I documenti militari sul guadagno di funzione contraddicono la testimonianza di Fauci sotto giuramento #ExposeFauci
• Documenti militari affermano che EcoHealth Alliance si è rivolta alla DARPA nel marzo 2018 in cerca di finanziamenti per condurre la ricerca sul guadagno di funzionalità dei coronavirus trasmessi dai pipistrelli. La proposta, denominata Project Defuse, è stata respinta dalla DARPA per motivi di sicurezza e per l'idea che violi il guadagno della moratoria della ricerca sulla funzione.
• Il rapporto principale relativo alla proposta di EcoHealth Alliance, trapelato su Internet un paio di mesi fa, è rimasto fino ad ora non verificato. Il progetto Veritas ha ottenuto un rapporto separato per l'ispettore generale del dipartimento della difesa, scritto dal maggiore del corpo dei marine statunitensi, Joseph Murphy, un ex membro della DARPA.
• "La proposta non menziona né valuta i potenziali rischi della ricerca sul guadagno di funzione (GoF)", una citazione diretta dalla lettera di rifiuto della DARPA.
• Project Veritas ha contattato la DARPA per un commento sui documenti nascosti e ha parlato con il capo delle comunicazioni, Jared Adams, che ha detto: "Non mi sembra normale", quando gli è stato chiesto come sono stati seppelliti i documenti.
"Loro" stanno per farla franca con uno dei più grandi crimini della storia umana!
Riferimento: Progetto Veritas YouTube.com
https://humansbefree.com/2022/03/project-veritas-documents-destroy-fauci-ivermectin-works-and-govt-hid-life-saving-truth.html
Nessun commento:
Posta un commento