Translate

martedì 27 marzo 2018

Il Deputato Siriano all’UE: I Vostri amati “ribelli moderati” vengono ora In Europa (Auguri)



ALEPPO, Siria – Un parlamentare siriano ha lanciato un avvertimento agghiacciante all’Unione europea, avvisando i governi europei che i loro amati “ribelli moderati” sono adesso in viaggio per l’Europa.
“Carissimi leader europei … non preoccupatevi per il vostro” assediato e affamato “. Eastern Ghouta, che non si ribella più. I vostri amati “ribelli moderati” stanno arrivando da voi .. Il deputato siriano di Aleppo, Fares Shehabi ha avvertito ieri l’Unione Europea dal suo account Twitter.
@ShehabiFares
Dear EU leaders.. don’t worry about your “besieged & starved” #EasternGhouta rebels no more. They are on their way to you..
La regione orientale della Ghouta, nell’immediata periferia del centro di Damasco, dal 2011 è stata per molto tempo una roccaforte per i gruppi terroristici, ma nell’ultimo mese è stata quasi interamente liberata dall’esercito siriano. Solo la città di Duma rimane ancora in parte nelle mani delle forze terroristiche, principalmente del gruppo Jaish al-Islam (ex Al -Nusra) sostenuto dall’Occidente.
I governi della UE sono stati fra i principali sostenitori retorici per i gruppi terroristi nella Ghouta orientale,con leader e media dell’UE che li ritengono e li descrivevano come “ribelli moderati”, “oppositori” del regime, nonostante il lancio di mortai e missili sulle aree civili di Damasco (con vittime civili) ogni giorno e il sequestro delle donne e bambini per essere usati come scudi umani .
Terroristi dall’Europa
L’Europa ha avuto una crisi migratoria in cui migliaia di uomini privi di documenti, molti dei quali con significative simpatie o sostegno per ISIS, sono arrivati sulle coste dell’Italia e della Grecia. Con questi terroristi della regione del Ghouta orientale, trasferiti dagli USA da quella regione a Idlib, nel nord-ovest della Siria, al confine con la Turchia, ora questi avranno un passaggio chiaro per lasciare la Siria e raggiungere l’Europa.
Il deputato siriano manda gli “auguri” all’Europa affinchè le popolazioni inermi non debbano subire quello che ha subito la popolazione siriana con la complicità dei governi europei.
Fonte: Fort Russ
Traduzione: L.Lago

fonte https://www.controinformazione.info/il-deputato-siriano-allue-i-vostri-amati-ribelli-moderati-vengono-ora-in-europa-auguri/

Nessun commento:

Posta un commento