Translate
domenica 24 aprile 2022
Rothschild e il nuovo ordine mondiale
Collegamento Rothschild della Federal Reserve Bank I Rothschild di oggi sono una delle famiglie più potenti del mondo e ci sono prove fornite da molte fonti che affermano che molti dei nostri problemi in tutto il mondo possono essere posti alla loro porta.
Ci sono molti libri e video sulla famiglia Rothschild e si ritiene che siano la famiglia più ricca del mondo e la più potente del mondo. Sono stati accusati da molti scrittori e registi di avere un enorme effetto negativo sul mondo. Alcuni Rothschild si descrivono come socialisti e molti dicono di essere una legge a se stessi avendo poca o nessuna lealtà nei confronti del paese in cui vivono.
Ci sono prove che sono stati coinvolti nel finanziamento di molte guerre e, in alcuni casi, sono stati conosciuti per finanziare entrambe le parti. Ci sono molte prove e molte persone credono che i Rothschild siano dietro la distruzione del mondo occidentale. La loro enorme influenza si verifica perché sono banchieri molto ricchi e hanno troppa influenza su governi e partiti politici.
Una storia della famiglia Rothschild - Investopedia
2 dic. 2019 - Una versione precedente di questo articolo citava una stima del patrimonio netto combinato dei Rothschild a $ 350 miliardi. Quella stima proveniva da una fonte...
Ontbrekend: Moet het volgende bevatten: bower?
L'articolo qui è un po' una sequenza temporale che, si spera, aiuterà i lettori a capire come i Rothschild hanno influenzato il mondo. C'è qualche conflitto sulle loro origini e sul fatto che siano ebrei perché il loro nome originale era Bauer, che è un antico nome tedesco. Le prove suggeriscono che non provenissero da Israele e in realtà sono una famiglia europea i cui antenati risalgono ai primi europei in Europa. Alcuni credono che provengano dalle tribù cazare europee che si trovavano vicino al Mar Nero. Molti europei hanno adottato la fede della religione ebraica.
Questa famiglia è diventata molto distaccata dall'europeo medio ed è dubbio che abbiano una comprensione profonda dei loro antenati europei che potrebbe spiegare perché non hanno rispetto per i loro compagni europei. Molti ebrei, compresi i Rothschild, hanno occhi azzurri e capelli biondi che si trovano solo nella genealogia europea.
Ci sono molti Rothschild e non sono tutti nel settore bancario, anche se la maggior parte delle figure maschili di spicco sono coinvolte nelle numerose società bancarie e di investimento della famiglia e sono anche coinvolte nella consulenza finanziaria al Vaticano, alla monarchia britannica, alla Cina e numerosi altri paesi. Gli Illuminati
Alcune persone hanno accusato alcuni membri della famiglia Rothschild di essere direttamente coinvolti nel comunismo, nel fabianismo e nel sionismo. Ci sono anche prove che hanno avuto un coinvolgimento sia con i massoni che con gli Illuminati. La gente ha accusato Meyer Amschel Rothschild nel 1770 di fare piani per la creazione degli Illuminati e affida all'ebreo ashkenazita Adam Weishaupt, un cripto-ebreo, di fondare gli Illuminati. Gli Illuminati si basano sugli insegnamenti del Talmud ebraico. Gli Illuminati erano basati sul comunismo, il che significa che non c'è proprietà privata, non c'è libertà di parola per noi persone, un piccolo gruppo d'élite globalista governerà il mondo e distruggerà tutte le nazioni e i confini.
"1770: Mayer Amschel Rothschild elabora piani per la creazione degli Illuminati e affida all'ebreo ashkenazita Adam Weishaupt, un cripto-ebreo che era esteriormente cattolico romano. Gli Illuminati si basano sugli insegnamenti del Talmud, che a sua volta è il insegnamenti degli ebrei rabbinici. Doveva essere chiamato Illuminati poiché questo è un termine luciferino che significa custodi della luce". — La storia della casata dei Rothschild
2018 VIRAL ROTHSCHILDS FAMILY SECRET DYNASTY ( DOCUMENTARIO COMPLETO ) ELITE FINANZIARIE MONDIALI NEL SETTORE BANCARIO
13 Le famiglie governano il nostro pianeta Terra
15 cose che non sapevi sulla famiglia Rothschild. Nathan Rothschild una volta definì il re d'Inghilterra un "burattino"
15 cose che non sapevi sulla famiglia Rothschild
Il seguente video sui collegamenti dei Rothschild e degli Illuminate alle organizzazioni di oggi
Gli Illuminati smascherati! La registrazione di 50 anni ESPONE TUTTO!
Ci sono anche prove che suggeriscono che le società bancarie d'élite fossero collegate alla tratta degli schiavi africani. Il seguente link mostra la British Investment Bank, Rothschild "si rammarica che l'azienda sia collegata in qualche modo a un'istituzione disumana della schiavitù". Il coinvolgimento di Rothschild nella tratta degli schiavi
La cospirazione ebraica (ARGOMENTO CONSPIRATORIO CONTROVERSO)
Sono accusati da molte persone, compresi i veri ebrei, di usare la comunità ebraica come cortina fumogena perché sono coinvolti in attività che potrebbero essere considerate da molti illegali e hanno bisogno che la comunità ebraica difenda i Rothschild dalla giustizia. Finanziano le organizzazioni ebraiche per raggiungere i loro obiettivi mentre si definiscono apertamente ebrei quando sono veramente sionisti. Molti veri ebrei dicono che molte persone si definiscono ebrei quando non sono veri ebrei l'organizzazione ebraica per aiutarli a raggiungere i loro obiettivi.
Jacob Rothschild affrontato
Lord Jacob Rothschild si è confrontato - Di nuovo!
L'ultima Blackstone Intel dall'interno dell'Iraq/Siria. Inoltre... dettagli sbalorditivi sui collegamenti dei Rothschild con la Casa Bianca e il presidente Trump.
The Rothschild Siria Connection - Grandi rivelazioni
Ci sono prove che suggeriscono che alcuni membri dei Rothschild potrebbero essere coinvolti in sette. La stirpe dei Rothschild – Conoscenza Proibita
L'immagine sopra ea destra per gentile concessione del forum ufficiale di David Icke.
Soldi guadagnati attraverso la morte e la guerra
Sono banchieri mercantili, che finanziano governi e grandi società e guerre che sono in corso oggi.
La storia dietro la più insidiosa teoria del complotto della dinastia Rothschild
Il desiderio dell'Inghilterra di impedire agli Stati Uniti di aiutare la Francia napoleonica.
Restrizioni al commercio.
Impressione dei cittadini statunitensi nella Royal Navy.
Gli affronti britannici all'autonomia degli Stati Uniti, come dimostrato dall'affare Chesapeake-Leopard.
Come i Rothschild hanno creato la finanza moderna e una vasta fortuna che è durata per secoli Nathan Rothschild ha utilizzato la strategia intelligente di prestare ai governi durante i tempi di guerra e la ricchezza della famiglia è notevolmente aumentata quando questa strategia è stata implementata nelle filiali bancarie dei Rothschild.
Unione paneuropea
Kalergi
Questa è la base filosofica della società multiculturale e multirazziale promossa oggi dall'establishment globalista e iniziata con un uomo chiamato Richard von Coudenhove-Kalergi. Kalergi, (foto a destra), pensava che "creando una nuova opinione pubblica, mostrando all'europeo un nuovo ideale e interessi comuni avrebbe potuto creare una democrazia europea socialmente conservatrice che unisse i popoli e le nazioni europee". La sua visione era quella di dividere le attuali nazioni e continenti del mondo in cinque regioni geopolitiche:
Commonwealth britannico
Panamerica
Pan-Europa
Asia orientale
Unione Sovietica
Credeva che il mondo dovesse essere diviso in cinque regioni consentendo un " equilibrio di potere nel mondo" e che avrebbe assicurato che nessuna parte del mondo avrebbe dominato su un'altra. La Pan-Europa è stata modellata sull'originale Società delle Nazioni che era vista come una federazione di stati. Credeva che ciascuna delle sue cinque regioni geopolitiche dovesse essere controllata da una federazione mondiale e suggerì che la Società delle Nazioni sarebbe diventata invece " federazione delle federazioni ". La Società delle Nazioni non è riuscita a trasformarsi in un governo mondiale unico (Federazione delle federazioni).
Kalergi ha scritto un libro che è stato letto dal suo amico, il barone Louis Nathaniel de Rothschild, che era fortemente d'accordo con i principi del libro. Ha quindi presentato Kalergi al suo amico banchiere, Max Warburg. Warburg fu così preso dalle idee che diede a Kalergi 60.000 marchi d'oro per finanziare i primi 3 anni del movimento. Tra questo finanziamento e il futuro finanziamento fornito da Bernard Baruch e Robert Bosch, è stata avviata l'Unione Paneuropea e oggi abbiamo la Comunità economica europea (CEE) che promuove il genocidio europeo consentendo ai non bianchi di entrare in Europa. Il primo congresso paneuropeo tenutosi nel 1926 ebbe un successo incredibile e all'epoca parteciparono migliaia di élite europee.
Origini ideologiche e geopolitiche dell'UE, parte I: Pan-Europa di Richard von Coudenhove-Kalergi
Il Nuovo Ordine Mondiale (Vertice del Governo Mondiale).
https://www.thenewamerican.com/world-news/asia/item/28339-creepy-world-government-summit-targets-america-freedom
Rothschild e lo Stato profondo.
C'è uno stato profondo dentro lo stato profondo
The Deep State - Who Rules America, documentario completo di Freedom TV
Il "Nuovo ordine mondiale" dei Rothschild sarà operativo entro il 2018
Il "Nuovo ordine mondiale" dei Rothschild sarà operativo entro il 2018
Il movimento conservatore
Kalergi voleva creare una società conservatrice che avrebbe opposto poca o nessuna resistenza alla promozione di una società multiculturale e multirazziale. Se guardi oggi, la maggior parte delle organizzazioni che si battono contro i "globalisti" sono conservatrici e non creano organizzazioni basate sulla comunità o organizzazioni legali. Inoltre, non creano movimenti di donne, bambini o uomini e forniscono poca o nessuna formazione. Ci sono molte prove che suggeriscono che se avessero costruito cinquant'anni fa un'organizzazione di base comunitaria con il consiglio anti-diffamazione, non saremmo in questo pasticcio in cui ci troviamo oggi. Molte persone direbbero che il movimento conservatore ha giocato un ruolo importante nella distruzione della civiltà del mondo occidentale perché non fa aggiustamenti per sfidare e sconfiggere il globalista.
Albero genealogico dei Rothschild - Ramo britannico
Mayer Amschel Rothschild (23 febbraio 1744-19 settembre 1812)
Mayer era un banchiere ebreo tedesco (foto a destra) e fu anche il fondatore originale della dinastia dei banchieri Rothschild. Molti credono che la famiglia Rothschild sia la famiglia più ricca del mondo. Nel 2005, ben 200 anni dopo, la rivista Forbes lo ha inserito tra i seguenti: " I venti uomini d'affari più influenti di tutti i tempi ".
L'ascendenza della famiglia risale al 1577 a Izaak Elchanan Rothschild ei suoi discendenti mantennero il nome quando si trasferirono nel 1664 e questa nuova casa di famiglia è il luogo in cui furono gestite le future generazioni di Rothschild e affari.
Nel 1798, Mayer mandò questo terzogenito Nathan Mayer in Inghilterra per estendere l'attività di famiglia e fondare società di commercio tessile e questa divenne la loro prima filiale estera della famiglia. È Nathan Mayer Rothschild che ha continuato a fondare una banca nella città di Londra NM Rothschild & Sons Ltd o Rothschild Group, una multinazionale britannica di banche d'affari controllata dai Rothschild portando la loro attività di famiglia a nuovi livelli.
Nathan Mayer Rothschild (16 settembre 1777-28 luglio 1836)
Citazione di Nathan Mayer RothschildNathan Mayer Rothschild (nella foto a sinistra), era considerato uno degli uomini più ricchi della Terra ed è il più ricco di tutti i Rothschild. A volte finanziò quasi da solo lo sforzo bellico britannico e fornì spedizioni di lingotti agli eserciti del duca di Wellington in tutta Europa e pagò gli alleati continentali britannici per finanziare la guerra contro Napoleone (Francia).
La sua rete familiare ha permesso a Nathan di ricevere notizie a Londra della vittoria di Wellington nella battaglia di Waterloo e ha usato questo a suo vantaggio e ha fatto una strage in borsa prima dell'annuncio ufficiale il giorno dopo. Nathan Mayer Rothschild ha lanciato una minaccia: "Insegna una lezione a quegli americani impudenti. Riportali allo stato coloniale". Nel 1812, Nathen Mayer Rothschild, sostenuto dal denaro Rothschild, ordina agli inglesi di dichiarare guerra agli Stati Uniti per non avergli permesso di fondare una Federal Reserve Bank negli Stati Uniti. Storia completa al seguente link: La storia della casa dei Rothschild
Citato dal seguente link: "Nathan Mayer Rothschild giurò che un giorno lui oi suoi discendenti avrebbero distrutto l'intera famiglia e i discendenti dello zar Alessandro I. Sfortunatamente, era fedele alla sua parola e 102 anni dopo Rothschild finanziò i bolscevichi e avrebbe agito in base a quella promessa. " L'impero Rothschild controlla ancora gli eventi mondiali?
Lionel Nathan de Rothschild (22 novembre 1808-3 giugno 1879)
(Nella foto a destra) Lionel era il figlio maschio maggiore di Nathan Mayer Rothschild ed erede del suo impero commerciale. Rothschild diventa il primo ebreo non convertito nel parlamento britannico
Nathan Mayer Rothschild, primo barone Rothschild (8 novembre 1840-31 marzo 1915)
Barone Nathan Rothschild(Nella foto a sinistra) il figlio maggiore di Lionel Nathan de Rothschild e dal nome di suo nonno, Nathan Mayer Rothschild, rimase nell'azienda di famiglia. Lionel De Rothschild era un filantropo e politico ed è stato il primo ebreo a sedere come membro del parlamento del Regno Unito alla Camera dei Lord, 1855 quando è stato nominato barone Rothschild di Tring nella contea di Hertford, nel Peerage of the Regno Unito.
Era a capo della banca di famiglia NM Rothschild & Sons Ltd e ha anche continuato ad accumulare la fortuna di famiglia emettendo prestiti a governi tra cui Stati Uniti, Russia e Austria. Mantenne anche uno stretto rapporto con Benjamin Disraeli e gli affari del Medio Oriente e dell'Egitto poiché suo padre aveva organizzato e finanziato l'acquisto delle azioni del Canale di Suez dall'Egitto per 4 milioni di sterline.
Walter RothschildWalter Rothschild, (nella foto a destra) 2 ° barone Rothschild, (8 febbraio 1868-27 agosto 1937)
Walter Rothschild era il figlio maggiore ed erede di Nathan Mayer Rothschild. Era il membro della famiglia responsabile della Dichiarazione Balfour.
Dichiarazione Balfour
La Dichiarazione Balfour era una lettera datata 2 novembre 1917 dal ministro degli Esteri del Regno Unito Arthur James Balfour a Walter Rothschild. (Walter era un leader della comunità ebraica britannica per la trasmissione alla Federazione sionista di Gran Bretagna e Irlanda). La Dichiarazione Balfour oggi è ancora al centro del conflitto israelo-palestinese 100 anni dopo. In qualità di attivo sionista e amico intimo di Chaim Weizmann, lavorò per formulare la bozza di dichiarazione per una patria ebraica in Palestina. Il 2 novembre 1917 ricevette la lettera dal ministro degli esteri britannico. Arthur Balfour lo indirizzò nella sua casa londinese al 148 di Piccadilly. In questa lettera, il governo britannico ha dichiarato il suo sostegno all'istituzione in Palestina di "un focolare nazionale per il popolo ebraico".
Victor Rothschild (nella foto sotto) 3° Barone Rothschild (31 ottobre 1910-20 marzo 1990)
Victor RothschildSebbene fosse ancora fortemente coinvolto nell'azienda di famiglia NM Rothschild & Sons, Victor era anche un dirigente senior della Royal Dutch Shell e anche un ufficio in tempo di guerra per il servizio di sicurezza del Regno Unito. Era anche interessato alla scienza e si considerava un biologo e mentre suo zio era un devoto ebreo e sionista, Victor si dichiarò pubblicamente ateo.
Ha ereditato il titolo da suo zio Walter all'età di 26 anni. Si è anche seduto alla Camera dei Lord ma ha parlato lì solo due volte.
Jacob RothschildJacob Rothschild, (nella foto a destra) 4° barone Rothschild (nato il 29 aprile 1936 - oggi)
L'attuale capo della dinastia bancaria della casata dei Rothschild, Jacob Rothschild, si dimise dalla banca di famiglia nel 1980 dopo disaccordi con suo padre e fondò invece il J. Rothschild Assurance Group con Sir Mark Weinberg.
Jacob Rothschild è attualmente Presidente di RIT Capital Partners, Asia Resource Minerals Public Limited Company (PLC), uno dei più grandi fondi di investimento quotati alla Borsa di Londra con un valore patrimoniale netto di circa 2 miliardi di sterline.
Valore netto di Jacob Rothschild
Snobbato per Lord Rothschild, 80 anni, prima del matrimonio del suo unico figlio mentre la famiglia è dilaniata dalla faida
Nathaniel Philip (foto sotto) Rothschild (12 luglio 1971 - oggi)
Nathan Philip RothschildL'attuale erede e futuro quinto barone Rothschild continua l'eredità della sua famiglia rimanendo in affari finanziari, sebbene abbia scelto di stabilirsi in Svizzera. È presidente di JNR Limited, un'azienda di consulenza sugli investimenti incentrata principalmente sui mercati emergenti nel settore dei metalli, dell'estrazione mineraria e delle risorse. È anche co-presidente di Asia Resource Minerals PLC e Atticus Capital attraverso la seconda attività sciolta nel 2009.
Di recente ha sposato l'ex ragazza di pagina 3 , Loretta Basey.
Notevoli Rothschild da altri rami della famiglia
I nazisti sequestrano la banca Rothschild
Muore il barone Louis de Rothschild; Liberato dai nazisti per $ 21 milioni; L'ex banchiere di Vienna tenuto prigioniero nel '38 - 39 durante i negoziati per il riscatto. Il barone Louis Nathaniel de Rothschild fu coinvolto negli inizi del movimento paneuropeo e fu tenuto prigioniero dalla polizia segreta nazista durante la seconda guerra mondiale.
SPECIALE PER IL NEW YORK TIMES GEN. 16, 1955
Il barone Louis de Rothschild, membro della filiale di Vienna della famosa casa bancaria, è morto ieri a Montego Bay, Giamaica, BWL all'età di 72 anni, residente a South Royalton, nel Vermont, il barone Rothschild era in vacanza in Giamaica.
Quando i nazisti conquistarono l'Austria nell'Anschluss del 1938, il barone de Rothschild, allora capo delle operazioni bancarie austriache della famiglia, fu tenuto prigioniero dalla polizia segreta nazista. Fu rilasciato solo dopo lunghe trattative tra la famiglia ei nazisti e dietro pagamento di $ 21.000.000, ritenuto il più grande pagamento di riscatto nella storia per qualsiasi individuo. Si trasferisce poi negli Stati Uniti dove diventa cittadino americano.
Dopo la sua liberazione dai nazisti, si recò in Sud America. Successivamente venne negli Stati Uniti e divenne cittadino americano. Oltre alle sue attività commerciali, il barone era conosciuto come archeologo dilettante e come sponsor di progetti di ricerca nelle scienze fisiche.
Evelyn de Rothschild e moglie (nella foto sotto)
RothschildEvelyn è stata la consulente finanziaria di Sua Maestà la Regina Elisabetta II ed è anche presidente di Rothschild's Continuation Holdings, AG e co-presidente della Rothschild Bank AG a Zurigo. Inoltre, è il presidente non esecutivo di NM Rothschild and Sons. Tutto questo dipinge l'immagine di un uomo fortemente investito nell'azienda di famiglia.
Uno dei principali programmi di cui Evelyn è responsabile è garantire che un sistema monetario mondiale sia stabilito con un sistema monetario internazionale. Allo stesso tempo, vuole abolire tutte le valute nazionali in tutto il mondo, il che assicurerà che i Rothschild abbiano una stretta sul sistema finanziario mondiale. Questo sistema abolirà tutte le nazioni ei confini e consentirà la libera circolazione delle persone in tutto il mondo.
Le loro case di famiglia includono l'imponente Ascott House gestita dal National Trust nel Buckinghamshire.
Evelyn de Rothschild: valuta internazionale e modifica del tempo
David De RothschildDavid Mayer de Rothschild (nella foto a destra) (25 agosto 1978 - oggi)
David Rothschild è fortemente coinvolto nell'idea del riscaldamento globale. Si associa a persone che lo stanno spingendo come un modo per fare altri soldi usando idee come la tassa sul carbonio che aumenterà ulteriormente il nostro costo della vita. Si autoproclama un "eco-guerriero". È l'erede più giovane della fortuna dei Rothschild, eppure si rifiuta di lavorare per la sua famiglia. In effetti, se dovessi guardare al suo "marchio" personale, forse crederesti che sia l'antitesi dei Rothschild con il suo attivismo per la natura, la scienza del clima e l'ambiente.
Lo spettacolo di Alex Jones affronta David Mayer de Rothschild e il riscaldamento globale, venerdì 6 luglio 2007
Link utili e video
La storia della casata dei Rothschild
La storia della casata dei Rothschild di Andrew Hitchcock
Elenco completo delle banche di proprietà e controllate da Rothschild
Documentario sulla casa dei Rothschild
Ecco cosa succede quando affronti un banchiere dei Rothschild
I gangster dei Rothschild vogliono la testa di Kim Jong-Un su un piatto'' Ascolta attentamente !! 2016
PROVA: HILLARY È IL PUPPET DI ROTHSCHILD -- JAMES PERLOFF
Perché le famiglie più ricche del mondo non sono incluse nella lista dei ricchi di Forbes
Rothschild e la Federal Reserve
La Federal Reserve Central Bank, che controlla ed emette tutto il denaro negli Stati Uniti, è una Corporation di proprietà privata e tutti gli americani e il loro governo sono fortemente indebitati perché devono pagare gli interessi su tutto il denaro in circolazione, denaro che la Corporation ha creato di nulla.
“Si dice che Lenin abbia dichiarato che il modo migliore per distruggere il sistema capitalista era snaturare la valuta. Attraverso un continuo processo di inflazione, i governi possono confiscare, in segreto e inosservato, una parte importante della ricchezza dei loro cittadini. Con questo metodo non solo confiscano, ma confiscano arbitrariamente; e, mentre il processo impoverisce molti, in realtà ne arricchisce alcuni. La vista di questo arbitrario riordinamento delle ricchezze colpisce non solo la sicurezza, ma anche la fiducia nell'equità dell'attuale distribuzione della ricchezza.
- John Maynard Keynes, Le conseguenze economiche della pace (1919)
Due presidenti degli Stati Uniti, Abraham Lincoln e John F. Kennedy furono entrambi assassinati perché avevano tentato di porre fine al sistema bancario della Federal Reserve per portarlo sotto il controllo del governo.
Rothschild e la Federal Reserve
Il trilionario Rothschild avverte che il suo sistema bancario centrale sta fallendo e compra oro
Cosa succede quando si scherza con la Federal Reserve BankLord Rothschild: Perché ho venduto azioni per centinaia di milioni di sterline e ho comprato oro
"O la domanda di rinnovo della Carta è accolta, o gli Stati Uniti si ritroveranno coinvolti in una guerra disastrosa".
"Dai una lezione a quegli americani impudenti. Riportali allo stato coloniale".
1812: Sostenuto dal denaro dei Rothschild e dagli ordini di Nathan Mayer Rothschild, gli inglesi dichiararono guerra agli Stati Uniti e consentirono il rinnovo della carta per la First Bank of the United States di proprietà dei Rothschild. La guerra britannica contro le Americhe, quindi, si concluse con la morte di migliaia di soldati britannici e americani.
La dinastia dei Rothschild | Gli unici miliardari al mondo
Chi controlla il mondo? Una storia della dinastia bancaria Rothschild
Le seguenti citazioni sono state fatte da Heinrich Heine un famoso poeta e filosofo tedesco che ha commentato una serie di cose tra cui l'immensa ricchezza e il potere dei Rothschild:
“I Rothschild sono le meraviglie dell'attività bancaria moderna... Vediamo i discendenti di Giuda, dopo una persecuzione di 2000 anni, scrutare al di sopra dei re, elevarsi più in alto degli imperatori e tenere un intero continente nel cavo delle loro mani. I Rothschild governano un mondo cristiano. Non un gabinetto si muove senza il loro consiglio".
"Stanno con la stessa facilità la loro mano da Pietroburgo a Vienna, da Vienna a Parigi, da Parigi a Londra, da Londra a Washington. Il barone Rothschild, il capo della casa, è il vero re di Giuda, il principe della prigionia, il Messia tanto atteso da questo popolo straordinario. Egli detiene la chiave della pace o della guerra, benedicendo o maledicendo... Sono intermediari e consiglieri dei re d'Europa e dei capi repubblicani d'America. Cosa possono desiderare di più?"
"La religione non è più in grado di garantire ai governi che le persone rimangano pacifiche. Il sistema dei prestiti Rothschild può svolgere il compito molto meglio... Possiede la forza morale o il potere che la religione ha perso. Può fungere da surrogato della religione. In effetti è una nuova religione e quando la vecchia religione alla fine andrà in rovina, fornirà sostituti per le sue benedizioni pratiche. Stranamente, sono ancora una volta gli ebrei che hanno inventato questa nuova religione".
Forse la più famosa delle citazioni che ha fatto sui Rothschild è mostrata in questa immagine:
Citazione di Heinrich Heine
Gli ebrei controllano l'impero britannico?
Le banche creano denaro per renderci schiavi e le persone devono imparare a prendere il controllo delle loro banche. Nathan Mayer Rothschild ha detto:
"Non mi interessa quale burattino (la regina Elisabetta II) viene messo sul trono d'Inghilterra per governare l'Impero (del Commonwealth). L'uomo che controlla l'offerta di moneta britannica controlla l'Impero britannico e io controllo l'offerta di moneta britannica".Timbro Giosia
Sir Josiah Stamp, (foto a destra), che era l'ex direttore della banca d'Inghilterra, ha detto:
“I banchieri possiedono la terra. Togliglielo, ma lascia loro il potere di creare denaro e con un semplice movimento della penna creeranno abbastanza denaro per riacquistarlo. Tuttavia, togli loro il potere di creare denaro, e tutte le grandi fortune come la mia scompariranno e dovrebbero scomparire, perché questo sarebbe un mondo più felice e migliore in cui vivere. Ma, se desideri rimanere schiavo di banchieri e pagate il costo della vostra stessa schiavitù, lasciate che continuino a creare denaro”.
Il gruppo d'élite della Banca Mondiale di facoltose famiglie di banchieri che gestiscono la maggior parte del cosiddetto "mondo libero" hanno una cosa in comune l'una con l'altra: sono socialisti e sionisti.
TUTTE LE GUERRE SONO GUERRE DEI BANCHIERI!
Questo video sui Rothschild e le banche che finanziano guerre
La vera storia non insegnata a scuola: i banchieri centrali dell'usura degli ebrei
Impero britannico e governo mondiale
Benjamin DisraeliL'ebreo Benjamin Disraeli (nella foto a sinistra), ha servito due volte come Primo Ministro britannico. La prima volta dal 27 febbraio al 1 dicembre 1868 e la seconda volta dal 20 febbraio 1874 al 21 aprile 1880.
Quella che segue è una delle sue citazioni:
“Il mondo è governato da personaggi molto diversi da quello che immaginano coloro che non sono dietro le quinte”.
Félix FrankfurterQuesta non è l'unica volta che le persone hanno messo in guardia sul loro potere segreto:
"I veri governanti di Washington sono invisibili, esercitano il loro potere da dietro le quinte"
- Felix Frankfurter, Supremo Ct. Giustizia negli Stati Uniti.
I Rothschild 1901 – 1919: I creatori segreti della prima guerra mondiale
Rothschild e il sionismo
Ci sono membri dei Rothschild che sono stati coinvolti nel sionismo e sono per la presa di terra dai palestinesi per sviluppare Israele.
Siria Collegamento con RothschildIl sionismo Rothschild: gli dei del denaro e della guerra
L'elefante sionista nella stanza
Ciò che Rothschild, Murdoch, Cheney e Israele amano di più della Siria
La migliore presentazione di sempre di David Icke - L'elefante in soggiorno
Tutto sul sionismo Rothschild
I Rothschild si trasferiscono agli agricoltori europei in bancarotta
Rothschild e il Gruppo Bilderberg
Gli incontri del Bilderberg sono gestiti dai globalisti che ogni anno hanno rappresentanti per spingere le idee da promuovere sulla scena mondiale.
C'è stata una " riunione " a un incontro del Bilderberg nel 2016 tra il giornalista attivista Tilman Knechtel e il capo bancario italiano Rothschild - Franco Bernabe. Questi due si erano originariamente incontrati all'incontro del Bilderberg del 2015, dove Bernabe si era rifiutato di rivelare la sua identità di banchiere. A questa riunione, Tilman lo ha chiamato per la sua omissione.
Il capo della banca Rothschild denunciato per aver mentito al Bilderberg
Ebrei Voto di sinistra
Ben Shapiro: Perché gli ebrei votano di sinistra?
Rothschild e invasione dell'immigrazione
Le maggiori fondazioni finanziano l'invasione dell'Europa ma non di Israele. Le organizzazioni ebraiche sono coinvolte nel sostegno agli infiltrati nei paesi occidentali dai paesi del terzo mondo. Il New Observer ha pubblicato un articolo in cui lo esponeva ed ecco una citazione direttamente da esso:
"L'organizzazione ebraica CEJI (A Jewish Contribution to an Inclusive Europe) con sede a Bruxelles, in Belgio, si è scagliata contro quella che definisce l'elezione di un numero record di candidati 'xenofobici' alle recenti elezioni del Parlamento europeo, ma è un fermo sostenitore di Israele, il cui primo ministro ha recentemente avvertito che gli immigrati africani minacciano l'identità dello [stato] ebraico. La CEJI, che si descrive come un'organizzazione dedicata alla promozione di un'"Europa diversificata e inclusiva", è finanziata da una serie di importanti istituzioni ebraiche in Europa, tra cui il Fondo umanitario ebraico olandese, la Fondazione Edmond de Rothschild, la Fondazione Levi Strauss e la Fondazione Rothschild Europa (tra molte altre)."
Elezioni europee: gli ebrei si lamentano dei risultati "xenofobici", ma sostengono l'ultra xenofobo Israele
I paesi che non hanno una Rothschild Central Reserve Bank sono coinvolti in guerre civili o sono stati boicottati dall'Occidente sionista-globalista. Scorri verso il basso la pagina web del seguente link per leggere un elenco delle banche possedute e controllate dalla Famiglia Rothschild qui: Elenco completo delle BANCHE
Il leader russo Putin mette al bando i Rothschild
Putin bandisce i Rothschild dalla Russia È INIZIATA LA GUERRA SU NWO e Illuminati!
James Rothschild III:
Manifesto a tutti gli ebrei dell'Universo
"The Morning Post" di Londra, il 6 settembre 1920, riprodusse il suo Manifesto a tutti gli ebrei dell'Universo:
"L'unione che desideriamo fondare non sarà un'unione francese, inglese, irlandese o tedesca, ma un'unione ebraica, universale! Altri popoli e razze sono divisi in nazionalità; noi soli non abbiamo concittadini, ma esclusivamente co -religiosi".
" Un ebreo non diventerà in nessun caso amico di un cristiano o di un musulmano prima che arrivi il momento in cui la luce della fede ebraica, l'unica religione della ragione, brillerà in tutto il mondo! Sparsi tra le altre nazioni, desideriamo principalmente essere e rimanere immutabilmente ebrei La nostra nazionalità è la religione dei nostri padri e non riconoscere nessun'altra nazionalità.
Viviamo in paesi stranieri e non possiamo preoccuparci delle ambizioni di paesi a noi del tutto estranei.
"L'insegnamento ebraico deve coprire l'intera terra! Non importa dove dovrebbe portare il destino - sebbene sparsi per tutta la terra, dovete sempre considerarvi membri di una razza eletta. Se vi rendete conto che la fede dei vostri antenati è il vostro unico patriottismo, - se lo riconoscete; nonostante le nazionalità che avete abbracciato, rimanete sempre e formate ovunque una sola ed unica nazione, - se credete che solo l'ebraismo sia una ed unica verità religiosa e politica, - se ne siete convinti, voi ebrei dell'Universo, allora vieni e ascolta il nostro appello e dimostra il tuo consenso".
"La nostra causa è grande e santa, e il suo successo è assicurato".
"Il cattolicesimo, nostro nemico immemorabile, giace nella polvere, ferito a morte alla testa. La rete che gli ebrei gettano sul globo terrestre si allarga e si allarga ogni giorno".
"Il tempo è vicino, in cui Gerusalemme diventerà la casa di preghiera per tutte le nazioni e tutti i popoli, e lo stendardo della monodivinità ebraica sarà dispiegato e issato sulle rive più lontane".
"Sfruttiamoci di tutte le circostanze. La nostra forza è immensa: impara ad adottare questa forza per la nostra causa".
"Di cosa devi aver paura?"
"Non è lontano il giorno in cui tutte le ricchezze ei tesori della terra diventeranno proprietà dei Figli d'Israele".
James Rothschild III: Manifesto a tutti gli ebrei dell'Universo
La rivista "The Economists" di proprietà dei Rothschild.
http://www.covenersleague.com/fighting-against-globalist/item/250-rothschild-the-new-world-order
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento