Translate

mercoledì 18 ottobre 2017

Per capire l'inadeguatezza di chi è al Governo ora ma, soprattutto, del suo predecessore, aspirante successore, basta leggere quanto da quest'ultimo dichiarato...


di Stefano Davidson

Per capire l'inadeguatezza di chi è al Governo ora ma, soprattutto, del suo predecessore, aspirante successore, basta leggere quanto da quest'ultimo dichiarato:
"Quando arriviamo a Palazzo Chigi il dossier banche è uno di quelli più spinosi. Ci affidiamo quasi totalmente alle valutazioni e alle considerazioni della Banca d'Italia, rispettosi della solida tradizione di quella prestigiosa istituzione. E questo è il nostro errore, che pagheremo assai caro dal punto di vista della reputazione più che della sostanza”.
Che significa:
A) Siamo così incompetenti che ci tocca chiedere ad altri come vanno le cose e lo abbiamo sempre chiesto agli stessi che provocavano i problemi.
Ovvero, è come se sull'emergenza migranti si fosse chiesto continuo aiuto, spiegazioni, soluzioni e consigli agli scafisti.
B) Nel caso che indagando su quanto contestato da Lega e M5S venisse fuori il pappa e ciccia di Kalandrino, Babboboschi e del PD tutto con Bankitalia, è tutta colpa di Visco (pussa via!), noi non c'entriamo niente, non giochiamo più e tanto al massimo ci sputtanate (più di così? NdR) ma in galera tanto non ci andiamo, gnè gnè.
Stefano Davidson

Nessun commento:

Posta un commento