Come preannunciato e riportato in altri articoli, il caos sta prendendo il sopravvento in questo paese di IMBECILLI!!
Non passa giorno che le risorse SBOLDRINIANE non stuprano una donna, non picchiano un autista di un mezzo pubblico, non spaccano una bottiglia di alcolici in testa a qualcuno, non protestano e distruggano qualche mezzo parcheggiato, non cagano o pisciano in mezzo alla strada, non camminino nudi come se fossimo nella giungla o si masturbano liberamente sul treno o sul bus o sulla metro, e chi più ne ha più ne metta.
Purtroppo per noi, la Sig.ra SBOLDRINI, colei che ha dichiarato
è in ferie e quindi non può proferire alcuna parola riguardo il disastro delle sue risorse.
Potremmo continuare ancora per molto…
Qui, ribadiamo per l’ennesima volta, il razzismo non c’entra, passatemi il francesismo, un beato CAZZO! I criminali politici e le organizzazioni non governative e affini stanno distruggendo l’Italia e tante altre nazioni. A loro interessa fare montagne di soldi e destabilizzare le nazioni.
Dell’accoglienza, della solidarietà non gliene frega proprio nulla. I nemici sono sotto gli occhi di tutti. Non dimentichiamo che i governi hanno dato direttive sul nascondere i reati dei migranti.
fonte https://disquisendo.wordpress.com/2017/09/01/migranti-non-disturbate-la-sboldrini-che-e-in-ferie-degli-stupri-chi-se-ne-fotte/
ci
Nessun commento:
Posta un commento