Translate

lunedì 11 ottobre 2021

Norimberga. I governi sono complici della distruzione del loro popolo

 Perché le persone senza potere legislativo, datori di lavoro come i nazisti nel sistema sanitario Ochsner in Louisiana, consigli scolastici, amministratori universitari, manager e proprietari di ristoranti, compagnie aeree, qualsiasi datore di lavoro, governatori, sindaci, ospedali, pensano di avere il potere violare le leggi di Norimberga e costringere pazienti, studenti, dipendenti e coniugi e tutti gli altri ad accettare le iniezioni di una sostanza che ha di gran lunga il peggior record nella storia dei vaccini per associazione con morte e gravi danni alla salute per tutta la vita? Anzi, il record del “vaccino” Covid è peggiore di tutti i precedenti vaccini sommati.

http: // 

Chiunque emetta un mandato di vaccinazione è un nazista in divenire, o molto peggio. Non hanno tale autorità; eppure i folli assassini si aspettano di non subire la sorte di ufficiali nazisti, medici e giudici che hanno fatto molto meno!

http: //

Da dove hanno preso un'idea così irrealistica?  

  • Media feccia pressati, ognuno dei quali è complice di omicidi di massa e crimini contro l'umanità.
  • Imbecilli dell'establishment americano corrotti e criminali che hanno rubato un'elezione e messo un altro idiota nello Studio Ovale.
  • De Fauci, Walensky e altri funzionari della "salute pubblica", che sono in combutta con Big Pharma e beneficiano della sua generosità.
  • Dal totale fallimento dei regimi Trump e Biden nell'investigare sul NIH e Fauci, per aver violato la Convenzione sulle armi biologiche firmata dal governo degli Stati Uniti e finanziato la ricerca sulle armi biologiche "top-of-the-job" , ecco il virus Covid. Il Covid-19 è venuto dalle borse di ricerca del NIH, non da un pipistrello.  

In altre parole, è chiaro che il governo degli Stati Uniti è un complice attivo delle uccisioni di massa e dei ferimenti inflitti a persone in tutto il mondo, per mezzo del 'vaccino' Covid. Ognuno di questi criminali deve essere ritenuto responsabile. 

Nella grande provincia indiana dell'Uttar Pradesh, la somministrazione di ivermectina alla popolazione ha ridotto i casi di Covid del 97,1%. 

 Questa informazione è stata soppressa dai media occidentali delle prostitute e dalle autorità di "salute pubblica". https: //www. globalresearch.ca/india- ivermectina-blackout-2 / 5.757.553  

Il sistema sanitario Ochsner della Louisiana richiede ai coniugi e ai partner dei dipendenti di farsi vaccinare o di ridurre lo stipendio

Mi aspettavo che il controllo sarebbe stato totale. Andrà peggio.  

https://www.globalresearch.ca/ forzato vaccinazioni-get-worse- Louisiana-salute-system-Ora- richiede-sposi-dipendenti- get-vaccinati-pay-non- compliance-pena-vaxx- violazioni-every- periodo di paga / 5757512 

Il CDC nasconde le morti da vaccino chiedendo che vengano classificate come morti Covid non vaccinate

È da questo inganno che nasce la “pandemia dei non vaccinati”.

https://www.globalresearch.ca/ cdc-allows-hospitals -classify- dead-vaxxed-people- unvaccinated / 5757502 

Tasso di mortalità da vaccino nel Regno Unito superiore al tasso di mortalità virale

https://www.globalresearch.ca/ uk-vaccine-fatality-rate-high -than-virus-official- lies-money-corrupts-medicine- german-vaccinated-deaths / 5752979? utm_campaign = magnet & utm_source = article_page & utm_ medium = related_articles 

I cittadini chiedono al legislatore di proteggere i cittadini statunitensi dai mandati di vaccinazione

https://www.globalresearch.ca/ open-letter-senator -ron- johnson-covid-19- vaccines- pandemia / 5757508 

Il CDC ha rilasciato oggi più dati nel Vaccine Adverse Event Reporting System (VAERS) che mostrano che ora ci sono 1.969 morti fetali tra le donne in gravidanza che hanno ricevuto un vaccino COVID-19.

Tuttavia, i medici e il CDC raccomandano che le donne incinte facciano il vaccino! Secondo le leggi di Norimberga, questi medici e "funzionari sanitari" commettono crimini punibili con l'esecuzione.  

https://www.globalresearch.ca/ 1969-fetal-deaths-recorded- following-covid-19-shots- criminal-cdc-recommends- pregnant-women-get-shot / 5757505 

Milioni di persone vedono la propria salute e la propria vita devastate dal "vaccino Covid". I fatti sono ovunque. Eppure l'industria farmaceutica e l'establishment medico negano i fatti e sostengono l'iniezione forzata e obbligatoria di una sostanza mortale.  

È chiaro che ciò non è nell'interesse della "salute pubblica".

https://www.globalresearch.ca/ woman-injured-covid-vaccine-pleds -health-agencies-help- local-news-agency-kills- story- after- Pressure -from- pfizer 5757500 

Remdesivir e "Covid Vaccines" sono strumenti di morte somministrati intenzionalmente ai popoli del mondo con l'obiettivo di ridurre la popolazione 

Prove spaventose non supportano altre conclusioni. A questo punto, con così tanti fatti sul tavolo, non possiamo sostenere che la catastrofe inflitta sia semplicemente un errore dovuto all'incompetenza del NIH, del CDC e della FDA.  

Durante il discorso dell'avvocato Thomas Renz durante il tour ReAwaken America di Clay Clark a Colorado Springs, Renz ha parlato di due infermiere whistleblower, che gli hanno rivelato di aver visto un sistema sanitario a Colorado Springs, due livelli a seconda dello “stato di vaccinazione” dei pazienti. “Gli infermieri hanno rivelato che ai pazienti vaccinati è stata somministrata ivermectina, che ha dimostrato di curare le persone. Ma se non sei vaccinato, ti mettono il Remdesivir nella speranza che tu muoia", ha detto l'avvocato Thomas Renz.

I decessi attribuiti a Covid sono buoni per i profitti e altri programmi poiché spingono coloro che hanno paura delle iniezioni.

https://www.globalresearch.ca/ avvocato-Thomas-Renz-releases- stordimento-dati-mai-prima- visto-vaccino-infortunio-morte- di monitoraggio del sistema / 5757493 

https://www.globalresearch.ca/ quasi-50000-medicare- patients-died-soon- after-getting-covid-shot- whistleblower / 5757410?utm_campagna = magnet & utm_source = article_page & utm_medium related_articles

La Public Health Authority of England afferma che il "vaccino" non ti protegge dal ricovero in ospedale e dalla morte. Le persone completamente vaccinate rappresentano il 63,5% dei decessi dovuti al Covid :

Articolo di Paul Craig Roberts ripubblicato da PaulCraigRoberts.com

Visto qui
------------------------------------------------ -----------

Un medico sul campo testimonia il disastro del vaccino!

Inviato: 09 ott 2021 09:05 PDT

http: //
 
La buona notizia: finalmente un medico sul campo testimonia il disastro del vaccino!

La cattiva notizia: perché lei? Gli altri medici mentono, imbrogliano, bisognerà moltiplicare le lamentele dottore per dottore! Abbiamo abbastanza prove!

La Pessima Notizia: Il Giornalista che continua ad essere ignorante e fa credere ai francesi che il vaccino protegge le forme gravi e le morti di Covid! Anche lì credo sia giunto il momento di intraprendere un'azione legale contro la redazione di questi giornali e canali!
 
Fonte
---------------
https://numidia-liberum.blogspot.com/2021/10/nuremberg-les-gouvernements-sont.html

Nessun commento:

Posta un commento