Translate

venerdì 3 agosto 2012

La preghiera

Se la fede può essere definita come” La fede è la sicura aspettazione di cose sperate l'evidente dimostrazione di realtà benchè non vedute”(S.Paolo) la preghiera è la fiamma della fede ,è energia indirizzata da qualche parte dell'universo ,dove si aspetta la concretizzazione della forma qualsiasi cosa sia.
Salute , amore, abbondanza, generalmente sono le preghiere più richieste ,quando poi è un anima pura a creare ,che non chiede niente per se ,ma chiede per altri ,chiede la guarigione di altri ,l'energia che si mette in circolo ,diventa più potente .Ma come si prega ? Ripetendo in maniera ripetitiva delle frasi fatte tipo mantra o parlando con il cuore ,solo ed esclusivamente con il cuore ?
La preghiera funziona quando il cuore e solo il cuore prende il predominio dell'azione ,a quel punto il cuore diventa l'universo ,e a qualsiasi referente ci si rivolga ,l'energia messa in circolo sarà notevole ,ma c'è da dire che esistono delle preghiere molto potenti e complete ,il Padre Nostro è una di quelle ,alcune di queste preghiere emettono vibrazioni nell'aria ,ma il fervore e la condivisione totale con l'intero essere fa sì che l'energia,sia alla sua massima espressione.

Nessun commento:

Posta un commento