Translate

giovedì 25 febbraio 2021

“ERC, la CUP, Open Society dietro le manifestazioni a Madrid e Barcellona. Il motivo non è il rapper, ma la manipolazione elettronica delle elezioni catalane che hanno dato i voti a Psoe ”.

 


Momenti di tensione alla Puerta del Sol di Madrid./afp
Sun Gate
I manifestanti catalani alzano la mano mentre assistono a una protesta, dopo un verdetto in un processo su un referendum sull'indipendenza vietato, a Barcellona, ​​Spagna, 19 ottobre 2019. REUTERS / Jon Nazca
Solo i grandi partiti hanno i soldi per pagare la truppa distruttiva. Non è la libertà di espressione in questo caso, ma i voti rubati nel conteggio elettronico dallo Psoe alle elezioni catalane che chiedono gli indipendentisti. Per lo Psoe, perdere il controllo catalano ha significato perdere il controllo del Parlamento perché, come sappiamo, la maggioranza politica socialista al Congresso è sempre arrivata dalla mano dei negoziati con il movimento indipendentista.

Il potere della Massoneria in Spagna è gigantesco, solo loro possono pagare attraverso associazioni che portano i partiti a destabilizzare la Spagna.

Il governo socialista sa perfettamente quali e quali sorgenti utilizzano, ma non può dirlo perché sta lanciando pietre contro il loro tetto di sinistra.

NON SI FERMERANNO.

Ciò che l'opposizione al Congresso non ha ottenuto, la violenza di strada massonica riuscirà a spingere il governo spagnolo nell'abisso. Lo Psoe utilizzerà i suoi strumenti di sempre miliardi e concessioni politiche che faranno crollare lo stato spagnolo. Psoe non si cura perché non ha una coscienza di paese sovrano, ma piuttosto per rompere l'unità della Spagna.

Oggi è contro la polizia, domani saranno i negozi, le banche e le sedi politiche di chi non ha colpa.

POSTDATA 21 FEBBRAIO 2021:



fonte https://eladiofernandez.wordpress.com/

Nessun commento:

Posta un commento