Translate

martedì 23 febbraio 2021

Insider- I vaccini stanno uccidendo gli anziani

 


polli-abbatoir.jpeg

















lavoratore anonimo della casa di cura 

"Non ha davvero senso, sfida la logica. Alcune persone prendono il vaccino Pfizer e si sentono bene, ma ora risultano positivi per covid.  

"Altre persone prendono il vaccino Moderna e si ammalano e / o muoiono ma, presumibilmente, è del tutto naturale e non ha nulla a che fare con covid o con il vaccino.

“La mia tesi è che i vaccini stiano uccidendo le persone, soprattutto gli anziani . 

"Il vaccino Pfizer in particolare sta anche facendo sì che alcune persone risultino positive al test covid, il che fa sembrare che le morti e le malattie siano dovute al virus piuttosto che al vaccino".



di Anonymous
(henrymakow.com)

Lavoro in una casa di cura in Ontario che ha avuto ripetute epidemie di Covid-19 negli ultimi due mesi. 

 Se qualcuno che entra nell'edificio - dipendente, visitatore o residente - risulta positivo per Covid, viene dichiarato un focolaio.  

La cosa strana di questi recenti focolai è che nessuno che sia risultato positivo al test ha alcun sintomo. 

Quasi tutte le persone risultate positive al test sono dipendenti che hanno ricevuto il vaccino Pfizer. La maggior parte dei dipendenti ha rifiutato il vaccino. Si potrebbe pensare che possa prevenire l'infezione, ma in realtà potrebbe innescare risultati falsi positivi del test PCR.

Per qualsiasi motivo, il governo ha deciso che ai dipendenti disponibili sarebbe stato somministrato il vaccino Pfizer mentre ai residenti sarebbe stato somministrato il vaccino Moderna.  

vax-infermiera.jpg
Coerentemente con altri rapporti, molti residenti si ammalarono, molti morirono e molti altri furono ricoverati in ospedale, ma stranamente tutti risultarono negativi per Covid.  

 La direzione ci ha assicurato che era una coincidenza che molti residenti si fossero ammalati gravemente dopo aver ricevuto il vaccino e che non aveva nulla a che fare con il vaccino stesso.  

D'altra parte, diversi dipendenti che sono stati vaccinati si sentono attualmente bene (alcuni si sono ammalati poco dopo essere stati vaccinati ma si sono ripresi) ma secondo i normali test PCR ora sono infetti da Covid-19.

Ho visto numerose segnalazioni di residenti e personale di case di cura statunitensi vaccinati e morti poco dopo.

 Non l'ho preso sul serio finché non l'ho visto in prima persona. La mia teoria è che deve esserci qualcosa nel vaccino Pfizer che innesca un risultato positivo del test. 

 Questi vaccini a mRNA non contengono affatto il virus, né morto né vivo, quindi a meno che non sia contaminato con Covid non può effettivamente infettarti con esso.  

Ma poi c'è stato il tentativo australiano di realizzare un vaccino Covid che è stato abbandonato dopo che si è scoperto che causava falsi positivi per l'HIV.

Questa potrebbe benissimo essere la stessa situazione del vaccino australiano. Sarebbe la copertura perfetta per nascondere le reazioni avverse al vaccino: tutti coloro che si sono ammalati, feriti in modo permanente o sono morti erano già stati infettati dal Covid prima che il meraviglioso vaccino salvavita potesse avere effetto ed è tutta una terribile coincidenza.  

Altrimenti, perché nessuno dei residenti che hanno preso il test del vaccino Moderna è positivo?  

Sappiamo che il test PCR produce molti falsi positivi, ma non ha senso che la minoranza vaccinata dei dipendenti rappresenterebbe quasi tutti i nuovi casi positivi.
-------


Primo commento di R

Il dott.Thomas Cowan e il dott.Andrew Kaufman hanno entrambi affermato che la SARS CoV-2 che causa COVID-19 non è stata isolata e non ha mai incontrato i postulati di Koch, quindi il virus non è mai stato dimostrato di esistere o di essere la causa di alcuna malattia . Non importa essere la base su cui è stato costruito un vaccino sperimentale.

Entrambi i medici hanno sottolineato che sotto la teoria del terreno, che va contro il concetto clinicamente accettato di teoria dei germi, i virus sono in realtà esosomi e sono prodotti internamente dal corpo per aiutare i globuli bianchi a liberare il corpo dalle tossine. Sono i bravi ragazzi. Ti prendi cura del tuo corpo o del tuo terreno e il tuo corpo e il tuo sistema immunitario si prendono cura di te. Influenza e raffreddore sono in realtà il corpo che si spurga durante i periodi di stress, tossicità esterna o mesi invernali. Forse è per questo che la vitamina D è fondamentale nella prevenzione del CV-19?

Avrebbe quindi senso che dopo aver ricevuto il vaccino le persone risultassero positive poiché i loro corpi producono estosomi per liberare le tossine. In precedenti test sull'mRNA, il vaccino era stato somministrato come dose singola ma si è scoperto che era troppo tossico, quindi due dosi più piccole si sono rivelate più efficaci.

Per quanto riguarda i lavoratori che hanno rifiutato l'iniezione ma sono risultati positivi senza sintomi, è molto probabile che siano falsi positivi a causa di un'elevata soglia di cicli utilizzando il test PCR difettoso. Gli studi hanno dimostrato che le soglie di ciclismo oltre i 35 produrranno risultati falsi positivi del 97%. Molti laboratori utilizzano 35-45 cicli. Kary Mullis, l'inventore del metodo PCR, era contrario al metodo PCR utilizzato come strumento diagnostico. 


La revisione paritaria esterna del test RTPCR per rilevare SARS-CoV-2 rivela  10 principali difetti scientifici  a livello molecolare e metodologico: conseguenze per risultati falsi positivi.

https: // cormandrostenreview. com / report /

Nessun commento:

Posta un commento