Translate

mercoledì 2 settembre 2020

Riunioni pacifiche in tutto il mondo per difendere la libertà




01 SETTEMBRE 2020

Riunioni pacifiche in tutto il mondo per difendere la libertà

Dal team di difesa della salute dei bambini
È stato un fine settimana storico per gli attivisti per la libertà di tutto il mondo. Sabato 29 agosto, un milione di veri cittadini di ogni ceto sociale si sono uniti per opporsi a serrate non scientifiche, totalitarismo governativo e mandati medici.

Berlino, Germania



Un milione di persone pacifiche.
Il presidente della difesa della salute dei bambini, Robert F.Kennedy, Jr. ha parlato con circa un milione ( video arial ) a Berlino, in Germania, chiedendo democrazia e libertà di parola di fronte all'attuale massiccia presa di potere a livello mondiale e alla violazione dei diritti umani in corso. "L'unica cosa di cui i governi hanno bisogno per rendere le persone schiave è la paura", ha detto Kennedy in un discorso di sette minuti, accolto con un forte applauso da una folla che sventolava bandiere da apparentemente tutti i paesi europei. "Non hanno svolto un ottimo lavoro nel proteggere la salute pubblica, ma hanno fatto un ottimo lavoro utilizzando la quarantena per portare la tecnologia 5G in tutte le nostre comunità e per iniziare il processo di spostamento di tutti noi verso la valuta digitale, che è l'inizio della schiavitù ", ha aggiunto Kennedy.
Ecco il discorso da una prospettiva diversa , senza il traduttore tedesco e con i sottotitoli in italiano.

CHD lancia il capitolo CHD-Europe

Questo fine settimana è stato anche segnato il lancio del capitolo per la difesa della salute dei bambini in Europa. Il giorno prima dei raduni, il 28 agosto, si è tenuta una  conferenza stampa con Robert F. Kennedy Jr. e membri del consiglio di amministrazione del CHD, trasmessa e tradotta in 10 lingue, che descriveva in dettaglio i pericoli della tirannia di Big Tech e Big Pharma: "Ora hanno una fonte di paura che è il potere più pervasivo e onnicomprensivo che abbiano mai avuto, che è la paura delle pandemie ... e oggi abbiamo un'inflessione di nuove tecnologie che danno al governo la capacità di imporre controlli su popolazioni che non sono mai state immaginato prima in qualsiasi momento della storia da qualsiasi tiranno nella storia. "
Senta Depuydt, Presidente, CHD Europe e Mary Holland, vicepresidente, CHD, e Tina Choy, membro del consiglio, CHD Europe, guidano la celebrazione del nuovo capitolo di CHD Europe al Berlin Freedom Rally.

La polizia inviata alla manifestazione di Berlino si è tolta i caschi in solidarietà con la gente.

Servizio sveglia internazionale

Il mondo si sta esponenzialmente svegliando alla corruzione del governo e all'agenda di Bill Gates in gran numero. Dalle manifestazioni per la libertà a Parliament Hill, Ottawa, Canada e Albany, New York, alla protesta contro il mandato del vaccino antinfluenzale a Boston, Massachusetts , alla inveire contro la falsa scienza COVID a Palma di Maiorca, in Spagna, circa centomila voci aggiuntive sono culminate a difendere la sovranità fisica, la libertà di parola e i diritti umani. Trentacinquemila sono stati segnalati nella sola Trafalgar Square di Londra , chiedendo la fine dei blocchi e il ripristino della libertà e della scelta in associazione con Resilience.org il cui slogan è "No New Normal". Del Bigtree ha parlato alla folla, dal Texas, sul potenziale del prossimo vaccino COVID di essere "il vaccino più pericoloso mai inventato".
Trafalgar Square, Londra
Una folla pacifica ma energica di decine di migliaia di persone si è radunata anche a Londra, sabato, e ha guidato una marcia per la libertà sul Parlamento. Uno dei tanti oratori, il dottor Mikael Nordfors di ThePeoplesCourt.org è stato intervistato da Children's Health Defense : “Tutti coloro che sono contrari alla libertà di parola - Facebook. ora sono traditori dell'umanità. Questo è il nostro momento decisivo. La maggior parte di queste persone sono codardi. Fanno come gli viene detto e non scapperanno più ".
Kate Shemirani, "infermiera naturale in un mondo tossico", e altri oratori Radunano la folla

Nelle parole di Robert F. Kennedy, Jr .:
“Non ti lasceremo portare via la nostra democrazia. Non ti lasceremo portare via la nostra salute. Non ti lasceremo portare via le nostre libertà. Non ti lasceremo portare via i nostri figli ".
fonte https://childrenshealthdefense.org/news/peaceful-rallies-around-the-world-to-champion-freedom/?htm_source=salsa&eType=EmailBlastContent&eId=786c7454-b962-4bf0-8b7c-0fd9388c5542

Nessun commento:

Posta un commento