Translate

lunedì 29 novembre 2021

Bill Gates è stato accusato di omicidio per morte da vaccino COVID-19 nell'Alta corte indiana - Pena di morte richiesta


L'Indian Bar Association riferisce che l'accusa di omicidio è stata depositata presso l'Alta Corte indiana contro due miliardari responsabili del vaccino COVID-19 di AstraZeneca, Covishield, per l'omicidio di un uomo di 23 anni a cui è stato iniettato il colpo.

I due imputati nominati sono Bill Gates e Adar Poonawalla, CEO del Serum Institute of India (SII), secondo quanto riferito il più grande produttore di vaccini al mondo. Secondo fonti di notizie aziendali , l'azienda di Adar Poonawalla produce non solo il vaccino COVID-19 Covishield, ma anche oltre il 50% dei vaccini mondiali che vengono iniettati nei bambini.

Bill Gates accusato di omicidio per la morte del vaccino contro il covid 19 nell'alta corte indiana - chiesta la pena di morte

Bill Gates e il CEO di SII Adar Poonawalla. Fonte immagine .

Gli imputati senza nome sono "altri funzionari e leader del governo coinvolti nell'omicidio di un uomo di 23 anni, che ha perso la vita a causa della vaccinazione".

"Il defunto ha preso il vaccino Covishield credendo nella falsa narrativa che il vaccino sia completamente sicuro e anche a causa del requisito di conformità stabilito dalle Ferrovie che solo le persone con doppia vaccinazione sarebbero autorizzate a viaggiare".

dott.  snehal lunawat morto

Fonte immagine originale .

L'articolo afferma anche che il comitato AEFI (Adverse Event Following Immunisation) del governo indiano ha recentemente ammesso che la morte del dottor Snehal Lunawat, 33 anni, era dovuta agli effetti collaterali del vaccino Covishield.

“Il comitato AEFI (Adverse Event Following Immunisation) del governo indiano ha recentemente ammesso che la morte del dottor Snehal Lunawat è stata dovuta agli effetti collaterali del vaccino Covishield. Il suddetto rapporto ha esposto la falsità dell'affermazione fatta dal sindacato dei vaccini secondo cui i vaccini sono totalmente sicuri”.

Puoi leggere di più sull'omicidio del dottor Snehal Lunawat per iniezione di COVID-19 qui .

L'articolo prosegue citando la giurisprudenza indiana che:

“mette in chiaro che prima di somministrare un vaccino o qualsiasi trattamento a una persona, questa dovrebbe essere informata sugli effetti collaterali del medicinale e anche sui rimedi alternativi disponibili.

Se una persona viene vaccinata sopprimendo i fatti o dicendo una bugia che detti vaccini sono completamente sicuri, equivale al consenso ottenuto con l'inganno.

In India, la vaccinazione con l'inganno o con la forza/coercizione o ponendo determinate condizioni soffocanti, è un torto civile e penale”.

Secondo l'articolo, questo rende Bill Gates e Adar Poonawalla co-cospiratori dell'omicidio di massa.

Bill Gates e Adar Poonawalla, i partner nella produzione del vaccino Covishield (AstraZeneca) sono accusati di essere coinvolti in una cospirazione.

In India, anche la persona che consente la falsa commercializzazione del suo prodotto è ritenuta colpevole per il suo atto di commissione e omissione. A questo proposito le disposizioni della Sezione 120(B), 34, 109 ecc. dell'IPC si attraggono per rendere Bill Gates e Adar Poonawalla colpevoli di omicidi di massa, ovvero la Sezione 302, 115, ecc. dell'IPC.

Se condannati, rischiano la pena di morte.

Secondo l'opinione degli esperti, considerando le prove della natura sterlina, Bill Gates e Adar Poonawalla otterranno la pena di morte.

Viene anche menzionato un precedente caso contro Bill Gates per l'omicidio di 8 bambine durante gli studi sui vaccini per il vaccino HPV Gardasil in India.

Il firmatario si è anche basato sugli antecedenti criminali di Bill Gates nell'uccisione di 8 bambine mediante prove non autorizzate di vaccini HPV in India e sulla sentenza del Constitution Bench della Corte Suprema nel caso Kalpana Mehta (2018) 7 SCC 1, che è una forte prova contro Bill Gates e il suo sindacato dei vaccini.

Nelle accuse si fa riferimento anche al programma di vaccino contro la polio indiano sponsorizzato da Bill Gates .

Il firmatario ha anche fatto riferimento alle prove del piano sinistro di Bill Gates nel programma antipolio che ha rovinato la vita di 4,5 lakh di bambini in India mentre soffrivano di un nuovo tipo di paralisi. Questa è anche un'ulteriore prova della mentalità perversa e criminale di Bill Gates.

L'articolo afferma che la cauzione sarà negata a Bill Gates e che i suoi beni in India saranno presto confiscati.

Secondo gli esperti, non c'è possibilità che Bill Gates ottenga la cauzione nel caso e tutti i beni mobili e immobili dell'imputato saranno presto confiscati.

I cittadini dell'India ora apparentemente hanno l'autorità di condurre gli arresti di cittadini sia di Bill Gates che di Adar Poonawalla per consegnarli alle autorità.

Diverse organizzazioni sociali e persone comuni hanno deciso di esercitare il diritto di cittadinanza ad arrestare l'imputato come previsto dall'articolo 43 del Cr.PC Secondo la suddetta sezione, ogni cittadino può arrestare Bill Gates, Adar Poonawalla e altri imputati e consegnarli alla polizia.

Leggi l'articolo completo su The Indian Bar Association .

Mentre è incoraggiante leggere che le accuse di omicidio di massa vengono effettivamente presentate contro i globalisti miliardari per i loro crimini contro l'umanità per le iniezioni di COVID-19 che alterano i geni, rimane la domanda se questo caso sarà mai portato in giudizio.

L'India ha la capacità di condurre un'operazione militare segreta per estrarre Bill Gates dagli Stati Uniti, ad esempio, e portarlo in giudizio in India?

Fonte: HealthImpactNews.com / Riferimento: Rumble.com

https://humansarefree.com/2021/11/bill-gates-charged-with-murder-for-covid-19-vaccine-death-in-indias-high-court-death-penalty-sought.html


 

Nessun commento:

Posta un commento