganovic, leader della Mano Nera , un altro gruppo correlato.
Albert Pike, un maestro massone ed ex generale confederato, era disprezzato per la sua falsa profezia sulle guerre mondiali I, II e III in cui l'Islam (e il mondo arabo musulmano) avrebbero fatto guerra al sionismo politico, distruggendosi a vicenda. La nominata di Pike, Adriane Lemmi, massone di 33 ° grado, banchiere e sostenitrice del rivoluzionario Giuseppe Garibaldi, faceva parte anche della Luciferin Society fondata da Pike. Le attività di Lemmi, Lenin, Trotsky e Stalin furono finanziate da banchieri internazionali britannici, francesi, tedeschi e americani, tutti dominati dalla Casa Rothschild.
La seconda guerra mondiale, tuttavia, è stata provocata "da agenti e membri di società segrete", dice Marrs, "collegati agli Illuminati e alla Massoneria sia in Germania che in Gran Bretagna". Queste erano le moderne società segrete interessate solo alla ricchezza, al potere e al controllo. I culti nazisti erano molto più di un semplice movimento politico, ma nati da organizzazioni segrete i cui obiettivi erano "gli stessi di quelli trovati negli Illuminati e nella Massoneria illuminata ", inclusi gli Illuminati bavaresi , i Germanenorden , i Cavalieri Teutonici , i Templari Orientali , l'Ordine dei la Golden Dawn e la Thule Society.
Dietrich Eckart del National Social German Workers Party (NAZI) ha affermato che la Thule Society è profondamente interessata alla magia nera e al maestro-adepto delle intelligenze non umane. Si riferiva anche ai Thulisti che erano una Società di Assassini legati agli Assassini di Hassan bin Sabah e al suo legame con i Cavalieri Templari. Il nipote inglese di Hitler, William Patrick Hitler, affermò che il Fuehrer tedesco aveva un background riconducibile ai Rothschild. Marin Anna Schicklgruber era sua madre e lavorava per il barone Rothschild a Vienna. Negli anni successivi, questo fu in parte il motivo per cui Hitler ottenne un enorme sostegno ricevuto dalla "confraternita bancaria internazionale" e dalla famiglia Rothschild.
L'autore Gray Hallett nel 2005 affermò che Hitler era un agente britannico che operava per adempiere a un più ampio scopo del Nuovo Ordine Mondiale e degli Illuminati dell'espansione magica di Hitler nella Renania. La macchina da guerra di Hitler, scrisse Henry Makow, faceva parte dell'élite estremamente ricca che aveva una parte in un culto satanico che fingeva l'umanità e sperava della loro sottile egemonia sull'intera usura globale al prezzo di "carta e inchiostro" e custodita dai social controllo mentale di "io e te".
Gli obiettivi degli Illuminati raggiunti dalla Seconda Guerra Mondiale: nazioni di Germania, Italia e Giappone furono devastate; sessanta milioni di persone sono morte nella popolazione mondiale; l'Olocausto ebraico ha stabilito il "governo mondiale" dei Rothschild con sede in Israele; i candidati alla pace furono uccisi; tutte le nazioni soffocate dai debiti cedettero alle Nazioni Unite .
https://scimus.net/2018/12/16/jacob-rothschild-illuminati-head-and-new-world-order-conspirator/
Gli Illuminati hanno sperimentato varie variazioni musicali di 'LA' a 440 HZ come esperimenti "per alterare la coscienza (come) non l'unica tecnica di controllo mentale in uso oggi", modifica della CIA; consumo promosso; iper-sessualità; manipolazione psicotronica della mente; individui mirati; agenti dormienti; la guerra fredda; Depressione inflazionistica del 2008 e fallimenti aziendali.
Rhodes Scholar, James H. Billington, ha scritto nel suo libro del 1980 Fire in the Minds of Men: Origins of the Revolutionary Faith, ha indicato l'Illuminismo bavarese , mentre l'autore William H. Mcilhany ha indicato la Massoneria del Grande Oriente europeo, l '"utopismo" marxista, Fabian Socialismo, bolscevismo leninista, liberalismo, progressismo e molti altri "ismi".
Informatori
Alcune persone pensano che le indagini parlino dell'appartenenza agli Illuminati oggi: Gaylon Ross, Mimi L. Eustis (su suo padre Samuel Todd Churchill).
Bill Ryan, uno dei fondatori del Project Camelot , ha raccontato di "Charles" che ha rivelato che trentatré individui, un consiglio di amministrazione, hanno preso decisioni per controllare il mondo e si trovavano a un livello sociale più elevato rispetto ai consueti Illuminati. Questo gruppo era in possesso di documenti e manufatti antichi (alcuni di questi erano in Vaticano) e operava secondo nessun calendario, ma solo eventi in corso.
L'autore Fritz Springmeier ha detto che i moderni Illuminati sono guidati da tredici famiglie di spicco: Astor, Bundy, Collins, Dupont, Freeman, Kennedy, Li, Onassis, Rockefeller, Rothschild, Russell, Van Duyn e i Merovingi. Ha detto che gli Illuminati hanno il controllo da un po 'di tempo e la Costituzione degli Stati Uniti inefficace dalla seconda guerra mondiale,
Linda Anderson è cresciuta in una "famiglia satanica transgenerazionale" dove suo padre era un Gran Maestro degli Illuminati.
"Svali", una volta "un programmatore di alto livello e apprendista" in un ramo del governo degli Illuminati, era implicato in quanto ciò che era necessario nei loro ranghi era più leadership, studio degli aspetti spirituali e esercito. La loggia di Svali consisteva in collegamenti con gli antichi misteri di Babilonia, Egitto e druidismo celtico, adorazione di El, Baal, Astarte, Iside, Osiride e Set. I valori civici non vengono più insegnati ai bambini, ha detto Svali, e tali tattiche sono tornate indietro nella storia. Ai bambini degli Illuminati veniva insegnato il segreto stretto. Il diffuso collasso economico, unito alla legge marziale, introdurrà il Nuovo Ordine Mondiale .
"Mano nascosta" ha parlato nel sito del Forum Top-Secret sopra della "Famiglia" come tredici famiglie di sangue del circolo interno orientate nell'antichità come extraterrestri, Illumines, Watchers of Advanced Beings (nessuno era 'rettiliano') ma erano "Group Souls "Confuso dalle battaglie di polarità. Michael E. Salla dell'Exopolitics Institute ha convenuto che Hidden Hand era autentico.
Leo Lyon Zagam, ex amici del gran maestro degli Oracle Illuminati Orium Universalis a Firenze, Italia, ha detto che gli Illumines erano una "rete di inganni e controllo totale del mondo" che risale a prima dell'alba della civiltà umana: includevano "membri ricchi e influenti della società."
Katherine "Kay" Griggs ha detto che il marito colonnello del marito della Marina degli Stati Uniti ha descritto una "cricca" chiamata "The Firm" o "the Brotherhood" e "era al di sopra della legge e ha impiegato l'assassinio".
Ron Rosenbaum, in un articolo investigativo per Esquire Magazine , ha scritto che l' Ordine Skull and Bones dell'Università di Yale discendeva dagli Illuminati bavaresi. George HW e suo figlio George W. Bush erano Bonesmen - e Bonesmen aveva "raggiunto posizioni di rango all'interno delle agenzie governative, in particolare la CIA".
I Cavalieri di Malta sono un'altra moderna società segreta composta da membri importanti e ricchi nelle posizioni più alte all'interno del governo e delle agenzie di intelligence. I Cavalieri, legati ai Cavalieri Templari, cercavano l'alleanza e la protezione del Vaticano. Il nome di coloro che si univano o avevano legami con i Cavalieri di Malta, includevano la CIA, i Presidenti e numerosi individui di alto rango. L'esposizione della Loggia Massonica P-2 che ha tramato un tradimento contro il governo italiano durante gli anni di Reagan è solo uno di questi crimini illuminati. Leo Lyon Zagami ha affermato che i Cavalieri di Malta sono uno dei gruppi più potenti conosciuti dall'uomo.
A volte, le affermazioni sugli Illuminati sono gravemente prive di documentazione o prove concrete: tuttavia, "le loro storie sono generalmente e notevolmente coerenti". (p. 325)
"Secondo molti teorici oggi", dice Marrs , "mentre gli Illuminati bavaresi potrebbero essere svaniti, i suoi obiettivi e le sue dottrine continuano attraverso vari individui e gruppi che cercano di controllare il mondo".
https://www.forbes.com/sites/nickmorgan/2014/02/27/the-greatest-speech-youve-never-heard-of/#3ec315052d61
Il controllo dei media e di tutto .
La finzione e la fantascienza sono state a lungo pensate come qualcosa di più che un intrattenimento, ma percepite come un mezzo per la coscienza di percepire eventi nascosti o futuri senza essere confinata al rigoroso rigore del laboratorio, ma anche un regno aggiunto della percezione. Questo può essere trovato nei libri, nei film di Hollywood e nei simboli esoterici , mostrando che l'Illuminismo è diventato diffuso e radicato.
Le sue origini sono antiche, il suo scopo è sempre stato il controllo e la realtà esoterica. Come disse il ricercatore Charles Fort nel suo The Book of the Damned del 1919 : “Penso che siamo proprietà. Dovrei dire che apparteniamo a qualcosa: che una volta, questa Terra era la terra di nessuno, e altri mondi esplorati e colonizzati qui, e combattevano tra loro per il possesso, ma ora è di proprietà di qualcosa ... forse per secoli, a certi mondi su questa terra, un culto o un Ordine ... come schiavi o sorveglianti superiori ... "(p.348)
Jim Marrs conclude: “Qualunque sia la risposta, è l'Illuminismo, la teologia dell'inganno e la ricerca del potere, il filo che collega gli antichi astronauti e la loro conoscenza agli Illuminati bavaresi e all'organizzazione illuminata di oggi. Ed è questa filosofia dell'Illuminismo, non solo le società e gli Ordini associati che devono essere contrastati per amore della pace, dell'armonia e della vera libertà individuale ".
http://www.mymind.info/complete-history-of-the-illuminati-by-robert-morningstar-and-the-late-jim-marrs/?fbclid=IwAR3TDprWW2UJn7zng0zAgkzaoPPBA4igGHxVe6mgYuQ9FTLtHdWN8KTwy5c
Nessun commento:
Posta un commento