Translate

venerdì 27 novembre 2020

Helga Zepp-LaRouche - Le banche centrali pianificano un blocco permanente e un genocidio

 

Helga Zepp-LaRouche - Le banche centrali pianificano un blocco permanente e un genocidio

27 novembre 2020




helga-china-show_0.jpg
Helga Zepp-Larouche, 72 anni, è la vedova di Lyndon Larouche e capo del suo movimento.) 

Settantacinque anni dopo la seconda guerra mondiale, il mondo è minacciato da una nuova dittatura fascista. Si presenta sotto forma di un tentativo da parte della City di Londra, di Wall Street e di varie importanti banche centrali di consolidare il controllo totale su tutti gli investimenti finanziari a beneficio dei super ricchi a spese delle classi medie e dei poveri di tutto il mondo . La "transizione ecologica" che vendono significa un'acquisizione finanziaria distruttiva delle economie, con il colore "verde" che non è altro che la bandiera del loro scopo di saccheggiare.






Questo articolo è pubblicato nel numero del 27 novembre 2020 di Executive Intelligence Review . Questo invito è stato emesso come risoluzione dall'Istituto Schiller, il 19 novembre.



di Helga Zepp-LaRouche
(henrymakow.com)

Lo chiamano il "grande ripristino". 

Con il pretesto di ricostruire l'economia mondiale dopo la pandemia COVID-19, i migliori banchieri privati ​​e miliardari intendono attuare un "cambio di regime", in base al quale la politica monetaria e fiscale non deve più essere decisa dai governi eletti, ma dalla centrale privata banche e primari attori finanziari. 

In questa fase finale della decennale politica neo-malthusiana a favore degli speculatori, consoliderebbero il controllo finale su tutti gli investimenti e li canalizzeranno interamente nelle "tecnologie verdi", tagliando così ogni investimento nei settori produttivi dell'energia ad alta tecnologia. , industria, agricoltura e infrastrutture.

Se questo schema, promosso dal World Economic Forum con una serie di conferenze "Great Reset", avrà successo, significherà la fine delle nazioni industrializzate del cosiddetto settore avanzato e la morte di letteralmente milioni, e poi miliardi, delle persone nei paesi in via di sviluppo. 

Esiste una relazione diretta tra la produttività di un'economia, inclusa la densità del flusso energetico dei suoi processi produttivi, e il numero di esseri umani che può sostenere. 

Se l'intera economia mondiale è "decarbonizzata", in quella che Hans Joachim Schellnhuber e i suoi collaboratori già anni fa chiamavano la "Grande trasformazione dell'economia mondiale", inclusa l'uscita dall'energia nucleare e dalla ricerca nucleare, allora il numero di persone che possono essere sostenute difficilmente supereranno il miliardo. E gli altri sette miliardi? Questo approccio, se non invertito, può solo portare al caos e a una nuova guerra mondiale.

Parte integrante del "Great Reset" è il piano per introdurre la digitalizzazione di valute e criptovalute. Questo spostamento consentirebbe la totale sorveglianza di tutti i dati personali in qualsiasi campo di attività economica, completando quanto già in corso con la sorveglianza da parte di NSA e GCHQ.

Se la società continua a operare a vantaggio di un'élite finanziaria privilegiata, questa digitalizzazione delle valute verrà utilizzata per svalutare il debito accumulato e non pagabile attraverso svalutazioni e inflazione, come accadde in Germania nel 1923. 

Le persone e la stessa economia produttiva saranno saccheggiate. La digitalizzazione delle valute può trovare applicazioni utili solo se la società è orientata al beneficio del bene comune.

L'attuale sforzo per stabilire il controllo totale sulla politica monetaria e fiscale, dando il controllo alle banche centrali nel quadro del "Great Reset" e imponendo un Green New Deal, si basa sugli stessi principi fascisti della politica del presidente di Hitler. la Reichsbank, Hjalmar Schacht, e deve essere assolutamente respinto.

CHIEDIAMO:

• Una separazione bancaria globale Glass-Steagall, per porre fine a ogni sostegno al settore speculativo, delle banche di investimento e alla chiusura dell'economia sommersa;

• Il ripristino della sovranità sulle valute nazionali;

• La creazione di una banca nazionale in ogni paese e il ritorno della creazione di credito ai governi sovrani;

• La creazione di un nuovo sistema di crediti nella tradizione dell'intenzione originaria del Bretton Woods System di Franklin Delano Roosevelt e dei Paesi Non Allineati nella Conferenza Colombo del 1976. L'obiettivo principale è aumentare il tenore di vita di ogni essere umano sul pianeta come condizione preliminare per la pace e per superare tutte le sfide attuali, come la pandemia, la fame nel mondo e la povertà.

• Un massiccio aumento della produttività grazie al passaggio a nuove piattaforme economiche basate sull'uso commerciale dell'energia da fusione termonucleare e sulla cooperazione internazionale nella ricerca spaziale e nei viaggi.

L'opposizione fondamentale che determina il nostro futuro e quello delle generazioni a venire è tra una società di sorveglianza di massa sotto il dominio della finanza fascista verde e un mondo di distensione, intesa e cooperazione tra tutti i popoli e le nazioni, nel modo in cui hanno posto tutti gli umanisti la sfida e continuano a richiedere oggi. Ci impegniamo a lottare per questo.

Questo testo sta circolando a livello internazionale e i lettori sono chiamati a firmarlo. Nel 1945 tutti coloro che avevano appena vissuto il fascismo e la guerra mondiale dissero chiaramente: "Mai più!" Siamo ora nell'ora della decisione: abbiamo imparato qualcosa dalla storia o siamo più immorali dei nostri antenati?


---

Grazie a John B!
https://www.henrymakow.com/2020/11/larouche-central-banks-permanent-lockdown.html


Nessun commento:

Posta un commento