Translate

domenica 22 luglio 2012

L'Arcangelo Metatron e il coro dei Serafini

Per mezzo del sentimento e dell'intelletto Metatron ci rivela il piano celeste. Metatron è l'arcangelo diKether. Tramite lui la creazione diventa un insieme coerente. La conoscenza del piano divino diventa una guida nell'agire, Se volessimo paragonare la vita a un fiume, Metatron diventa il primo punto della sorgente dove vediamo sgorgare l'acqua. L'acqua sta anche dietro, solo che noi non siamo in grado di vederla.

Metatron è l'Arcangelo più vicino a Dio. Il suo compito è infondere la volontà. Lui è una guida nell'agire,ci si rivolge a lui per conoscere e per essere guidati nell'azione. La sera prima di dormire chiedete consigli. Metatron è l'Arcangelo che governa il coro dei Serafini.

Serafini
Il coro dei Serafini è composto da otto angeli. Questi angeli seguono un movimento perpetuo attorno ai segreti di Dio.E riescono a elevare I loro inferiori a propria immagine e somiglianza.

1 -Vehuiah
Vehuiah,insegna a comportarsi sempre nella maniera giusta,a capire l'nizio di ogni azione.L'attributo divino è ”Dio Elevato ed Esaltato su Tutte le cose”. Vehuiah è l'angelo custode dei nati dal 20 al 24 marzo. Egli deve essere invocato dalle 00.00 -alle 00.20 rivolgendosi a Est.Ora prendete un seme ,stringetelo tra le mani, immaginate il seme che cresce che diventa pianta, il tutto che cresce in maniera naturale è giusta.Così devono essere I vostri pensieri e le vostre azioni .

2- Ieliel
Ieliel ci aiuta a ritrovare le motivazioni,a recuperare gli scopi che avevamo perso di vista. L'attributo divino è”DioSoccorritore”. Ieliel è l'angelo custode dei nati dal 25 marzo al 29 marzo. Egli deve essere invocato dalle 00.20 alle 00.40.Amare ed essere amati è l'esperienza spirituale più bella. Ora entrate in meditazione e ripetete sette volte :Io amo tutto e tutti e amo anche me stesso.

3- Sitael
Sitael ci libera da tutti I blocchi che ci impediscono di realizzarci e consente all'energia divina di scorrere in noi donandoci forza energia e magnanimità.L'attibuto divino è”Dio Speranza diOgni Creatura”. Sitael è l'angelo custode dei nati dal 30 marzo al 3 aprile.Egli deve essere invocato dalle 00.40al 01.00.L'esperienza spirituale con Sitael è quella di un mondo migliore. Pensate in positivo,regalate un sorriso a tutti ,siate gentili siate costruttori di speranza per tutti.

4-Elemiah
Elemiah integra I propri sentimenti alle aspirazioni superiori. Ci regala il senso dell'agire in armonia con il piano celeste. L'attributo divino è “Dio Nascosto”. Elemiah è l'angelo custode dei nati dal 4 aprile all'8 aprile. Egli deve essere invocato dal 01.00 - alle 01.20. Ora immaginate di essere un bocciolo di fiore che si apre lentamente fino alla piena fioritura.

5-Mahashiah
Mahashiah è un apportatore di energia che ci aiuta a guarire fisicamente e psicologicamente.L'attributo divino è ”Dio Salvatore”. Mahashiah è l'angelo custode dei nati dal 9 aprile al 13 aprile. Deve essere invocato dal01.20 alle 01.40. Ora immaginate di inspirare forza ed energia e di espirare tutte le vostre negatività.

6-Lelahel
Lelahel ci aiuta a vedere le nostre risorse e ci aiute a valorizzarle.L'attributo divino è “DioLodevole”. Lelahel è l'angelo custode dei nati dal 14 al 18 aprile. Deve essere invocato dal 01.40 alle 02.00. L'esperienza da fare è quella di meravigliarsi. Guardatevi attorno e cercate di scoprire la meraviglia della vita in tutto quello che vi sta attorno.

7-Aehaiah
Aehaiah è l'angelo dell'apprendimento,ci aiuta a crescere e a sviluppare la pazienza.L'attributo divino è ”Dio Buono e Paziente. Aehaiah è l'angelo custode dei nati dal 19 al 23 aprile.Deve essere invocato dalle02.00 alle02.20.Osserva con pazienza l'evoluzione di un evento,Può essere anche un bocciolo di fiore che sta per sbocciare.

8-Cahethel
Cahethel ci aiuta a ritrovare l'armonia e a combattere lo stress della quotidianità.L'attributo divino è ”Dio Adorabile”. Cahethel è l'angelo custode dei nati dal 24 al 28 aprile. Deve essere invocato dalle 02.20 alle 02.40. Ora immaginate una cupola dorata sopra di voi che vi cosparga di raggi dorati che vi riempiono di energia divina e da voi spariscono tutte le negatività.

Nessun commento:

Posta un commento