Translate

sabato 30 gennaio 2016

CHI TI OFFRE LA SOLUZIONE? LA FONDAZIONE ROCKEFELLER!VIRUS ZIKA POSSIBILE PANDEMIA MONDIALE.

CHI TI OFFRE LA SOLUZIONE? LA FONDAZIONE ROCKEFELLER!VIRUS ZIKA POSSIBILE PANDEMIA MONDIALE.
“Jordi Casals-Ariet è nato a Viladrau, Girona, in Spagna, nel 1911. E’ venuto negli Stati Uniti dopo la laurea in medicina a Barcellona. Si è unito al Rockefeller Institute for Medical Research, nel 1936, dopo due anni nel dipartimento di patologia alla Cornell University Medical College. Quando il suo dipartimento al Rockefeller Institute si trasferisce a Yale nel 1964, anche il dottor Casals viene trasferito e vi rimane fino al suo pensionamento nel 1981.
Sua moglie, miss Casals-Ariet ha detto che negli ultimi anni "Jordi si è lamentato del fatto che i finanziamenti non commerciali erano sempre più difficile da trovare. Era un problema costante. È per questo che gli piaceva lavorare per il Rockefeller Institute. Erano liberi di perseguire la scienza per il bene della scienza e non perché qualche grande società potrebbe fare soldi da esso".
IN EFFETTI SAPPIAMO CHE I ROCKEFELLER VENGONO CONSIDERATI DEI FILANTROPI E NON USURAI DELLA PEGGIOR SPECIE, INQUINATORI DEL PIANETA CON LE LORO SOCIETA’ PETROLIFERE FIGLIE DEL COLOSSO STANDARD OIL, OVVIAMENTE FONDATO SEMPRE DA LORO.
SAPPIAMO CHE HANNO LE MANI IN PASTA NEL SETTORE FARMACEUTICO DAGLI INIZI DEL ‘900 E SAPPIAMO CHE ERANO DIETRO LA IG FARBEN, SOCIETA’ CHE DIVENNE IL MAGGIOR FINANZIATORE DI HITLER.
SAPPIAMO CHE FINANZIANO RICERCHE SUGLI OGM…
SAPPIAMO CHE HANNO I LORO UOMINI PIAZZATI NELLE AMMINISTRAZIONI DEI GOVERNI DEI PAESI OCCIDENTALI.
Però sono dei filantropi.
Basta cercare su un qualsiasi motore di ricerca “Virus Zika (ATCC ® VR-84 ™)” e si scopre che questi filantropi vendono a 599 Euro un farmaco per il VIRUS che sta generando non poche preoccupazioni, ovviamente amplificate dai soliti megafoni di regime.
LEGGERE PER CREDERE:
Che poi si scopra che non sono loro a guadagnarci direttamente ma qualcun altro per via dei “diritti temporanei” che la Costituzione degli Stati Uniti garantisce per le invenzioni, potrei anche crederci.
E’ un dato di fatto che la provenienza (giusto per capire che alla fine dietro ci sono sempre i soliti nomi) è la Fondazione Rockefeller e comunque, qualche dubbio mi viene su chi oggi guadagna su questo farmaco e su questo ennesimo allarme che sa tanto di “studiato”, viste le Olimpiadi che si terranno quest’anno in Brasile e viste le posizioni non sempre allineate del suo Presidente Dilma Rousseff.
Il Brasile fa parte dei BRICS con Russia e Cina.

Nessun commento:

Posta un commento